Vai al contenuto

look sito di riferimento

xxdipxx

Messaggi raccomandati

xxdipxx

salve oltre ai libri qualcuno ha qualche sito di riferimento per migliorare il proprio look? potrebbe essere un buon punto di partenza anche se non e' obbligatorio seguire mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io l'unico siti che guardo (e che conosco) riguardo al look e al trend è askmen.com, sono anche io interessato a approfondire l'argomento.

Sopratutto come accessori sono un pò indeciso.

Esempio: ciondolo, braccialetto, anello e orecchino (Breil, Kris, Morellato) sono troppi messi tutti assieme rischiando di fare il pupazzo o no?

Coach

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Challenge

askman.com ???? ma no dai ... non consultiamo siti stranieri per il look, l'ALTA MODA nasce in italia ... usa i siti di chi Crea l'ALTA MODA Versace, Armani, Zegna, Pignatelli .... ce ne sono ... loro sono vero Style ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR
salve oltre ai libri qualcuno ha qualche sito di riferimento per migliorare il proprio look? potrebbe essere un buon punto di partenza anche se non e' obbligatorio seguire mode

Salve,qui pare usino un abbigliamento un po' scuro, pero' non so perche' funziona. Il sito e' pinetadisco, cliccare su staff o guest, perchi ama il peacock esasperato c'e' il cocorico'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi di quello che hai bisogno...leggi la mia firma ;) anzi puoi prendere l'uomo vouge di queste mese che c'è l'inserto di tutte le sfilate 520.gif

Link al commento
Condividi su altri siti