Vai al contenuto

Cosa fare quando una ragazza ti guarda......


Antonio1973

Messaggi raccomandati

Antonio1973

È proprio questo che mi tormenta...........vedo che mi capisci. Meglio fare la figura del coglione e chissenefrega o lasciarsi andare col rischio di sputtanare tutto? Ma rischio di andare fuori tema su questo nel se senso che vi porto in argomenti un po off topic

Modificato da Antonio1973
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

te lo dico da persona che è cresciuta in una famiglia disastrata proprio causa corna(non sono ancora in età di matrimonio,almeno con i tempi che corrono).

Se basta una occhiata vuol dire che c'è qualcosa che non va...ma per una scopata rischiare un così brutto regalo ai tuoi figli,ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

È proprio questo che mi tormenta...........vedo che mi capisci. Meglio fare la figura del coglione e chissenefrega o lasciarsi andare col rischio di sputtanare tutto? Ma rischio di andare fuori tema su questo nel se senso che vi porto in argomenti un po off topic

Questa non è una risposta che non puoi ottenere ne su ItalianSeduction, ne su altri forum ne da nessun'altra persona.

Devi guardare dentro di te e capire.

Cosa vuoi?

Vuoi divertirti?

Vuoi continuare il tuo rapporto monogamo con tua moglie?

Ti sei stancato di tua moglie? <- se non fosse cosi, certi pensieri nemmeno li avresti in testa

Tua moglie non ti soddisfa più? com'è il rapporto con lei? litigate? c'è ancora quella scintilla che c'era agli inizi?

Vuoi scoparti a sangue quella donna e basta? puoi farlo, lei ha una famiglia quindi potete giocare in modo molto discreto entrambi.

Tutto sta dentro di te, guardati dentro e saprai cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

La vita è fatta di scelte...possibilmente consapevoli.

La relazione con tua moglie è sul viale del tramonto? Questo lo puoi sapere solo tu.

Sei disposto a buttare all'aria la tua famiglia per una scopata? Questo lo puoi sapere solo tu.

Pensaci, poi datti una risposta e agisci di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio1973

Ringrazio tutti per le vostre parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...