Insorgi [Partecipante] 8 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Chi sono io? Un Consulente, e so anche fare molto bene il mio lavoro..capisco ogni sentimento e sensazione di ogni persona mentre parlo con loro. Peccato che in fatto di approcci a freddo ( riguardante la seduzione non il lavoro! ) provi ansia d'approccio, ma la riesco a riconoscere, riconosco anche i mindset sbagliati QUindi oggi cosa ho fatto? Senza pressarmi su cercando di non creare obiettivi ( tanto per non dare pressione a una cosa così naturale ) tanto per gioco ho approcciato due ragazze! Devo ammettere che è andata di merda, ma mi sono divertito, perchè volevo continuare cazzo! Addirittura mentre approccio la seconda ragazza arriva il suo ragazzo che lei stava aspettando Vi è mai capitato? Comunque analizzando me stesso ero come dei bei muscoli sotto ad uno strato di grasso, il grasso era l'ansia che parlava sopra di me ( METAFORA PER CHI NON LO ABBIA CAPITO ), devo solo definirmi ( ALTRA METAFORA ) E per rendere il tutto naturale e non meccanico so già cosa dovrò fare, continuare a farlo fino ad uscire dalla zona di comfort E diventare un bravo consulente anche in qualcos'altro PS: Sotto inconscio mi faccio delle immaginazioni di approccio, tramite alcune tecniche di meditazione..e sono anche bravo, solo che li parto senza ansia, quindi so già cosa mi attenderà eliminata quella Questo era solo un piccolo "sfogo", spero vi siate interessati globation ha reagito a questo 1
Jock3r [Partecipante] 14 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 questa è la strada giusta, un passo alla volta! il mio primo approccio a freddo l'ho fatto in un negozietto (piccolo) della kiko, e puoi immaginare tutte donne la dentro che si sono girate buahahaha, sempre set da 2, solo che io ero interessato alla hb7, l'altra era la sorella (non potevo saperlo) e diciamo che l'ha protetta bene...comunque loro si vedeva che erano divertite (ho reso il loro pomeriggio più interessante e meno monotono) anche se alla fine non ho n-closato, e soprattutto ho fatto un pò più di esperienza vedo che sei di venezia, se sali dalle parti di pn o limitrofe insomma ci possiamo beccare. oppure quando riapre la stagione del muretto bazzico ogni tanto da quelle parti
Insorgi [Partecipante] 8 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Certo per me va bene!
Messaggi raccomandati