Vai al contenuto

Non posso scopare. Cosa le dico?


prodigy

Messaggi raccomandati

A vent'anni un mese mi pare troppo, secondo me al massimo in due settimane rimedi tutto.

La circoncisione non è solo una cura, ma anche un investimento sul tuo futuro sessuale. Fidati, poi ci guadagna anche lei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao a tutti.

In seguito all'ennesimo rapporto in cui sentivo dolore e difficoltà, mi p stata diagnosticata una fimosi che andrò ad operare il prima possibile. Dovò stare come minimo un mese senza sesso.

In questo periodo mi sto sentendo con una, e... se dovesse andare in porto... che cavolo le dico che non posso farlo? :( mi vergognerei troppo a dirle la verità... accorgersi di una cosa del genere a 19 quasi 20 anni è veramente fastidioso...

Non ti preoccupare, le donne combattono con la loro vagina in continuazione; tra mestruazioni, candida, alterazioni della flora batterica, problemi di lubrificazione, problemi di dolore, e chi più ne ha più ne metta, figurati se una non ti capirà se le dici che hai un serio problema medico.

E poi puoi sempre consolarla "in altre maniere"... Un'occasione per mostrare la propria generosità, e intanto fare pratica!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Non ti preoccupare, le donne combattono con la loro vagina in continuazione; tra mestruazioni, candida, alterazioni della flora batterica, problemi di lubrificazione, problemi di dolore, e chi più ne ha più ne metta, figurati se una non ti capirà se le dici che hai un serio problema medico.

Quanto è vero! Praticamente sta al centro delle nostre vite. Tra l'altro il ciclo.ci è cosi di impiccio che daremmo volentieri il dietro pur di scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è vero! Praticamente sta al centro delle nostre vite. Tra l'altro il ciclo.ci è cosi di impiccio che daremmo volentieri il dietro pur di scopare.

Dimmi le parole magiche per convincerle, allora, perché al massimo è orale se proprio non si può. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Dimmi le parole magiche per convincerle, allora, perché al massimo è orale se proprio non si può. :D

Eh la cosa complicata è che quando hai il ciclo ti senti che puzzi. Ti fa male lo stomaco. Ti senti giù la sera ecc.

L'ideale è tirarla veramente moooolto per le lunghe con pomiciate e toccatine. Se si è sul letyo strusciamenti vari. NON fare la prima mossa finché lei non ti dice :stupido ciclo ho voglia.

Li allora con tutto il tatto che possiedi le dici di infilarsi quello interno, di lavarsela per bene e le ricordi che sei troppo arrapato per non scoparle dietro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bagheera

Non ti preoccupare, le donne combattono con la loro vagina in continuazione; tra mestruazioni, candida, alterazioni della flora batterica, problemi di lubrificazione, problemi di dolore, e chi più ne ha più ne metta, figurati se una non ti capirà se le dici che hai un serio problema medico.

E poi puoi sempre consolarla "in altre maniere"... Un'occasione per mostrare la propria generosità, e intanto fare pratica!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...