Vai al contenuto

Non posso scopare. Cosa le dico?


prodigy

Messaggi raccomandati

prodigy

Ciao a tutti.

In seguito all'ennesimo rapporto in cui sentivo dolore e difficoltà, mi p stata diagnosticata una fimosi che andrò ad operare il prima possibile. Dovò stare come minimo un mese senza sesso.

In questo periodo mi sto sentendo con una, e... se dovesse andare in porto... che cavolo le dico che non posso farlo? :( mi vergognerei troppo a dirle la verità... accorgersi di una cosa del genere a 19 quasi 20 anni è veramente fastidioso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

Dille la verità, se è una cretina che non capisce la serietà della situazione meglio perderla per trovarla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DominikT

Concordo con Cyrus.. Non devi vergognarti a dire mai nulla.. Figuriamoci di un problema di salute.. Se non capisce o ti fa sentire in imbarazzo meglio perderla che trovarla veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Dille la verità, se è una cretina che non capisce la serietà della situazione meglio perderla per trovarla.

Concordo pure io, se ha un minimo di intelligenza, comprenderà. Non avere vergogna, la salute è importante, ben oltre il giudizio di una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

giusto...meglio dire la verità....come hanno già detto altri...se non capiesce la situazione, meglio perderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ho fatto quel tipo di intervento a 40 anni. Dato che era quasi Natale, dopo la circoncisione l'infermiera in sala operatoria mi disse: siccome te l'abbiamo fatto nuovo, se vuoi ci mettiamo anche il fiocco rosso...

Di che ti preoccupi? Passati i primi tempi, dopo scoperai anche meglio....

Modificato da Satch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Infatti lo faccio per me, volendo potrei anche andare avanti a creme e non operare, ma è un fastidio che non voglio portarmi per tutta la vita. Avete ragione, le dirò la verità, dopotutto la considero una persona intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Infatti lo faccio per me, volendo potrei anche andare avanti a creme e non operare, ma è un fastidio che non voglio portarmi per tutta la vita. Avete ragione, le dirò la verità, dopotutto la considero una persona intelligente

Concordo con gli altri.

se poi fosse rinco che non capisce cosa te ne fai?

Anzi... dille proprio così come hai detto:

"Beh.. potrei andare avanti a creme o altri rimedi provvisori ma ho deciso di sistemare questa cosa subito, sarebbe inutile posticipare"

Fa ancora più ...figo... ;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Giusto: '' potrei andare avanti a creme ecc. ma io le cose le faccio per bene'' con sguardo malizioso ma serio... senza imbarazzo ne nulla... ci passo pure per figo :D anzi quasi quasi vado in giro a dirlo a tutti ahahhaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Giusto: '' potrei andare avanti a creme ecc. ma io le cose le faccio per bene'' con sguardo malizioso ma serio... senza imbarazzo ne nulla... ci passo pure per figo :D anzi quasi quasi vado in giro a dirlo a tutti ahahhaha :)

Sai perché?

Perché potresti spostare di un po' il focus da "ho un problema lí" a "quando ho un problema mi piace risolvere subito"

Non è poco....

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...