Vai al contenuto

Come seduco io le donne...e cosa consiglio generalmente


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
BlueScript

Ti consiglio di adottare un mindset di strafottenza (Don't Give A Shit), sbattitene di quello che pensano gli altri. Tu sei ciò che sei, un uomo, a prescindere dai giudizi altrui. Questo assetto mentale ti da anche un po' più di coraggio nel parlare e nel battere la timidezza. Hai detto che hai un bel fisico quindi a livello estetico sei migliore di molte persone medie, questo dovrebbe far aumentare la tua autostima e dovrebbe farti riflettere sul fatto che devi sbattertene di quello che pensano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

C'è una cosa che mi turba sempre, al primo appuntamento, penso tra me e me, se devo offrire io (e rischiare di essere visto come uno zerbino) o ognuno paga per se.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Apophis

C'è una cosa che mi turba sempre, al primo appuntamento, penso tra me e me, se devo offrire io (e rischiare di essere visto come uno zerbino) o ognuno paga per se.

Ma sai che sta cosa è verissima?

Quando ero un "artista" abbastanza affermato ....ma anche un paio di annetti dopo, non pagavo mai nulla,magari tiravo fuori il portafoglio giusto per averlo in mano mi facevo pagare il cinema 2-3 drink....poi quando proponevo andiamo a casa mia che ti offro l'ultimo? Secondo me si facevano anche due conti e venivano su a letto ;)

Ora come ora ... passati i bei tempi pago sempre alla romana proprio per evitare di essere preso per un bancomat. Però vedo sguardi strani più di una volta.

A parer mio questo stupido argomento sta diventanto più importante man mano che passa il tempo! ....voi che fate??

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma sai che sta cosa è verissima?

Quando ero un "artista" abbastanza affermato ....ma anche un paio di annetti dopo, non pagavo mai nulla,magari tiravo fuori il portafoglio giusto per averlo in mano mi facevo pagare il cinema 2-3 drink....poi quando proponevo andiamo a casa mia che ti offro l'ultimo? Secondo me si facevano anche due conti e venivano su a letto ;)

Ora come ora ... passati i bei tempi pago sempre alla romana proprio per evitare di essere preso per un bancomat. Però vedo sguardi strani più di una volta.

A parer mio questo stupido argomento sta diventanto più importante man mano che passa il tempo! ....voi che fate??

Io faccio più o meno come viene, però nella maggior parte dei casi mi capita questa situazione: offro io in un posto, offri tu in un altro locale.

Ad esempio al bar si offrono di pagare e io non le fermo, poi magari propongo di pagare io la volta dopo perché la volta precedente aveva offerto lei...altre volte invece tiriamo fuori i soldi entrambi contemporaneamente, e a quel punto spezziamo i conti, soprattutto se si parla di conti del ristorante.

Di sicuro comunque io non mi faccio usare come un bancomat, non ho mai offerto io al 100%....soprattutto con certe tipologie di donne (che io evito), se le abitui che paghi sempre tu, la situazione rischia di sfuggire di mano.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Io purtroppo non ho memoria per ricordarmi chi ha bevuto cosa addirittura 7/14giorni prima. Comunque vedo che anche tu ci stai attento alle scroccatrici :)

Ma se alla cassa parti dicendo "facciamo alla romana" alcune ti guardano strano o come nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

- non parlo mai di sesso....preferisco creare carica erotica dal contatto fisico, parlare di sesso (a meno che il discorso non parta da lei), lo trovo abbastanza inutile e fine a se stesso.

Gran bel post, complimenti.

Hai un modo di fare molto simile al mio non sono d'accordo solo sul punto inerente al parlar di sesso.

Anche se come dici tu e cosa buona e giusta spingere molto di più il rapporto al livello fisico, il fatto di verbalizzare il sesso fa scattare interruttori inconsci nella testa della ragazza che la portano ad immagginarsi questa cosa con il suo interlocutore, ovvero noi.

Anzi credo che per il mio gioco si quasi un passo fondamentale, per sottolineare un complicità erotica tra me e l Hb di turno.

Va da se che deve essere fatto con classe senza passare per pervertiti.

Inoltre credo che il dialogo sul sesso sia una specie di tabù che la stragrande maggioranza di persone avverte quando incontra persone del sesso opposto.

È trovare qualcuno che l affronta con naturalezza e semplicità e già di per se una dimostrazione di valore superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Gran bel post, complimenti.

Hai un modo di fare molto simile al mio non sono d'accordo solo sul punto inerente al parlar di sesso.

Anche se come dici tu e cosa buona e giusta spingere molto di più il rapporto al livello fisico, il fatto di verbalizzare il sesso fa scattare interruttori inconsci nella testa della ragazza che la portano ad immagginarsi questa cosa con il suo interlocutore, ovvero noi.

Anzi credo che per il mio gioco si quasi un passo fondamentale, per sottolineare un complicità erotica tra me e l Hb di turno.

Va da se che deve essere fatto con classe senza passare per pervertiti.

Inoltre credo che il dialogo sul sesso sia una specie di tabù che la stragrande maggioranza di persone avverte quando incontra persone del sesso opposto.

È trovare qualcuno che l affronta con naturalezza e semplicità e già di per se una dimostrazione di valore superiore.

Ciao,

grazie per l'apprezzamento...

Riguardo al post, ti dico che ciò che funziona con me, non è detto che funzioni anche con gli altri...ti posso assicurare che io mi sono portato a letto quasi tutte le ragazze senza prima aver speso nemmeno una parola parlando di sesso o di esperienze avute...e loro come conseguenza hanno fatto lo stesso, non raccontandomi nulla.

Io sono così di carattere (non perché per me il sesso sia un taboo), ma per il semplice fatto che le mie esperienze e i miei gusti sessuali non mi va di sbandierarli in giro...preferisco che le ragazze scoprano tutto quando si trovano già a letto con me.

Ciò a cui do molta importanza è il KINO fatto in maniera spinta, quello credo metta veramente molta curiosità in una donna...per esempio mi metto il suo dito in bocca e lecco e succhio la punta del dito contemporaneamente, questo già basta a farle capire cosa posso fare con il suo clitoride, senza stare a dare tante spiegazioni verbali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Arken Solo

Mi è capitato più di una volta di offrire il primo giro ma asserendo "il prossimo lo paghi tu" e raramente qualcuna si è lamentata, anche perchè a un 1date raramente la ragazza pensa tu gli debba qualcosa e per esperienza personale viene visto come qualcosa di assolutamente normale, ergo forse questa è solo una pippa mentale e non è strettamente necessario porsi il problema.

In caso di seconda uscita spesso cerco di autoinvitarmi comportandomi come se fosse lei che lo vuole fortemente, col sorriso sornione stampato in faccia e aggiungendo anche "però non stalkerare, sono molto impegnato" o/e "dato che sarò tuo ospite però dovrai pagare te", lo faccio in modo che si capisca chiaramente l' ironia della cosa,in pratica non me la tiro, ma mantenendo eye contact e osservando la sua reazione e come sta al gioco per me si può trarre qualche conclusione in più.

Fate sapere cosa ne pensate del secondo punto, grazie.

Arken Solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...