IoMee [Partecipante] 48 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ma gli uomini che, dopo aver fatto l'amore, o quando ti devi avventurare da sola in qualche situazione, ti salutano dicendo "mi raccomando, fai la brava" SENZA essere il tuo compagno/fidanzato (anzi, magari fidanzati con altre)..... cosa intendono? Me lo sono sempre chiesto.. Gipsy&moonlight ha reagito a questo 1
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) Vogliono che tu gli rispondi io non sono brava, così che abbiano il via per provarci in maniera sessuale, probabilmente, oppure tentano l'approccio da "Fratello maggiore" per farti pensare che ci tengono. Però può anche essere solo un modo di dire. Nel caso invece post sesso, perché comunque tutti gli uomini ci tengono alla loro conquista e non vogliono vederla mentre la da in giro. Tu non ci fare molto caso. Modificato 15 Gennaio 2015 da Vandras MichelaDevi ha reagito a questo 1
IoMee [Partecipante] 48 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Risposta interessante, grazie. Ci aggiungerei lo schiaffetto in faccia dato senza apperente motivo, con atteggiamento di finta sfida o finta sgridata, sempre dopo l'amore... ?
chronic [Partecipante] 531 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ma gli uomini che, dopo aver fatto l'amore, o quando ti devi avventurare da sola in qualche situazione, ti salutano dicendo "mi raccomando, fai la brava" SENZA essere il tuo compagno/fidanzato (anzi, magari fidanzati con altre)..... cosa intendono? Me lo sono sempre chiesto.. Secondo me non vuole dire niente, è una frase che si usa per salutarsi. E la uso anche io, se capita. Come se diciamo "ciao bella" non intendiamo bella/graziosa/figa/wow ti amo. Idem per ciao tesoro. So che per voi donne è difficile ma non analizzare al microscopio ogni nostra parola e fare voli pindarici con la fantasia, siamo semplici.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ma gli uomini che, dopo aver fatto l'amore, o quando ti devi avventurare da sola in qualche situazione, ti salutano dicendo "mi raccomando, fai la brava" SENZA essere il tuo compagno/fidanzato (anzi, magari fidanzati con altre)..... cosa intendono? Me lo sono sempre chiesto.. Prima di tutto mi sembra poco esatta la dicitura "far l'amore" perché se nn c'é una relazione dietro probabilmente é fare sesso/svuotarsi i coglioni. Se lui vede la possibilitá di cominciare una relazione sará sesso, sennó se ti vede come un oggetto per svuotarsi i coglioni..sará appunto quello. Io nella frase ci vedo qualcosa in stile marcare il territorio. Ricordati che sei una mia proprietá e quindi fatti trovare in forma per quando avró voglia di svuotarmi le palle, perché é quello che voglio fare, non voglio una con dei problemi e che me li racconti. Questa secondo me é l'interpretazione piú probabile se non c'é una relazione esclusiva
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Non lo so ma io ho sempre risposto con un Ci proverò mhauah GogeMagog, RDLF e IoMee ha reagito a questo 3
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Secondo me non vuole dire niente, è una frase che si usa per salutarsi. E la uso anche io, se capita. Come se diciamo "ciao bella" non intendiamo bella/graziosa/figa/wow ti amo. Idem per ciao tesoro. So che per voi donne è difficile ma non analizzare al microscopio ogni nostra parola e fare voli pindarici con la fantasia, siamo semplici. infatti, è semplicemente un modo di dire, nè più nè meno
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Perché sei qui? Cioè voglio dire: mi sembra sia un sito in cui si scambia tattiche di seduzione tra uomini. Tu che ci fai qui? Che ne so su alfemminile era tutto esaurito ! Hei signorino nn vada off topic please Bye maldiluna, IoMee e chronic ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Secondo me è un semplice atteggiamento istintivo di protezione del maschio. Non ci dare tanta importanza. Ci viene naturale. GogeMagog e IoMee ha reagito a questo 2
IoMee [Partecipante] 48 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) Ad ogni modo, anche se non vuol dir niente, è una frase che suona carina, mette un po' di umanità al mero "svuotamento coxxxoni" di cui parlava Interstellar. Quando gli uomini ci aggiungono anche un "ci vediamo domani (o x giorno)", poi è il top, vuol dire che non fugge! Modificato 15 Gennaio 2015 da IoMee
Messaggi raccomandati