Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Insorgi
Inviato

Chi sono io?

Un Consulente, e so anche fare molto bene il mio lavoro..capisco ogni sentimento e sensazione di ogni persona mentre parlo con loro.

Peccato che in fatto di approcci a freddo ( riguardante la seduzione non il lavoro! ) provi ansia d'approccio, ma la riesco a riconoscere, riconosco anche i mindset sbagliati :D

QUindi oggi cosa ho fatto? Senza pressarmi su cercando di non creare obiettivi ( tanto per non dare pressione a una cosa così naturale ) tanto per gioco ho approcciato due ragazze!

Devo ammettere che è andata di merda, ma mi sono divertito, perchè volevo continuare cazzo! Addirittura mentre approccio la seconda ragazza arriva il suo ragazzo che lei stava aspettando :yahoo::roargh: Vi è mai capitato? :D

Comunque analizzando me stesso ero come dei bei muscoli sotto ad uno strato di grasso, il grasso era l'ansia che parlava sopra di me ( METAFORA PER CHI NON LO ABBIA CAPITO ), devo solo definirmi ( ALTRA METAFORA :roargh: )

E per rendere il tutto naturale e non meccanico so già cosa dovrò fare, continuare a farlo fino ad uscire dalla zona di comfort :D E diventare un bravo consulente anche in qualcos'altro ;):give_rose:

PS: Sotto inconscio mi faccio delle immaginazioni di approccio, tramite alcune tecniche di meditazione..e sono anche bravo, solo che li parto senza ansia, quindi so già cosa mi attenderà eliminata quella :)

Questo era solo un piccolo "sfogo", spero vi siate interessati :)

• Mi piace! 1
Jock3r
Inviato

questa è la strada giusta, un passo alla volta! il mio primo approccio a freddo l'ho fatto in un negozietto (piccolo) della kiko, e puoi immaginare tutte donne la dentro che si sono girate buahahaha, sempre set da 2, solo che io ero interessato alla hb7, l'altra era la sorella (non potevo saperlo) e diciamo che l'ha protetta bene...comunque loro si vedeva che erano divertite (ho reso il loro pomeriggio più interessante e meno monotono) anche se alla fine non ho n-closato, e soprattutto ho fatto un pò più di esperienza :)

vedo che sei di venezia, se sali dalle parti di pn o limitrofe insomma ci possiamo beccare. oppure quando riapre la stagione del muretto bazzico ogni tanto da quelle parti

Insorgi
Inviato

Certo per me va bene! :D