Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao ragazzi Ieri sera ho conosciuto una ragazza su facebook perché non ho avuto niente da fare.le ho fatto qualche domandina su ask e dopo ha voluto sapere chi fossi e mi sono svelato.tra piccoli messaggini qua e la (premetto di non averla mai vista ) ho visto che anche a lei è piaciuta quella strana conoscenza ma non so fino a che punto. È andata a dormire e ci siamo dati la buonanotte . Non sono un granchè nell'approcciare ragazza su facebook(lo so sembra da sfigati ma non ho avuto niente da fare ieri!)ma oggi non mi ha chiamato ne niente ...Puó essere stasera ? ...ma non so è stato molto breve ...cosa mi dite di fare?
kukla [Partecipante] 15 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Questa ragazza tu hai la possibilità di incontrarla in giro?
Art [Lurker] 0 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Se hai possibilità di incontrarla in giro vedi su FB i luoghi che frequenta più spesso e cerca di attuare un incontro "casuale"
Mozillaro [Partecipante] 1 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 È quando vedró se ci sarà mi invento una battuta?!
Messaggi raccomandati