Vai al contenuto

Come seduco io le donne...e cosa consiglio generalmente


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Cyrus

Allora, scrivo questo post per aprire un confronto e uno scambio di opinioni, e al tempo stesso se qualcuno riuscisse a trarre qualche consiglio, non sarebbero parole sprecate.

Parto con una premessa, per come la vedo io se un uomo in fatto di bellezza è superiore alla media, ha già un 70% di successo senza doversi impegnare a fare praticamente nulla di particolare....ho la fortuna di avere una bellezza superiore alla media e curo molto il mio corpo, però molte donne pur dimostrandomi interesse vogliono essere lo stesso sedotte, in poche me l'hanno offerta su un piatto d'argento...premesso ciò, non con tutte le ragazze la bellezza fine a se stessa basta, e soprattutto anche persone oggettivamente non bellissime, giocandosi le proprie carte possono sedurre/conquistare qualsiasi donna o quasi.

Vi elenco ciò che ho notato io riguardo agli errori più frequenti che fanno gli uomini, successivamente elencherò le tecniche di seduzione vere e proprie che uso e consiglio.

Errori tipici (errori madornali) del seduttore che ho potuto notare in giro:

- in discoteca, in chat, in un bar, in ogni occasione partire subito aggressivamente chiedendo il numero senza nemmeno aver fatto due chiacchiere

- errore tipico da discoteca "posso offrirti da bere?"...oppure in altri contesti "posso offrirti una cena?"...secondo me la donna percepirà tutto questo come un tentativo di comprare il suo tempo...soprattutto in discoteca, si rimorchia sfruttando l'aspetto fisico (che è praticamente l'unica cosa che conta in quel contesto), e mostrandoci simpatici...

- provare a baciare una ragazza senza prima avere stabilito un qualche contatto fisico soft che la metta a suo agio e che le faccia capire che un qualsiasi contatto che proviene da noi è piacevole....addirittura ho un amico che chiedeva "ma tu baci mai al primo appuntamento?"...in questa categoria di errori rientra la situazione ben più grave di chi parte subito a palpare o a passare da "situazione tranquilla" a "contatto erotico" senza alcun preavviso

- non guardarla negli occhi quando parla, non guardarle mai le labbra se si vuole baciarla e si sta creando carica erotica

- non farsi desiderare e partire subito in quarta comportandosi quasi da stalker

- zerbinarsi

- partire con un'amicizia e poi cercare dall'amicizia di spostare l'interesse verso altro...a mio avviso una donna se esce con voi deve partire già sapendo che sarà una conoscenza, poi sarà quel che sarà...se partite cercando di farvela amica, rimarrete sempre a quel punto li...sempre ammesso che accetti, visto che della vostra amicizia potrebbe non importargliene nulla

- non accendere il cervello e non capire i segnali chiarissimi di una che non ci sta...non si può piacere a tutte

- vedere un eventuale appuntamento o bacio o sesso, come un premio che ci viene dato e non come una cosa che vogliono in primis le donne

- limitarsi molto con i complimenti...se uscite con questa ragazza/l'approcciate/le scrivete, è già abbastanza sottinteso che vi piaccia...io al massimo butto li un complimento molto velato quando mi capita l'occasione..

Come mi comporto IO per cercare di sedurre/portarmi a letto/flirtare/giocare con le ragazze:

- mi faccio desiderare, soprattutto dopo averla già conosciuta almeno una volta...la abituo alla mia presenza, la abituo al messaggio del buongiorno, alle piccole attenzioni, poi improvvisamente le tolgo tutto questo per un pochino di tempo...in modo da farle mancare le mie premure, per far si che sia lei a cercarmi e ad accenderle il desiderio di sentirmi

- se approccio in discoteca, in giro o comunque approccio sconosciute così al volo, evito di pensarci su 1000 volte e di aspettare, percepirebbero subito una eventuale ansia o poca convinzione...parto all'attacco felice di ciò che faccio e sorridendo le dico la prima cavolata simpatica che mi viene in mente, indipendentemente dalla sua reazione continuo con qualche domanda/battuta/discorso, spostando gradualmente la conversazione dalla cavolata iniziale ad una conoscenza più seria

- quando esco con una ragazza do molta importanza immediatamente al contatto fisico...fin da subito quando ci si scambiano i classici due baci per salutarci, una mano molto delicatamente la appoggio sul suo fianco destro...abituandola al contatto non si sentirà presa alla sprovvista dato che il contatto fisico diventerà a poco a poco una escalation, fino ad arrivare al bacio o oltre, dipende

- guardarla negli occhi quando parla, questo sempre....se guardassi in giro penserebbe che non mi importa nulla di ciò che dice...inoltre guardandola negli occhi dimostro di non essere intimidito da lei e di essere la parte "dominante" di quell'appuntamento...inoltre con lo sguardo si possono fare percepire i nostri stati d'animo verso di lei, se sto bene in sua compagnia lo capirà

- non parlo mai delle mie ex e non faccio mai domande sui suoi ex...oltre a non fregarmene niente, questi discorsi sono facilmente fraintendibili e si fa presto a smontare l'idealizzazione che si sta facendo di noi

- non parlo mai di sesso....preferisco creare carica erotica dal contatto fisico, parlare di sesso (a meno che il discorso non parta da lei), lo trovo abbastanza inutile e fine a se stesso...

- se conosciute in chat cerco di conoscerle dal vivo il prima possibile, molto spesso il giorno stesso se per caso sono in giro in zona...questo per passare il prima possibile da "uno carino su una chat" ad essere "uno bello conosciuto dal vivo con cui parlo bene"...inoltre ad aspettare troppo per conoscere le ragazze, si finisce che potrebbero entrare in gioco troppe variabili, es. un ex, uno più simpatico/bello/interessante

- ho cura nel vestirmi senza risultare ridicolosamente elegante...per capirci, se andiamo in un banale pub a chiacchierare sarei ridicolo in giacca e cravatta...mi vesto in un finto casual, vestiti normalissimi però un minimo ricercati e abbinati come dio comanda

- mi faccio desiderare anche dal vivo...raramente cerco di baciarle al primo appuntamento, faccio la classica kino escalation ma al primo appuntamento le lascio con la curiosità e le lascio un pochino in sospeso

- non do mai dettagli precisi su quante sono le ragazze con cui sono andato a letto, le faccio semplicemente e molto vagamente intuire che come piaccio a lei, piaccio anche a tante, ma concedo il mio tempo a poche

- rispondo agli ultimi messaggi di whatsapp mentre sto per salutarla per uscire, poi metto via il telefono, la saluto e per tutto l'appuntamento non tocco il cellulare...oltre ad essere buona educazione, le farà capire che molta gente mi cerca ma a lei ho dato abbastanza importanza, mentre sono con lei, da non considerare nessun tipo di notifica

Queste sono le mie tecniche "base"...poi chiaramente ogni conoscenza fa storia a se...ditemi che ne pensate e spero che questi discorsi possano essere serviti come consigli a qualcuno.

Ciao

Bel post, mi è stato utile a confrontare i miei atteggiamenti con i tuoi. Grazie!

Alcune mie mosse sono simili:

Quando parla lei, EC costante, ma almeno un paio di volte mi distraggo per 2 secondi o per fatti miei o per guardare un'altra con sguardo da

" sei mia " - Quando parlo io, cerco sempre di usare tutto il mio range vocale, dal basso all'alto per caricare l'atmosfera, e con calma; tutto questo con riguardo alle espressioni del viso.

Posizione del corpo, gesticolare SI, ma senza essere nervoso\impulsivo.

Kino: inizialmente con i saluti, è il MUST metterle la mano a 3\4 della schiena, senza tentennare, aggiungo se è una amica o comunque già conosciuta quando la saluto, mi limito a un solo bacio sulla guancia, ma con decisione appoggiando il labbro senza poi dare il secondo.. se lei protesta scatta in modo scherzoso " Ingorda" e reagiscono sempre positivamente. Se sono seduto, stessa storia, non mi alzo, mi fingo impegnato e loro vengono.. ma poi rimangono li ad aspettare il secondo... e li sorriso malandrino ( se ci sono altre donne che vedono, non è male ;) )

Quando approccio tipe nuove, Di solito parto a 1000, spigliato, sorridente e solare... poi tolgo l'attenzione e quando la cerca lei, incuriosita scatto in modalità meno frizzante e più " confort " diciamo...

Un'altra tecnica che sto sperimentando, è quella di arrivare sempre a 1000, levare l'attenzione e quando lei, mi sente o mi vede, senza cagarla di striscio attiro la sua attenzione, con dhv se parlo con altri o cazzate simili... ( provata 2 giorni fa al ristorante con una cameriera ) dopo un po era lei che mi cercava con gli sguardi da " te zompo sopra " :spiteful:

Poi vediamo, se sta con amiche\amici Mystery docet, prima loro e poi lei... ( anche se poi non faccio largo uso di neg )

Oddio scrivendo, mi vengono in mente le ultime esperienze e potrei scrivere per ore, come dici tu: ogni ragazza è storia a se.

Ti riporto le ultime, da un kino casuale, sfiorare braccio, mano x lettura anelli, scansarla volontariamente ( ecco il tira e molla ) fino a rubarle il posto per mettermi di schiena al banco del pub, per poi farla orientare quasi di fronte a me, con le sue gambe tra le mie etc. e avanti tutta!

Mi è capitato una volta invece per un kclose di stare molto tempo con lei, molto sereno, con tanti spostamenti, kino qua e la... e poi di botto, senza dire nulla mi sono semplicemente avvicinato a lei, con la testa appena inclinata verso il basso, EC fisso, 1.2. e al 3 l' ho baciata. ( sossoddisfazioni )

I° kclose con un game solido! ( si puo' dire la prima volta che ho giocato davvero)

Anche io lascio sempre un alone di mistero riguardo il mio passato, ma lascio intendere che chi è stata al mio fianco ancora oggi mi cerca e sta in contatto. Il mio modo di vestire è sempre molto elegante ma con stile, ( tipo Ryan Gosling, nel film Crazy stupid love ) cmq ho quasi 24 anni e ne dimostro 18 per puzza... quindi oltre a sentirmi apposto e a piacermi i vestiti mi fanno sentire molto a mio agio. ( accentuando le differenze con i miei coetanei e non solo ) fin quando poi loro non chiedono : quanti anni hai etc... e li rigiro tutto... insomma faccio entrare prima loro nei miei cerchi e poi se è il caso io nei loro.

Un'altra cosa che mi sta premiando parecchio, ma che ancora sto sperimentando è quando in gruppo le ragazze parlano di uomini\seduzioni\relazioni...

Io subentro molto ferrato ( eheh ) e poi dopo qualche dhv e discorsi anche veri e spontanei nei quali sparo a zero sui quei ragazzi che ci rovinano la piazza per quanto giocano male...al bersaglio ( solo dopo aver preso l'intero gruppo ) la contraddico esclamando che lei non sa flirtare... ( e non ci vogliono mai stare loro :rofl: )... e da li si apre un cancello ( è davvero una bomba, ma puo' essere un boomerang se perdi l'attimo o fai cagate ). Da la in poi o fai qualificare lei, che se sta al gioco si cimenta a sedurti ( se fa ostruzionismo parte il NEG supremo ) e poi si riparte...oppure

Se invece ti danno carta bianca in segno di sfida... beh allora carta bianca sia per tirare fuori tutto il meglio :D ( coinvolgendo anche le amiche nello spettacolo, magari anche come finti bersagli ).

Piccola nota sugli shit test : all'inizio mi limitavo a una risposta del tipo :

Quindi hai avuto molte ragazze tu !?

Oggi no ( C&F ) e cambio discorso, o magari gran risata e cambio discorso ...

Ultimamente sto puntando in altre direzioni tipo:

- Ma fai così con tutte ?

Distraendomi al volo, indico con sorpresa il primo che capita e mi invento una cazzata,,,tipo:

Noo!! quel ragazzo è quello che a capodanno.. bla bla sempre con qualcosa di divertente\assurdo magari anche malizioso x vedere come reagisce.

O semplicemente la prima cosa che capita, magari anche vera... tipo : oh quella birra è favolosa... sono stato al birrificio in belgio bla bla ( dhv ).

Ti chiedo invece, come gestivi e come gestisci ora i rifiuti\pali ? Io x esempio all'inizio mi mortificavo, poi lavorandoci su sto migliorando sempre meglio.

Poi già che ci siamo, come ti scaldi ? apri set qua e la...e poi entra la godmode! ? hai ancora ansia d'approccio ? Spesso ancora mi capita...

Ho scritto di getto e ci sarebbe ancora tanto tanto da dire, spero di aver comunicato il tutto al meglio ! :)

Come leggi ancora devo interiorizzare molto, ma credo di stare sui binari giusti..se hai consigli...Ti ascolto!

Saluti,

Cyrus

Cit. Non è mentire, è flirtare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scrivo questo post per aprire un confronto e uno scambio di opinioni, e al tempo stesso se qualcuno riuscisse a trarre qualche consiglio, non sarebbero parole sprecate.

Parto con una premessa, per come la vedo io se un uomo in fatto di bellezza è superiore alla media, ha già un 70% di successo senza doversi impegnare a fare praticamente nulla di particolare....ho la fortuna di avere una bellezza superiore alla media e curo molto il mio corpo, però molte donne pur dimostrandomi interesse vogliono essere lo stesso sedotte, in poche me l'hanno offerta su un piatto d'argento...premesso ciò, non con tutte le ragazze la bellezza fine a se stessa basta, e soprattutto anche persone oggettivamente non bellissime, giocandosi le proprie carte possono sedurre/conquistare qualsiasi donna o quasi.

Vi elenco ciò che ho notato io riguardo agli errori più frequenti che fanno gli uomini, successivamente elencherò le tecniche di seduzione vere e proprie che uso e consiglio.

Errori tipici (errori madornali) del seduttore che ho potuto notare in giro:

- in discoteca, in chat, in un bar, in ogni occasione partire subito aggressivamente chiedendo il numero senza nemmeno aver fatto due chiacchiere

- errore tipico da discoteca "posso offrirti da bere?"...oppure in altri contesti "posso offrirti una cena?"...secondo me la donna percepirà tutto questo come un tentativo di comprare il suo tempo...soprattutto in discoteca, si rimorchia sfruttando l'aspetto fisico (che è praticamente l'unica cosa che conta in quel contesto), e mostrandoci simpatici...

- provare a baciare una ragazza senza prima avere stabilito un qualche contatto fisico soft che la metta a suo agio e che le faccia capire che un qualsiasi contatto che proviene da noi è piacevole....addirittura ho un amico che chiedeva "ma tu baci mai al primo appuntamento?"...in questa categoria di errori rientra la situazione ben più grave di chi parte subito a palpare o a passare da "situazione tranquilla" a "contatto erotico" senza alcun preavviso

- non guardarla negli occhi quando parla, non guardarle mai le labbra se si vuole baciarla e si sta creando carica erotica

- non farsi desiderare e partire subito in quarta comportandosi quasi da stalker

- zerbinarsi

- partire con un'amicizia e poi cercare dall'amicizia di spostare l'interesse verso altro...a mio avviso una donna se esce con voi deve partire già sapendo che sarà una conoscenza, poi sarà quel che sarà...se partite cercando di farvela amica, rimarrete sempre a quel punto li...sempre ammesso che accetti, visto che della vostra amicizia potrebbe non importargliene nulla

- non accendere il cervello e non capire i segnali chiarissimi di una che non ci sta...non si può piacere a tutte

- vedere un eventuale appuntamento o bacio o sesso, come un premio che ci viene dato e non come una cosa che vogliono in primis le donne

- limitarsi molto con i complimenti...se uscite con questa ragazza/l'approcciate/le scrivete, è già abbastanza sottinteso che vi piaccia...io al massimo butto li un complimento molto velato quando mi capita l'occasione..

Come mi comporto IO per cercare di sedurre/portarmi a letto/flirtare/giocare con le ragazze:

- mi faccio desiderare, soprattutto dopo averla già conosciuta almeno una volta...la abituo alla mia presenza, la abituo al messaggio del buongiorno, alle piccole attenzioni, poi improvvisamente le tolgo tutto questo per un pochino di tempo...in modo da farle mancare le mie premure, per far si che sia lei a cercarmi e ad accenderle il desiderio di sentirmi

- se approccio in discoteca, in giro o comunque approccio sconosciute così al volo, evito di pensarci su 1000 volte e di aspettare, percepirebbero subito una eventuale ansia o poca convinzione...parto all'attacco felice di ciò che faccio e sorridendo le dico la prima cavolata simpatica che mi viene in mente, indipendentemente dalla sua reazione continuo con qualche domanda/battuta/discorso, spostando gradualmente la conversazione dalla cavolata iniziale ad una conoscenza più seria

- quando esco con una ragazza do molta importanza immediatamente al contatto fisico...fin da subito quando ci si scambiano i classici due baci per salutarci, una mano molto delicatamente la appoggio sul suo fianco destro...abituandola al contatto non si sentirà presa alla sprovvista dato che il contatto fisico diventerà a poco a poco una escalation, fino ad arrivare al bacio o oltre, dipende

- guardarla negli occhi quando parla, questo sempre....se guardassi in giro penserebbe che non mi importa nulla di ciò che dice...inoltre guardandola negli occhi dimostro di non essere intimidito da lei e di essere la parte "dominante" di quell'appuntamento...inoltre con lo sguardo si possono fare percepire i nostri stati d'animo verso di lei, se sto bene in sua compagnia lo capirà

- non parlo mai delle mie ex e non faccio mai domande sui suoi ex...oltre a non fregarmene niente, questi discorsi sono facilmente fraintendibili e si fa presto a smontare l'idealizzazione che si sta facendo di noi

- non parlo mai di sesso....preferisco creare carica erotica dal contatto fisico, parlare di sesso (a meno che il discorso non parta da lei), lo trovo abbastanza inutile e fine a se stesso...

- se conosciute in chat cerco di conoscerle dal vivo il prima possibile, molto spesso il giorno stesso se per caso sono in giro in zona...questo per passare il prima possibile da "uno carino su una chat" ad essere "uno bello conosciuto dal vivo con cui parlo bene"...inoltre ad aspettare troppo per conoscere le ragazze, si finisce che potrebbero entrare in gioco troppe variabili, es. un ex, uno più simpatico/bello/interessante

- ho cura nel vestirmi senza risultare ridicolosamente elegante...per capirci, se andiamo in un banale pub a chiacchierare sarei ridicolo in giacca e cravatta...mi vesto in un finto casual, vestiti normalissimi però un minimo ricercati e abbinati come dio comanda

- mi faccio desiderare anche dal vivo...raramente cerco di baciarle al primo appuntamento, faccio la classica kino escalation ma al primo appuntamento le lascio con la curiosità e le lascio un pochino in sospeso

- non do mai dettagli precisi su quante sono le ragazze con cui sono andato a letto, le faccio semplicemente e molto vagamente intuire che come piaccio a lei, piaccio anche a tante, ma concedo il mio tempo a poche

- rispondo agli ultimi messaggi di whatsapp mentre sto per salutarla per uscire, poi metto via il telefono, la saluto e per tutto l'appuntamento non tocco il cellulare...oltre ad essere buona educazione, le farà capire che molta gente mi cerca ma a lei ho dato abbastanza importanza, mentre sono con lei, da non considerare nessun tipo di notifica

Queste sono le mie tecniche "base"...poi chiaramente ogni conoscenza fa storia a se...ditemi che ne pensate e spero che questi discorsi possano essere serviti come consigli a qualcuno.

Ciao

Gli "errori madornali" che descrivi, prima di conoscere il mondo della seduzione, potevano sembrarmi comportamenti normali, e la colpa era ovviamente solo ed esclusivamente del nostro aspetto fisico... per fortuna quei tempi sono andati!

Grazie comunque per aver condiviso le tue tecniche e modalità di azione, fa' sempre piacere avere un metro di confronto, sopratutto per i newbie come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ciao,

rispondo a cyrus ma in generale vale per tutti..rispondo prima di tutto sottolineandoti un errore che secondo me fai...cioè quello di evadere, cambiando discorso dalle domande difficili, tipo quella "con quante ragazze lo hai fatto?"...se eviti la domanda, la ragazza non è scema, capisce e penserà che hai qualcosa da nascondere...abituati a rispondere a tutte le domande, anche le più scomode, se non puoi dirle la verità falle comunque capire che le stai dicendo una frase di circostanza o trovi una frase che la lasci un po' nel dubbio....questo per far si che abbia chiaro da subito che se fa domande indiscrete, la risposta potrebbe non essere amichevole come si aspetta...alla domanda "con quante sei stato a letto?" rispondi anche una cosa semplice del tipo "il numero non lo saprai, però non mi butto via e se faccio una cosa è perché ne vale la pena".

Ora rispondo alle domande che mi hai fatto...ti premetto che essendo nuovo su questo forum, molte sigle che riporti non so cosa significhino, però credo comunque di aver capito il senso delle domande....vado in ordine:

come gestivi e come gestisci ora i rifiuti\pali?

Molto semplicemente non ricevo rifiuti da diversi anni...per vari motivi, che se vuoi ti elenco: 1)ringraziando il cielo ho una bellezza fortunatamente superiore alla media e mi curo abbastanza 2)capisco immediatamente se una ragazza può fare per me e può piacermi, per cui generalmente quando approccio ricevo subito la conferma di un possibile interesse da parte sua 3)mi sento già da qualche anno con diverse ragazze nuove "a rotazione" che incontro tutte dal vivo, per cui se una mi sembra poco partecipe e non ho voglia di impegnarmi troppo per conquistarla, sparisco...se non ne vale la pena evito di perderci tempo e evito già a prescindere un possibile no se la ragazza non mi piace così tanto da sudare 7 camicie per conquistarla 4)credo di saperci fare abbastanza, infatti se ripenso ai rifiuti ricevuti anni fa, mi accorgo che la colpa era sempre e solo stata di atteggiamenti sbagliati da parte mia 5)molte volte sono le ragazze a lanciarmi più o meno esplicitamente dei segnali di interesse, per cui se sono interessato, avrò già la strada in discesa 6)ho lavorato come ragazzo immagine in una discoteca e ora faccio il barista, per cui sono abituato a stare al centro dell'attenzione, per cui 0 timidezza e tanta sicurezza in me stesso, e ti assicuro che anche gli altri percepiscono il nostro livello di autostima 7)evito come la peste le gold digger, anche se fossi ricco non sarebbe lo stesso nel mio stile...non state nemmeno a perderci tempo con questo tipo di donne, sono dei pali di legno, per capirci sono quelle che fanno vedere un po' di figa al sessantenne orribile ma benestante...questo genere di donna lasciatela a chi le donne le compra.

Riguardo ai rifiuti (che non ricevo più da circa 6 anni), non li vivevo male e non avrebbe senso deprimersi...piuttosto bisogna fare una cosa costruttiva, chiedersi "perché mi ha rifiutato?" se è stato perché semplicemente non le interessiamo fisicamente, allora non ci si può fare molto, se invece (molto probabile) abbiamo sbagliato qualcosa noi, bisogna rifletterci e imparare dagli errori che spesso sono evidenti e stupidi.

Poi già che ci siamo, come ti scaldi ? apri set qua e la...e poi entra la godmode! ? hai ancora ansia d'approccio ?

Non ho capito la prima parte della domanda sinceramente....riguardo all'ansia d'approccio, si ce l'ho ancora...è normale che in quei secondi prima di approcciare il cuore vada a 1000, l'unico modo che conosco per vincere l'ansia è partire subito con l'approccio senza stare li a pensarci, l'ansia aumenterebbe, mentre invece se ti butti il pensiero dell'ansia sparisce subito (almeno nel mio caso).

Voglio dare un paio di consigli che mi ero dimenticato, riguardano il fatto di farsi desiderare...

1) ogni tanto rifilo qualche piccolo bidone, a volte involontariamente (dimenticanze), altre volte appositamente per non dare troppo per scontata la mia presenza....

Piccoli bidoni del tipo "ok poi ti faccio sapere per questa settimana che turni faccio così ci organizziamo per uscire" e poi molto semplicemente non accenno ad organizzarci per uscire e per quella settimana la lascio in sospeso ad aspettare un mio cenno...questo soprattutto lo faccio con ragazze con cui sono già uscito ma mi accorgo che mi sono fatto prendere un pochino la mano dedicandole troppe attenzioni

2) ad inizio conoscenza invece faccio sempre questo, ad esempio la saluto con un "ok buonanotte! A domani! ciao ciao"...e poi per un paio di giorni sparisco...magari mi faccio sentire per il buongiorno del terzo giorno...semplicemente e molto tranquillamente come se nulla fosse successo, e soprattutto senza giustificare MAI il perché sono sparito un paio di giorni...

E un consiglio riguardante un errore madornale che spesso sento fare....cioè l'errore di fingersi più ricchi di quello che si è, imprenditori di sto cazzo, fare finta di avere la casa a cortina, la porsche nel garage dello zio e via dicendo...ovviamente ho esagerato con gli esempi, però evitate di mentire sulla vostra posizione sociale...se anche fate lavori da operai, o se anche guadagnate 1100€, molto probabilmente la ragazza in questione si trova nella vostra stessa posizione...dovete far percepire che non siete frustrati per ciò che siete.

Io per esempio guadagno 1200€ al mese, sono dipendente e giro con una punto perennemente sporca di fango, sarebbe una tristezza infinita se cercassi di attirare l'attenzione delle ragazze (non funziona poi), fingendomi chi non sono...inoltre spesso le bugie hanno le gambe molto corte, se dite cazzate ve lo si legge in faccia, o comunque rischiate di contraddirvi.

Se mi viene in mente qualche altro consiglio o spunto di riflessione lo scriverò con nuovi post.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Come dici tu, se già sei attraente nell aspetto fisico é davvero più facile scopare.

Ho un amico Natural che é davvero inguardabile, che l'ho visto ben poche volte non impegnato in una ltr...quello si che mi piacerebbe sapere come fa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

Ciao,

rispondo a cyrus ma in generale vale per tutti..rispondo prima di tutto sottolineandoti un errore che secondo me fai...cioè quello di evadere, cambiando discorso dalle domande difficili, tipo quella "con quante ragazze lo hai fatto?"...se eviti la domanda, la ragazza non è scema, capisce e penserà che hai qualcosa da nascondere...abituati a rispondere a tutte le domande, anche le più scomode, se non puoi dirle la verità falle comunque capire che le stai dicendo una frase di circostanza o trovi una frase che la lasci un po' nel dubbio....questo per far si che abbia chiaro da subito che se fa domande indiscrete, la risposta potrebbe non essere amichevole come si aspetta...alla domanda "con quante sei stato a letto?" rispondi anche una cosa semplice del tipo "il numero non lo saprai, però non mi butto via e se faccio una cosa è perché ne vale la pena".

Poi già che ci siamo, come ti scaldi ? apri set qua e la...e poi entra la godmode! ? hai ancora ansia d'approccio ?

Le domande scomode:

Non è che non voglio dire la verità, mi spiego: quando lo chiedono sembra quasi un test....anzi forse lo è.

Pero' boh da un lato, a me sembrano poche... ma è una mia pippa mentale... anzi mi manca proprio la sicurezza per avere la mentalità:

Poche o tante sti cazzi, la maggior parte s'è aggrappata al materasso.. ( che rileggendola non è male ahahahha )

Poi già che ci siamo, come ti scaldi ? apri set qua e la...e poi entra la godmode! ? hai ancora ansia d'approccio ?

Molti utenti, a differenza di me per sentirsi sciolti e accendere la parlantina, dicono di aprire qualche set per riscaldamento; ma credo di aver carpito che tu questo non lo fai perchè vai dritto per la strada tua. ( il che mi sembra molto meglio ).

Io ho rivolto questa domanda, perché al tuo contrario, sono quasi 24enne, ma con l'aria molto piu' giovane. E' vero che non dovrei farmi condizionare da questo aspetto, ma è pur vero che è una cosa oggettiva. Per intenderci mi chiedono anche i documenti per comprare le sigarette.Tanto è vero che adesso rispetto a qualche anno fa le ragazze non mi considerano proprio, anzi se mi guardano appare chiaro e forte sul loro volto ( SEI PICCOLO ).

Poi ovvio se in un modo o in un'altro si passa dal semplice look esteriore a una conoscenza più approfondita, li posso giocare meglio...

o forse son tutte seghe mentali mie....

In pratica io gioco quando mi trovo dentro la situazione...alle feste, con amiche di amici, colleghe...insomma non del tutto sconosciute. E' raro che vado a pesca ( come dico io ) ...Anche perché fino pochi anni fa, all'oscuro di tutto, le ragazze che mi piacevano, me le sono sempre prese naturalmente... ( e ricordando ora come, direi con un bel game ).

Poi ero in una scuola femminile dove avevo tutti i riflettori puntati... ero rappresentante, conoscevo tutto e tutti... non avevo avversari, ma molta stima e ammirazione...Dentro quella scuola ho fatto bei danni. ( ma anche fuori, visto l' alone di sicurezza che avevo. Ma una volta uscito, la giostra fini'.. di botto!!!! Tutta la preselezione ovviamente azzerata.

Mettici anche una relazione di 5 anni.. insomma ero rimasto fermo ai 15\16anni... quando era tutto facile...

Ti chiedo, cosa intendi per Gold digger ? Le fighe di legno che aprono la passera ai possessori american xpress ?

Per quelli che si fingono più ricchi... boh non ha senso...meglio essere sinceri come dici tu! Pienamente d'accordo.

Grazie dei consigli ;) Alcune cose che hai menzionato me le rivendo :drinks:

P.S nel sito, se dovessi avere problemi per le sigle, c'è un' appendice con tutti i significati in alto a dx;)

Saluti,

Cyrus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver letto tutto, ma al "non guardarla negli occhi mentre parla" mi sono fermato.

Forse intendi non guardarla negli occhi se inizia un discorso del cazzo interminabile, ma in genere, mi sembra meglio lo sguardo dritto negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ciao a tutti i lettori del mio topic,

rispondendo a cyrus, si le gold diggers sono quelle che vanno a cercare quello con il grano...soprattutto sulla riviera romagnola ne è pieno nei locali!

Non mi è mai interessato però qualche volta mi è capitato di rimorchiarne qualcuna lo stesso, giusto per prenderle per il culo...il metodo che ho usato era quello di smontare le loro certezze superficialiste....ti riporto una conversazione reale che ho avuto con una di queste.

Io e lei nella mia macchina a parlare fuori da un pub, lei anche un po' zoccola (abbastanza) e io che la trattavo come se mi facesse schifo...ad un certo punto mi parcheggia di fianco una TT rs e scendono una amica di lei e il suo ragazzo che si credeva un fenomeno e la trattava malissimo...dopo aver visto la scena:

Io "cacchio quel tipo come tratta male la tua amica"

Lei "si ma hai visto che macchina ha?" (come per dire, può permetterselo perché è ricco)

Io "sono meglio io, tu sei nella mia punto, e ti ho trattato anche peggio ogni volta che siamo usciti...per rimorchiare non ho bisogno di una macchina in particolare"

Questa regola vale anche per tutte quelle ragazze, in generale che se la tirano troppo e giocano a considerare tutti come dei rospi che non meritano interesse...se queste ragazze riesci a smontarle e a trattarle "male" cadono ai tuoi piedi...perché sono abituate a eserciti di uomini che gli sbavano dietro.

Per esempio in una discoteca, nei bar o nei pub; le ragazze che ci lavorano sono circondate da clienti che ci provano, tu arriva e molto semplicemente cerca di attaccare bottone con gli uomini (esempio in un pub chiedi consiglio su cosa stanno bevendo) e nel frattempo tratta malissimo e non considerare la barista che ti piace....secondo te facendo così, lei a fine serata darà il numero a tutti i 50 uomini che ci hanno provato, o lo darà solo a te che sei stato l'unico a trattarla con sufficienza?

@ arkad: rileggi bene il mio post, non hai capito niente...il fatto di non guardarla negli occhi l'ho inserito tra gli errori madornali da non fare.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Allora, scrivo questo post per aprire un confronto e uno scambio di opinioni, e al tempo stesso se qualcuno riuscisse a trarre qualche consiglio, non sarebbero parole sprecate.

Parto con una premessa, per come la vedo io se un uomo in fatto di bellezza è superiore alla media, ha già un 70% di successo senza doversi impegnare a fare praticamente nulla di particolare....ho la fortuna di avere una bellezza superiore alla media e curo molto il mio corpo, però molte donne pur dimostrandomi interesse vogliono essere lo stesso sedotte, in poche me l'hanno offerta su un piatto d'argento...premesso ciò, non con tutte le ragazze la bellezza fine a se stessa basta, e soprattutto anche persone oggettivamente non bellissime, giocandosi le proprie carte possono sedurre/conquistare qualsiasi donna o quasi.

Vi elenco ciò che ho notato io riguardo agli errori più frequenti che fanno gli uomini, successivamente elencherò le tecniche di seduzione vere e proprie che uso e consiglio.

Errori tipici (errori madornali) del seduttore che ho potuto notare in giro:

- in discoteca, in chat, in un bar, in ogni occasione partire subito aggressivamente chiedendo il numero senza nemmeno aver fatto due chiacchiere

- errore tipico da discoteca "posso offrirti da bere?"...oppure in altri contesti "posso offrirti una cena?"...secondo me la donna percepirà tutto questo come un tentativo di comprare il suo tempo...soprattutto in discoteca, si rimorchia sfruttando l'aspetto fisico (che è praticamente l'unica cosa che conta in quel contesto), e mostrandoci simpatici...

- provare a baciare una ragazza senza prima avere stabilito un qualche contatto fisico soft che la metta a suo agio e che le faccia capire che un qualsiasi contatto che proviene da noi è piacevole....addirittura ho un amico che chiedeva "ma tu baci mai al primo appuntamento?"...in questa categoria di errori rientra la situazione ben più grave di chi parte subito a palpare o a passare da "situazione tranquilla" a "contatto erotico" senza alcun preavviso

- non guardarla negli occhi quando parla, non guardarle mai le labbra se si vuole baciarla e si sta creando carica erotica

- non farsi desiderare e partire subito in quarta comportandosi quasi da stalker

- zerbinarsi

- partire con un'amicizia e poi cercare dall'amicizia di spostare l'interesse verso altro...a mio avviso una donna se esce con voi deve partire già sapendo che sarà una conoscenza, poi sarà quel che sarà...se partite cercando di farvela amica, rimarrete sempre a quel punto li...sempre ammesso che accetti, visto che della vostra amicizia potrebbe non importargliene nulla

- non accendere il cervello e non capire i segnali chiarissimi di una che non ci sta...non si può piacere a tutte

- vedere un eventuale appuntamento o bacio o sesso, come un premio che ci viene dato e non come una cosa che vogliono in primis le donne

- limitarsi molto con i complimenti...se uscite con questa ragazza/l'approcciate/le scrivete, è già abbastanza sottinteso che vi piaccia...io al massimo butto li un complimento molto velato quando mi capita l'occasione..

Come mi comporto IO per cercare di sedurre/portarmi a letto/flirtare/giocare con le ragazze:

- mi faccio desiderare, soprattutto dopo averla già conosciuta almeno una volta...la abituo alla mia presenza, la abituo al messaggio del buongiorno, alle piccole attenzioni, poi improvvisamente le tolgo tutto questo per un pochino di tempo...in modo da farle mancare le mie premure, per far si che sia lei a cercarmi e ad accenderle il desiderio di sentirmi

- se approccio in discoteca, in giro o comunque approccio sconosciute così al volo, evito di pensarci su 1000 volte e di aspettare, percepirebbero subito una eventuale ansia o poca convinzione...parto all'attacco felice di ciò che faccio e sorridendo le dico la prima cavolata simpatica che mi viene in mente, indipendentemente dalla sua reazione continuo con qualche domanda/battuta/discorso, spostando gradualmente la conversazione dalla cavolata iniziale ad una conoscenza più seria

- quando esco con una ragazza do molta importanza immediatamente al contatto fisico...fin da subito quando ci si scambiano i classici due baci per salutarci, una mano molto delicatamente la appoggio sul suo fianco destro...abituandola al contatto non si sentirà presa alla sprovvista dato che il contatto fisico diventerà a poco a poco una escalation, fino ad arrivare al bacio o oltre, dipende

- guardarla negli occhi quando parla, questo sempre....se guardassi in giro penserebbe che non mi importa nulla di ciò che dice...inoltre guardandola negli occhi dimostro di non essere intimidito da lei e di essere la parte "dominante" di quell'appuntamento...inoltre con lo sguardo si possono fare percepire i nostri stati d'animo verso di lei, se sto bene in sua compagnia lo capirà

- non parlo mai delle mie ex e non faccio mai domande sui suoi ex...oltre a non fregarmene niente, questi discorsi sono facilmente fraintendibili e si fa presto a smontare l'idealizzazione che si sta facendo di noi

- non parlo mai di sesso....preferisco creare carica erotica dal contatto fisico, parlare di sesso (a meno che il discorso non parta da lei), lo trovo abbastanza inutile e fine a se stesso...

- se conosciute in chat cerco di conoscerle dal vivo il prima possibile, molto spesso il giorno stesso se per caso sono in giro in zona...questo per passare il prima possibile da "uno carino su una chat" ad essere "uno bello conosciuto dal vivo con cui parlo bene"...inoltre ad aspettare troppo per conoscere le ragazze, si finisce che potrebbero entrare in gioco troppe variabili, es. un ex, uno più simpatico/bello/interessante

- ho cura nel vestirmi senza risultare ridicolosamente elegante...per capirci, se andiamo in un banale pub a chiacchierare sarei ridicolo in giacca e cravatta...mi vesto in un finto casual, vestiti normalissimi però un minimo ricercati e abbinati come dio comanda

- mi faccio desiderare anche dal vivo...raramente cerco di baciarle al primo appuntamento, faccio la classica kino escalation ma al primo appuntamento le lascio con la curiosità e le lascio un pochino in sospeso

- non do mai dettagli precisi su quante sono le ragazze con cui sono andato a letto, le faccio semplicemente e molto vagamente intuire che come piaccio a lei, piaccio anche a tante, ma concedo il mio tempo a poche

- rispondo agli ultimi messaggi di whatsapp mentre sto per salutarla per uscire, poi metto via il telefono, la saluto e per tutto l'appuntamento non tocco il cellulare...oltre ad essere buona educazione, le farà capire che molta gente mi cerca ma a lei ho dato abbastanza importanza, mentre sono con lei, da non considerare nessun tipo di notifica

Queste sono le mie tecniche "base"...poi chiaramente ogni conoscenza fa storia a se...ditemi che ne pensate e spero che questi discorsi possano essere serviti come consigli a qualcuno.

Ciao

Gran bel post, oro colato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...