Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Ho un "problema". Ahimè, non so se considerarmi innamorato, infatuato, o non so cos'altro, sta di fatto che sono attratto da anni da una mia compagna di classe. E' bellissima. Quando l'ho conosciuta all'inizio ero diciamo un mezzo sfigato... Che proprio solo l'idea di parlarci mi metteva paura. Questo 4 anni fa', ora sono cambiato molto, e sono molto meno timido con le ragazze, anche se un po' ancora mi è rimasta questa timidezza, ma in confronto a quello che era ora è davvero molto meno. Comunque, il primo anno di scuola pensavo già che ci fosse qualcosa tra noi 2. Un giorno siamo usciti prima da scuola, ed ero in moto, dunque chiesi a un po' di compagni di classe se qualcuno volesse venire dietro con me (ovviamente speravo che lei si sarebbe offerta). A mia sorpresa si è offerta subito e sembrava eccitata all'idea. Insomma la portai in moto non solo quel giorno, ma anche altri. Sembrava tutto ok. Il problema è che come ho detto ero molto timido ancora, e non ebbi il coraggio di fare passi avanti. Così la persi, anche perché si trasferì in un altra città. Con sorpresa dopo l'estate mi scrive che torna nella mia città, nella mia classe. E anche quest'anno successivo ci uscì varie volte, mai da soli però, sempre con qualcuno o qualcuna di mezzo. Dopo lei stette con vari ragazzi. Insomma scusate se ve la faccio lunga, ma 4 anni sono davvero difficili da spiegare in poche righe, se dovessi scrivere tutti i dettagli ci farei un libro, e ringrazio chi sta leggendo xD

Allora arriviamo al dunque, ovvero il presente. Mi ero ripromesso che non avrei più provato ad interessarmi a lei, ma quando vedi una persona che ti piace ogni mattina è difficile dimenticarla. Ora lei si è lasciata da poco con un ragazzo con cui aveva una relazione a distanza (un tipo che non ha mai avuto ragazze e che già dopo 2 giorni le scriveva "amore x sempre" e queste cose). L'ha lasciato perché era oppressivo. Ieri l'ho chiamata e al telefono ci discorro bene. Ah già, mi sono ricordato perché la volevo lasciar perdere. Praticamente le avevo detto più di una volta in modo molto tranquillo che le volevo parlare in privato, a scuola lei è sempre attacca a una sua amica ed è difficile starci in privato un attimo, almeno che lo chieda diretto, ma nella mia classe tutti gli sbavano dietro e questo credo cererebbe un clima di competizione. Insomma lei evitava sempre di ritrovarsi sola con me, e dunque ho concluso che non gli interessasi. Poco tempo fa un mio amico che è suo confidente mi ha detto che lei ha detto che non gli piaccio e non ci può fare nulla. Scusate se sto scrivendo così tanto ma non so come riassumere. Comunque al telefono abbiamo sempre parlato in modo fluido, telefonate di mezz'ora... Ma quando siamo faccia a faccia non è mai così semplice. Beh, dovrei lasciar perdere tutto penserete, ma ho notato che ha una certa voglia, ha bisogno di un uomo, e penso che se facessi le mosse giuste potrebbero cambiare le cose. Insomma dovrei approfittare di questo suo momento di bisogno di un maschio per entrare in gioco. Ma non ho idea... Cosa sarebbe il meglio?

Modificato da Iroquo
baylisstic
Inviato

Il fatto che non gli piaci è un vero problema....sono anche io in una situazione simile...e sinceramente non so proprio cosa consigliarti.....almeno tu riesci ad avere delle conversazioni con lei....io con la mia "lei" neanche quello :sorry:

Spero che qualcuno di più esperto possa aiutarti....