Vai al contenuto

Target vergine di 24 anni - giochiamoci il tutto e per tutto


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Premesse: esteticamente una 9, 24 anni, innamoratissima, ha stravolto la sua vita per me.

C'è un piccolo problema, è vergine e ha una paura assurda del sesso, tanto da essersi impuntata con tutti i suoi ragazzi non per motivi religiosi ma per stabilire un frame. Chiunque abbia provato ad uscire da questo frame è stato puntualmente bandito. Complicata. Cerebrale. Storie lunghissime. Anticonformista.

Ho fatto diventare addicted al cunnilingus una ragazza che aveva un trauma grave al riguardo e aveva il terrore solo a sentirlo nominare, quindi non mi faccio problemi. E' una sfida.

Challenge accepted.

Potete spararmi fuori qualsiasi pattern conosciate? Link vari che vi vengono in mente. Qualsiasi routine per l'eccitazione. Ne conosco una carina di Jeffries. Poi mi costruisco una situazione e gliele inanello per bene fondendo kino, ipnosi, PNL... qualsiasi cosa. In genere quando fondo tutto quello che trovo facendomi una scaletta ottengo risultati notevoli.

Deve fremere.

Devo scoparla mentalmente così forte che non riesca a resistere.

Deve spegnere il suo cervello iperattivo.

Deve sentire di non potersi fermare... e non fermarsi.

Voglio che si senta finalmente la donna meravigliosa che merita di essere.

Non ditemi di scappare... nel mentre ho una FB quindi non ho problemi, non cadrò nella sua rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Possiamo metterti qualsiasi link e consigliarti qualsiasi tecnica, però sarebbe inutile....ti spiego perché, il problema non sei tu che devi "scoparla mentalmente"...il problema in questo caso è 100% suo.

Hai scritto che ha una paura assurda del sesso, cerca di scoprire il perché e le motivazioni VERE che stanno dietro a questa sua paura...mi pare abbastanza esagerata la sua reazione di rifiuto a prescindere del sesso, e di allontanare chiunque provasse a scioglierla...

Una volta capita qual è la sua paura, allora puoi cercare di smontarla e far si che le passi questo blocco.

Un consiglio, evita tecniche di kino o chissà cosa che funzionerebbero in una situazione normale, la situazione in cui ti trovi è particolare...se sbagli qualcosa rischi di finire a consolarti insieme agli altri silurati da lei in precedenza.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...