Vai al contenuto

Consiglio su fb


cassandra93

Messaggi raccomandati

cassandra93

Salve a tutti!

Sono nuova del forum ma vi leggo ormai da parecchi mesi e grazie a voi ho capito cose del mondo maschile che altrimenti non sarei mai arrivata a comprendere!

Da circa 4 mesi ho un trombamico, conosciuto più di anno fa e con cui per i 9 mesi precedenti alla trombamicizia ho intrattenuto un bellissimo rapporto di sola amicizia! Uscivamo in gruppo, da soli, passavamo ore e ore a parlare dei più svariati argomenti, eravamo un punto di riferimento l'uno per l'altro in caso di bisogno, sembrava ci fosse un forte intesa mentale e si e` sempre comportato benissimo nei miei confronti. Verso settembre entrambi liberi inizia la trambamicizia, da qui lui cambia completamente nei miei riguardi, da che era sempre lui a cercarmi per parlare si fa sentire decisamente meno, mi cerca poco per fare sesso( o almeno non quando vorrei )e sono io il più delle volte a insistere manco dovessi elemosinare qualcosa ... Quando però siamo insieme sembra stare bene anche se mantiene sempre una sorta di atteggiamento astioso nei miei confronti che non so da dove derivi! Ultimamente ha anche iniziato a farmi delle sorte di ripicche ad esempio negandomi tutto quello che mi piace ... Mi nega il secondo round , mi nega le coccole cosa che prima faceva di sua spontanea volontà, dicendo proprio: Lo so che ti piace "x" ma non ne ho voglia! Ora secondo voi se questo rapporto non mi soddisfa dovrei lasciar perdere ma comunque dopo tanto tempo che lo conosco mi sono un po' affezionata oppure come dovrei fare per far si che almeno non mi faccia ripicche insensate in modo che il rapporto possa continuare tranquillamente senza miei continui fastidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

.........tipico atteggiamento psycho.......evidentemente se non lo fa la femmina, per qualche strana ragione biologica lo diventa il maschio...................aggiungerei il maschio un po coglione...........

Link al commento
Condividi su altri siti

cassandra93

Addirittura psycho? E io che pensavo che fosse colpa mia! Quindi come consigliate agli uomini con le donne psycho dovrei lasciar perdere e dimenticarmene anche se si tratta solo di trombamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

................................ora come ora non so se è proprio psycho..........................sicuramente coglione lo è, o forse, altra spiegazione è: masochista, si perchè uno che si autosabota così non saprei come classificarlo.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

cassandra93

Ma il meccanismo psicologico che si innesca in voi uomini nel negare appositamente a una donna determinati piaceri che vorrebbe, consapevoli del fatto che ci rimarrà male, qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

..................cara mi spiace non esserti d'aiuto, ma io proprio non so e nemmeno capisco perchè il soggetto si rapporta così, proprio non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello un atteggiamento di questo tipo, e non solo ora che sono attempato ma anche da giovane non mi sono mai comportato così.......................................

l'unica cosa che ti posso dire è fregatene del suo atteggiamento stagli insieme perchè ci godi e ti piace, al momento che ti rompi mandalo a stendere.......................se lo merita.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Venusaur

Ciao cassandra! A mio parere potrebbe aver perso interesse rispetto a prima..Anche se eravate amici aveva in testa l'obiettivo di scoparti..ora l'ha raggiunto. Avete instaurato questo tipo di relazione ma magari ti sta dando troppo per scontata e non si sente stimolato, ancor più vedendo che sei più presa di lui. Secondo me anche nelle trombamicizie un po' di gioco ci vuole. Prova a farti desiderare un po' ma soprattutto guardati intorno e se puoi esci con qualcun altro.

Modificato da Venusaur
Link al commento
Condividi su altri siti

giov91

Probabilmete non sente più il bisogno di fare quelle cose che faceva prima..perchè?..forse ha ottenuto ciò che voleva ed ora sa che può continuare ad averti pur essendo in safe mode.

Cosa fare?

Lo molli e via

oppure

non servirgli tutto sempre su un piatto, fatti desiderare, fagli capire che potrebbe perderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cassandra93

Provero` sicuramente a fare come dite... Anche se pensavo che in una trombamicizia si potesse agire diciamo più spontaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ciao cassandra! A mio parere potrebbe aver perso interesse rispetto a prima..Anche se eravate amici aveva in testa l'obiettivo di scoparti..ora l'ha raggiunto. Avete instaurato questo tipo di relazione ma magari ti sta dando troppo per scontata e non si sente stimolato, ancor più vedendo che sei più presa di lui.

Venusaur stai ragionando, ovviamente, da donna e presupponi che pure noi ragioniamo in questo modo. Non funzioniamo così.

Questo è quello che senti e percepisci tu (donna) nel momento in cui perdi interesse per un uomo. Noi non funzioniamo così.

Conoscerai perfettamente l'appetito sessuale degli uomini, e sai che ne abbiamo un bisogno quotidiano.

Per quale motivo un uomo dovrebbe scoparti una volta, solo una volta e poi sparire?

Se gli è piaciuto ne vorrà ancora. E ancora e ancora.

Ripeto... Se gli è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...