Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, volevo parlare di una ragazza che ho conosciuto da poco, con questa ragazza ho sbagliato l'ultima volta che l'ho vista e me la sono praticamente quasi bruciata ma per fortuna mi é rimasta ancora una piccola possibilità che dovrò giocarmi al meglio, in pratica la prima volta che l'ho conosciuta sono stato con lei una ventina di minuti non molto ma in quei venti minuti sono riuscito a giocare le mie carte abbastanza bene, ovvero che ero con lei e le sue amiche ho cercato di dare attenzioni a tutte non essere timido e ne chiuso in me stesso ma aperto e socievole e questo mi ha fatto guadagnare punti, solo che la volta dopo che dovevamo vederci ci siamo visti in discoteca, ma per colpa della mia ignoranza nel campo sono partito da casa con l'idea di andare la solo perché volevo lei è non perché volevo divertirmi e quindi sono arrivato li che ero praticamente già uno zerbino sono andato in cerca delle sue attenzioni e questo l'ha fatto perdere l'interesse verso di me perché logicamente lei era li per divertirsi e io con quelli stato d'animo più che tristezza perché non riuscivo a farmela e perché avevo solo il chiodo fisso di farmela me la so o bruciata quella sera,secondo voi come dovrei comportarmi per riuscire a farla mia?

Neiral Blackarm
Inviato

Magari se posti nella sezione giusta la prossima volta...

Comunque secondo l'hai mezza persa...prova a fare un freeze di qualche giorno finche non si fa sentire lei..