pippo! [Partecipante] 8 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, è ormai da tempo che mi alleno giorno dopo giorno nello street game ed è arrivato il momento di fare i conti con la realtà: non ho concluso nulla. Iniziando da zero e da solo,dopo aver letto qualcosa sul forum,ho iniziato a uscire tentando qualche approccio, prima solo indiretti e poi qualche diretto. Ansia d'approccio e paura del rifiuto hanno fatto si che mi concentrassi completamente sugli approcci,tanti approcci fine a se stessi. Il problema è che non sono mai riuscito ad andare oltre. essendo da solo (per un periodo l'ho fatto con un amico, ma ha mollato presto) riesco a buttarmi la metà delle volte in cui ne ho l'occasione,ma quando ce la faccio,dopo la risposta a un indiretto non so più cosa fare e le risposte ai diretti sono risate e fughe. E poi c'è anche il problema che solitamente le ragazze sono in gruppi di 2 o 3 e che quindi anche riuscissi ad andare oltre l'approccio dovrei gestirle tutte. Come posso fare per superare positivamente la fase approccio e cosa dovrei fare dopo? Non so più che fare..
giov91 [Partecipante] 3 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Intanto arriva a 30MP per messaggiare in privato!
Messaggi raccomandati