Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chronic
Inviato

Provero` sicuramente a fare come dite... Anche se pensavo che in una trombamicizia si potesse agire diciamo più spontaneamente...

Provo a toccare un tasto dolente per voi donne: E se il sesso con te non gli fosse piaciuto?

Già so che mi dirai di no, a dire il vero non ho mai sentito nessuna donna ammettere che offre sesso scadente (anzi), ma purtroppo ne ho incontrate diverse.

Rifletti su questo importante aspetto.

cassandra93
Inviato

Potrebbe essere chronic, non lo escludo! Ma se fosse cosi non ci sarebbe molto da fare per migliorare la situazione da parte mia... forse solo cambiare trombamico!

• 3 settimane dopo...
NiniMarmel
Inviato

Salve a tutti!

Sono nuova del forum ma vi leggo ormai da parecchi mesi e grazie a voi ho capito cose del mondo maschile che altrimenti non sarei mai arrivata a comprendere!

Da circa 4 mesi ho un trombamico, conosciuto più di anno fa e con cui per i 9 mesi precedenti alla trombamicizia ho intrattenuto un bellissimo rapporto di sola amicizia! Uscivamo in gruppo, da soli, passavamo ore e ore a parlare dei più svariati argomenti, eravamo un punto di riferimento l'uno per l'altro in caso di bisogno, sembrava ci fosse un forte intesa mentale e si e` sempre comportato benissimo nei miei confronti. Verso settembre entrambi liberi inizia la trambamicizia, da qui lui cambia completamente nei miei riguardi, da che era sempre lui a cercarmi per parlare si fa sentire decisamente meno, mi cerca poco per fare sesso( o almeno non quando vorrei )e sono io il più delle volte a insistere manco dovessi elemosinare qualcosa ... Quando però siamo insieme sembra stare bene anche se mantiene sempre una sorta di atteggiamento astioso nei miei confronti che non so da dove derivi! Ultimamente ha anche iniziato a farmi delle sorte di ripicche ad esempio negandomi tutto quello che mi piace ... Mi nega il secondo round , mi nega le coccole cosa che prima faceva di sua spontanea volontà, dicendo proprio: Lo so che ti piace "x" ma non ne ho voglia! Ora secondo voi se questo rapporto non mi soddisfa dovrei lasciar perdere ma comunque dopo tanto tempo che lo conosco mi sono un po' affezionata oppure come dovrei fare per far si che almeno non mi faccia ripicche insensate in modo che il rapporto possa continuare tranquillamente senza miei continui fastidi?

Ciao Cassandra. Tre domande: perché è iniziata la trombamicizia? Chi l'ha proposta? Lui come è solitamente nelle sue relazioni, di sesso e non? Ti propongo la mia ipotesi: lui è davvero un grande come amico, ma si sta magari rovinando la scopamicizia per delle pare sue. Nel senso, tu sei davvero sicura di non provare nulla per lui? Quale che sia la tua risposta, secondo me lui ha timore che per te la cosa possa trasformarsi in una relazione (perché spesso i ragazzi ci reputano meno capaci di gestire una storia di solo sesso) e lui non vuole questo. Ti sta negando delle attenzioni per non farti montare la testa e perché magari teme anche lui di cadere in un coinvolgimento sentimentale. Consiglio: chiarisciti con lui. Chiedigli se ha paura di un tuo innamoramento e fagli capire che non ci sarà. Fagli capire che se ti "coccola" e ti cerca tu non ti poni automaticamente come coppia fissa. Se la cosa non cambia...cambia tu trombamico!

• 2 settimane dopo...
cassandra93
Inviato

ninimarmel é stato lui ha spingere per la scopamicizia ma a me sembra non la sappia gestire... anche perché da quanto ho capito tutte le sue scopamicizie dopo 3/4 mesi sono sfociate in ltr!