Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxdipxx
Inviato

salve ho conosciuto una ragazza e siamo usciti una sera. all inizio serata mi ha fatto capire che potrebbe avere una mezza storia con un tipo ma mi dice che non e' molto presa e mi fa' capire che e' in cerca. poi a fine serata mi rivela il contrario cioe' a lei piace ma si deve ancora dichiarare. non c ho capito piu' nulla e mi ha spiazzato per concludere. pare una tortura psicologica

Guinness
Inviato
Benvenuto nel magico mondo delle HB psycho
anche da parte mia

Tu hai la fortuna di essere a conoscenza del mondo del PUA, io mi sono trovato nella tua situazione da perfetto AFC ed in oltre ero in netta situazione di monomania per lei...

GFTOW

Ciao

Montparnasse
Inviato
salve ho conosciuto una ragazza e siamo usciti una sera. all inizio serata mi ha fatto capire che potrebbe avere una mezza storia con un tipo ma mi dice che non e' molto presa e mi fa' capire che e' in cerca. poi a fine serata mi rivela il contrario cioe' a lei piace ma si deve ancora dichiarare. non c ho capito piu' nulla e mi ha spiazzato per concludere. pare una tortura psicologica

Tu forse non capirai più nulla di questa HB, ma io faccio un po' fatica a capire quello che scrivi tu...

Ci sono troppo pochi elementi nel tuo post per poterti dare una risposta corretta: come vi siete conosciuti? che valore dai a questa ragazza? come ha fatto a "farti capire" le cose? te le ha dette chiaramente? te le ha solo accennate? chi è che si deve dichiarare? il tipo che le piace? come si è conclusa la serata????

Posso darti un paio di suggerimenti, ma valgono soltanto in generale, non sempre sono applicabili a casi specifici:

- se una ragazza accetta di uscire con te, difficilmente lo fa per amicizia, un minimo interesse nei tuoi confronti c'è sempre;

- non basarti mai su quello che dicono, ma sempre su quello che fanno! Proponile un day3 e prova a baciarla... se lascia fare puoi anche fregartene dei suoi discorsi, no?

Per avere buone risposte bisogna porre buone domande; scrivere bene aiuta! :)

^Alex
Inviato

Le donne sono strane amico...Non capisci mai bene quello che voglio dirti,lo fanno in un modo tutto particolare che capiscono solo loro.Ci sono due modi per capirle:1)comportarsi come le hb(questo vuol dire essere dalla loro parte,non sò se mi capisci!!!).2)Imparare a capire i loro segnali e non c'è miglior modo che affidarti ai consigli del forum,quindi inizia a studiare tutte le esperienze degli altri nel forum e impara...

piedamaro
Inviato
Benvenuto nel magico mondo delle HB psycho

Psycho come una che ho avuto io è impossibile. Oltre a cose pesantissime che no sto a dire faceva ragionamenti tipo:

"ammazza come ci provi male con le ragazze" e poi

"però se ci avessi provato in quel modo con me forse ci sarei stata"

oppure

lei:"anch'io ho le mie pratiche ma non te le vengo certo a dire a te ! capisci la differenza ? federica non mi serve , ieri ho scopato per sei ore di fila , 4 venute"

risposta mia:"ma non te le vengo certo a dire a te ! capisci la differenza ? MA LEVATI"

[che bestiola]

e poi:

lei: "insistisci , non ti voglio, per me il nostro rapporto può anche finire qui , mi urti il sistema nervoso , prò tvb"

io: "stai male"

lei: "mi sa che hai ragione, so malata, quando mi sveglio con un altro vorrei che ci fossi tu è strano"

Ogni modo persone così instabili si possono gestire solo con un frame IMMENSO e cmq anche l'uomo + alfa della terra sa quando arriva il momento di capitolare :) (cioè mandarle a cagare)

-eFFe-
Inviato
Non capisci mai bene quello che voglio dirti,lo fanno in un modo tutto particolare che capiscono solo loro.Ci sono due modi per capirle:1)comportarsi come le hb(questo vuol dire essere dalla loro parte,non sò se mi capisci!!!).2)Imparare a capire i loro segnali

e soprattutto, cosa da non dimenticare mai:

le donne dicono una cosa:rolleyez:,

ne pensano un'altra:confused:

e ne desiderano altre ancora!:mmm: :zott:

Perciò non prestare attenzione a ciò che dicono, ma piuttosto a quello che comunicano, anche e soprattutto non verbalmente :book:

matt
Inviato

Ma scusa perchè non gli hai chiesto come mai nel giro di poche ore ha espresso due opinioni così diverse?? Ora sei rimasto con il dubbio..forse era un ST per vedere se effettivamente tu eri interessata a lei e soprattutto se l'ascoltavi...c'è stato da parte sua qualche IOI???

mancasal
Inviato
- se una ragazza accetta di uscire con te, difficilmente lo fa per amicizia, un minimo interesse nei tuoi confronti c'è sempre;

- non basarti mai su quello che dicono, ma sempre su quello che fanno! Proponile un day3 e prova a baciarla... se lascia fare puoi anche fregartene dei suoi discorsi, no?

Io ci ho sbattuto il naso in questa teoria e pensa che non l'ho solo baciata, è pure venuta a dormire da me con tanto di massaggio, carezze e stusciamenti vari (niente topina però... sai com'è: "non dobbiamo correre troppo")...

Poi è tornato da un viaggio il suo ex (storia di tira e molla da un anno)

Sai com'è andata?

Lei: "Sono confusa"

Io: "Beh! Tanto vale che mi mandi a cagare"

Lei: "non potrei mai farlo, mi piaci troppo come persona"

Ora sta ancora con ex...

Ma io sono paziente e mi siedo sulla riva del fiume e attendo, e attendo, e attendo... presto vedrò passare il cadavere del suo nuovamente ex e raccoglierò ciò che mi spetta.

beh! che dirti xxdipxx... hai tutta la mia comprensione.

In ogni caso il mare è pieno di pesci, ma se lei ti interessa davvero continua a giocare; una mano sfortunata non significa aver perso la partita.

mercuzio
Inviato

DAl poco che hai scritto, direi che ti stai prendendo un due di picche! O meglio: a vederla così da lontano e senza sapere nulla di lei e di te e di che è successo, direi che lei è uscita con te perchè qualche interessa lo aveva... ma ha la testa impegnata. Alias: tu puoi andar bene per una storiella non troppo impegnativa. Se lui la caga... ciao ciao a te!

Il tutto... senza saper nulla... e se tu non corri ai ripari... Volendo, puoi ancora provare a recuperarla...!