Vai al contenuto

Cosa fare quando una ragazza ti guarda......


Antonio1973

Messaggi raccomandati

Antonio1973

Salve, sono nuovo e mi chiamo Antonio, vi scrivo per chiedervi consiglio.

Vengo al dunque, tutte le mattine accompagno i miei figli a scuola e vedo una ragazza che fa la stessa cosa.

E' diverso tempo che ci guardiamo l'un l'altra e ho capito perfettamente che le piaccio così come lei piace a me.

Non è la prima volta che mi capita, è successo anche con altre ragazze, ma non ho mai fatto un passo avanti perché ero legato a mia moglie.

Di solito quando accade che piaci a una ragazza e ti guarda, credo che si debba fare un passo verso l'approccio, se non lo si fa poi svanisce tutto e pensi a quel che poteva essere e non è stato.

In realtà non saprei bene come fare, perché a seconda di come uno si comporta e parla e in base a cosa parla, può finire tutto in fumo.

Mi chiedevo, e chiedo a voi, se dovessi avere l'intenzione di agire, cosa si dovrebbe fare?

Cosa desidera una donna in questi frangenti? Cosa desidera che le sia detto?

Bisognerebbe chiederlo ad altre donne.............

Modificato da Antonio1973
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Più che altro mi chiedo come tu abbia fatto a sposarti e ad avere figli se manco sai andare a dire ciao ad una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio1973

ma non è questo il punto, ci sono tanti contesti diversi in cui si può conoscere una donna e sedurla.

Un conto ad esempio è conoscere una donna in un contesto di un gruppo di amici, pian piano capire che ti piace, sedurla quando già la conosci e lei già conosce te come amico insieme ad altri.

Altro conto è approcciare subito una donna senza conoscerla perchè lei ti guarda e tu la guardi.

Sono due contesti diversi che determinano difficoltà di seduzione differenti.

Nel primo caso non ho problemi, nel secondo ho delle difficoltà..........altrimenti non chiederei aiuto.

Per di più considera il fatto che questo avviene tra due persone "non libere" in sostanza, perchè io ho la mia famiglia e lei la sua e non ci si guarda per caso però.

C'è attrazione, credo che se non le interessassi non mi guarderebbe neanche, presumo che se mi guarda così insistentemente ci sia un'intenzione in qualche modo, non so poi quanto possa essere frenata dalla situazione dei rispettivi impegni di coppia.

Non so quale tipo di intenzione abbia...........per parlare più chiaro, se da parte sua c'è un'attrazione attrazione che poi verrebbe frenata dal fatto che siamo impegnati tutti e due, oppure se lei voglia effettivamente arrivare a qualcosa di concreto di extraconiugale.

Vai a sapere.

Se non agisco faccio la figura del coglione, ma rischio di farla comunque.......

ditemi voi

Modificato da Antonio1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Vedila così, se non la saluti va in fumo comunque, è molto più semplice di quanto pensi, magari usa una scusa sul fatto che la vedi sempre, non fare finta di non sapere chi è o dissimulare l'interesse, probabilmente lei sta aspettando e più aspetta meno le piacerai, palle in dentro e petto in fuori. Perché la verità è che non hai nulla da perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio1973

Gongolo, in parte è vero, perchè il fatto dei figli ecc ecc mi frena e da una parte non vorrei affatto agire, dall'altra il mio istinto mi spingerebbe nella direzione opposta.

A me fondamentalmente interessa capire in quel contesto cosa una donna si aspetterebbe che facessi in termini di modalità di approccio.

Non so se mi spiego.

Modificato da Antonio1973
Link al commento
Condividi su altri siti

"quel contesto" non esiste.

s'aspettano sicurezza e intraprendenza. sempre.

vai, ti presenti e vista l'ora le proponi un caffè.

non metterti a parlare davanti alla scuola dove potrebbe sentirsi a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Gongolo, in parte è vero, perchè il fatto dei figli ecc ecc mi frena e da una parte non vorrei affatto agire, dall'altra il mio istinto mi spingerebbe nella direzione opposta.

A me fondamentalmente interessa capire in quel contesto cosa una donna si aspetterebbe che facessi in termini di modalità di approccio.

Non so se mi spiego.

Che strano.

ti sei iscritto per chiedere questa cosa.

Molto strano.

Per prima cosa dovresti capire cosa vuoi tu.

Sei disposto ad andare oltre?

No.

e allora cosa diavolo ti frega di quellochesiaaspettaumadonnachetiguarda?

Si.

Siete due genitori che tutte le mattine si vedono. Portano i loro figli alla stessa scuola. Quale disagio potrebbe esserci.a dire:

"Ciao"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio1973

Vero, prima devo capire cosa voglio io. Sono consapevole che traspare la mia indecisione. Come ho già detto mi trovo tra due fuochi ed è ovvio che se gli sguardi di lei non mi lasciano affatto indifferente significa che con mia moglie c'è ormai poco. Quindi da una parte farei quello che mi sento di fare. Dall'altra penso alla responsabilità che mi porto sulle spalle, penso ai figli, cerco di ragionare in maniera tale da pensare alle conseguenze del lasciarmi andare......forse sarebbe un disastro forse sarebbe meglio, non lo so. Per questo ho tanti dubbi, non è facile. Spero mi capiate

dirle un ciao non è niente, ma un uomo sa bene qual'è il limite entro il quale si è in tempo per tornare indietro e un ciao non può limitarsi a se stesse ma deve seguire altro.

Molto probabilmente non le dirò niente e andrà tutto in fumo come accaduto altre volte facendo la figura del coglioni. Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

curiosità,mettiamo che ci vai a letto,tua moglie ti becca,divorzio,famiglia distrutta...cosa diresti poi ai tuoi figli che inevitabilmente soffriranno per questa situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...