Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao Bros! in ogni libro di pick-up è sempre citata la famosa DHV. E' veramente indispensabile per sedurre una donna? Voglio esempi personali di vita reale. Quello che fate fisicamente e verbalmente in presenza di una donna.
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao Bros! in ogni libro di pick-up è sempre citata la famosa DHV. E' veramente indispensabile per sedurre una donna? Voglio esempi personali di vita reale. Quello che fate fisicamente e verbalmente in presenza di una donna. Ti sei fatto un giro per il forum prima di postare?
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Ti sei fatto un giro per il forum prima di postare? Non è la risposta alla domanda che ho fatto.
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Non è la risposta alla domanda che ho fatto. Se ti fossi preso la briga di spulciare il forum avresti notato che di questi argomenti se n'è già discusso.
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Una DHV (Dimonstration of High Value) è indispensabile perché significa trasmettere sicurezza e nel contempo carattere. Ti faccio un esempio che mi è accaduto realmente: ho conosciuto una ragazza su Meetic (molto bella, è stata la mia ragazza per quasi 3 anni e si dileggiava tra modella, cubista e met - art). Il fatto che facesse tutto ciò non significava assolutamente che fosse di carattere forte: anzi, era piuttosto fragile emotivamente e alla ricerca di qualcuno che le volesse bene. Detto ciò, mentre chattavamo su meetic, mi ha fatto il seguente test: LEI: "Quando usciamo, sappi che io non bacio mai al primo appuntamento. Non sono un esperta." IO: "Beh, non è che questo sia un problema. Voglio dire: se esco con te, esco per conoscerti e capire se siamo adatti l'uno all'altro. Nemmeno uscivo con l'idea che ci saremo baciati ma solo conosciuti e divertiti. L'importante è che tu ti senta a tuo agio: se ti senti sotto pressione, se proprio vedi che non ti diverti, se non provi nessun interesse non c'è problema. Finiamo il caffè: ti riaccompagno a casa e amici come prima". Questa è DHV: in altre parole stavo dimostrando assenza di interesse verso il sesso, trasmettendole che la rispettavo (sia come donna che come essere umano) e che comunque fosse andata non avrebbe rimpianto il fatto di avere accettato di uscire con me. Per la cronaca: appena ci siamo visti mi ha subito abbracciato. Siamo andati prima al cinema e li c'è stata una K-Close e poi a casa mia. Un paio di giorni dopo: è diventata la mia ragazza e abbiamo cominciato a fare sesso. Ricorda: l'artista del rimorchio deve essere l'eccezione non la regola. Bravo! Ci sai fare bro...
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Una DHV (Dimonstration of High Value) è indispensabile perché significa trasmettere sicurezza e nel contempo carattere. Ti faccio un esempio che mi è accaduto realmente: ho conosciuto una ragazza su Meetic (molto bella, è stata la mia ragazza per quasi 3 anni e si dileggiava tra modella, cubista e met - art). Il fatto che facesse tutto ciò non significava assolutamente che fosse di carattere forte: anzi, era piuttosto fragile emotivamente e alla ricerca di qualcuno che le volesse bene. Detto ciò, mentre chattavamo su meetic, mi ha fatto il seguente test: LEI: "Quando usciamo, sappi che io non bacio mai al primo appuntamento. Non sono un esperta." IO: "Beh, non è che questo sia un problema. Voglio dire: se esco con te, esco per conoscerti e capire se siamo adatti l'uno all'altro. Nemmeno uscivo con l'idea che ci saremo baciati ma solo conosciuti e divertiti. L'importante è che tu ti senta a tuo agio: se ti senti sotto pressione, se proprio vedi che non ti diverti, se non provi nessun interesse non c'è problema. Finiamo il caffè: ti riaccompagno a casa e amici come prima". Questa è DHV: in altre parole stavo dimostrando assenza di interesse verso il sesso, trasmettendole che la rispettavo (sia come donna che come essere umano) e che comunque fosse andata non avrebbe rimpianto il fatto di avere accettato di uscire con me. Per la cronaca: appena ci siamo visti mi ha subito abbracciato. Siamo andati prima al cinema e li c'è stata una K-Close e poi a casa mia. Un paio di giorni dopo: è diventata la mia ragazza e abbiamo cominciato a fare sesso. Ricorda: l'artista del rimorchio deve essere l'eccezione non la regola. Ti è andata bene...io avrei provocato ancora più pesantemente...cioè, avrei risposto così: LEI: "Quando usciamo, sappi che io non bacio mai al primo appuntamento. Non sono un esperta." Io invece avrei risposto "cosa ti fa pensare che io voglia baciarti? dicendomi così parti già dando per scontato che tu mi piaccia...se dovessi uscire solo con chi voglio baciare, allora non avrei nemmeno un amico maschio )" Riguardo al DHV, non devi inventarti cazzate del tipo "ho la ferrari"..."ho una azienda" e puttanate del genere...ti devi mostrare prima di tutto sicuro di te stesso, nascondere timidezza, agitazione o ansia (ci sono altri topic a riguardo)...devi dare di te la percezione di uno che non ha bisogno di conoscere nuove donne perché solo, devi dare di te l'immagine di una persona già ricercata e desiderata dalle donne, come per dire "devi sentirti fortunata e lusingata che io ci provi con te".
Analfabeta [Partecipante] 23 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ma sono l'unico drogato qui dentro che non sa usare il tasto cerca? Qualche esempio reale potrebbe essere interessante, postate che interessa anche a me D:
distrazione [Partecipante] 34 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ma sono l'unico drogato qui dentro che non sa usare il tasto cerca? Non funziona benissimo, tranquillo
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Ti è andata bene...io avrei provocato ancora più pesantemente...cioè, avrei risposto così: LEI: "Quando usciamo, sappi che io non bacio mai al primo appuntamento. Non sono un esperta." Io invece avrei risposto "cosa ti fa pensare che io voglia baciarti? dicendomi così parti già dando per scontato che tu mi piaccia...se dovessi uscire solo con chi voglio baciare, allora non avrei nemmeno un amico maschio )" Riguardo al DHV, non devi inventarti cazzate del tipo "ho la ferrari"..."ho una azienda" e puttanate del genere...ti devi mostrare prima di tutto sicuro di te stesso, nascondere timidezza, agitazione o ansia (ci sono altri topic a riguardo)...devi dare di te la percezione di uno che non ha bisogno di conoscere nuove donne perché solo, devi dare di te l'immagine di una persona già ricercata e desiderata dalle donne, come per dire "devi sentirti fortunata e lusingata che io ci provi con te". ottimo, inserito nella mia raccolta personale...
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Scusa Latin, ma ti fai la raccolta personale di frasi di altri?? Comunque a me, la risposta di SonnyCrocket, prima ancora di essere un esempio di DHV o altri tecnicismi, mi sembra semplicemente un bell'esempio di empatia, una cosa spontanea e naturale. Quella di Io si Tu No, invece, mi sembra solo la risposta acida di uno che se la tira (senz'offesa)
Messaggi raccomandati