Vai al contenuto

Conquistare HB fidanzata


Maxi91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio in merito alla situazione con un HB 7 con mi sto scambiano molti messaggi da due giorni. Allora, premesso che lei è coinvolta in un LTR da 3 anni e che io conosco il suo fidanzato da qualche mese...siamo usciti insieme in compagnia e ci siamo conosciuti, con lui non c è un rapporto d'amicizia.

Comunque già dall'inizio avevo notato che lei mi guardava molto spesso e che avevo suscitato interesse in lei...poi un mesetto fa mi chiamano insieme per lavoro (siamo tutti e tre agenti immobiliari) e mi chiedono di collaborare con loro..quindi ci scambiamo i numeri ma lui sottolinea il fatto di confrontarmi sempre con lei, perche lui è sempre fuori citta quasi tutta la settimana..

Quando parliamo per telefono, sin dalle prime telefonate che dovrebbero essere solo di lavoro, siamo invece stati circa 15/20 minuti a parlare di cazzate.. C'è molta empatia fra noi e condividimo moltissime cose, infatti è lei spesso a puntualizzarlo.

Due giorni fa le scrivo un mess di lavoro (una scusa ovviamente) abbiamo parlato x circa tre ore (per messaggi)... Mi dice che non nessuno lei parla cosi.. Il giorno dopo succede la stessa cosa...

Oggi mi sono presentato senza dirle niente nella sua agenzia dicendo che passavo di li... L'ho invitata a bere un caffè e siamo stati circa una mezz oretta. Non fa altro che farmi complimenti (che sono profondo, simpatico, un bel ragazzo e atre cagate) e direi che il suo interessamento è piu che palese.. Però a volte mi ha parlato del suo fidanzato, dicendo che hanno comprato casa e che lui le ha aperto l'agenzia solo per lei.. Mi ha un po spiazzato sta cosa.. A volte sembra che mi voglia saltare addosso poi a volte mi parla di lui come se la loro storia fosse stupenda, perche secondo voi?

Sinceramente a me piace molto e non vi nego che vorrei andare oltre il letto perche abbiamo una marea di cose in comune... Ma la vedo un po dura e non vorrei avere giá troppe aspettative...Adesso siamo rimasti che ci sentiamo domani x l aperitivo e poi proverò a portarla a casa con la scusa di farle vedere l'appartamento in vendita del vicino.. Vediamo che succede..

Secondo voi? Che dovrei fare?

Ps dimenticavo l'etá x farvi capire meglio... Io e lei 23 anni... Lui 30.

Non so che altre informazioni darvi..

Comunque grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

Magari lei ti racconta di quello che lui dà a lei come dire "lo vedi questo quanto mi dà? E tu riusciresti a darmi quanto mi dà lui?". Come dire, vorrebbe, ma insomma ti vuol far capire che non è che molla tutto così per uno che non le garantisce gli stessi "comfort".. Non so è solo un ipotesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...