Vai al contenuto

Il Legame Emozionale.


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode

Boom.

Recentemente l'idea dell'iniziare a pensare a un "Noi", ad una coppia con una ragazza con cui mi sto sentendo da un po' di tempo, mi è balzata in testa.

Tutto questo ha sollecitato una serie di cose che oggi vorrei mostrarvi.

Ma veniamo al punto:

Nel mondo della seduzione ci sono quelle che definiamo "Regole" (Pensiamo un attimo a libri del tipo l'MM) e che effettivamente le loro motivazioni ce le hanno.
Io per primo non consiglierei mai ad un novellino di leggere il Mistery Method, ma i concetti riportati in quelle righe, effettivamente sono veri. (Anche se in maniera molto, ma molto meno schematizzata)

Una cosa su cui ho voluto fare sempre chiarezza però è la questione "Fin dove devo arrivare per riuscire a sedurre più tipologie di ragazze?"

Tutti noi sappiamo che c'è differenza tra la Vrenzola, la gotica, quella dall'autostima estremamente bassa e la mangiatrice di "Like" su Facebook.

L'unica cosa che le accomuna sono effettivamente gli archetipi dell'essere Donna. (Ne hanno parlato e riparlato, se non sapete a cosa mi riferisco cercate un po' in giro, non è difficile da trovare come cosa)

Dopo quasi due anni di Sarging di cose ne ho imparate parecchie, ma questo quesito è sempre rimasto nella mia testa, lì... ancora aperto.

Certo, la mia di personalità si è evoluta proprio in base a questa semplice domanda (Sono diventato aperto a tutte le tipologie di ragazze per mia scelta) ma è quello che vi è alla base la cosa interessante.

Supponiamo che voi abbiate un gruppo di uscita abituale di 5-6 persone.

Supponiamo che il gruppo sia composto per la maggioranza da Beta/Afc, una ragazza e un Alpha.

Supponiamo adesso che voi siate uno dei Beta/Afc sopracitati, e che abbiate una cotta per la ragazza del gruppo.

Ora, da buon beta quale siete, vi dichiarereste in quanto?, diciamo uno, massimo due mesi da quando entrate nel gruppo? questo perchè con le ragazze non ci sapete fare e avete un fare da represso emozionale, ovvero se non fate quello che la testa vi dice scoppiate e magari cedete ai vostri istinti più animaleschi, più basilari.

Lei ovviamente vi Friendzona, e voi da bravi stronzi ci restate amici, perchè "Non mi importa che lei non stia con me, voglio solo vedere la sua felicità e renderla felice" (Voi non avete idea di quante di queste cose ho visto negli ultimi mesi, mi viene la nausea solo a scriverlo).

Continuate a uscire con il gruppo abitualmente, e lei inizia ad avere una relazione con l'alpha del gruppo, un vostro grande amico.

A questo punto sarebbe meglio uscire dal gruppo e iniziare a costruirsi una vita sana, sì?

E invece NO! voi nel gruppo ci restate perchè, e cito con attezione "Non mi importa che lei non stia con me, voglio solo vedere la sua felicità e renderla felice".

Stessa cantilena, stessa cosa per mesi e mesi. Voi ci state malissimo (Bravi eh!) ma continuate a uscire per il bene di una ragazza che a malapena conoscete.

E' questo il punto, gente. E' esattamente questo.

"Il fatto che sei un pollo a restare nel gruppo per una ragazza che non conosci?"

Ennò! NO! Non è questo il punto! Quello è essere deficienti.

L'errore più grande sta proprio nel Dichiararsi nei primi due-tre mesi di conoscenza.

Vi spiego: Siamo partiti dalla domanda "Fin dove devo arrivare per riuscire a sedurre più tipologie di ragazze?" che ci pone un quesito ben specifico.

Prima di rispondere definitivamente alla questione, vi mostro un paio di situazioni che sicuramente porteranno a riflettere.

Il primo è il caso di una ragazza che ho conosciuto quando sono tornato a Napoli (Mia città natale) per un mesetto circa.

Lei è fidanzata con un ragazzo con il quale ha una relazione a distanza. Lui è di Taranto.

La cosa bella? Lui Afc totale, stravedeva per lei sin dal primo mese di conoscenza. Si conoscono da 4 anni, e lei lo Friendzonò dopo appena un'anno di conoscenza. Rimasero amici.

Sono passati 3 anni, ma stavolta è stata lei a voler stare con lui, a farglielo capire indirettamente. Lui, che dopo quattro anni stravedeva ancora per lei, non ci ha pensato due volte a dire sì.

Morale della favola? Lei HB 8,5, quasi 9. Lui Afc brutto come la fame. Si sono visti tre volte in quattro anni, e la terza volta hanno perso entrambi la verginità.

Iniziate a comprendere cosa voglio dirvi? Tenete solo a mente che il Tempo è un grande fattore quando usato assieme alla stimolazione emozionale.

Il secondo caso che voglio riportarvi, è questo:

image_312304_460.jpg

Lui è lo Youtuber Boogie2988, meglio conosciuto come Francis, un personaggio da lui creato che ha la caratteristica di spaccare oggetti incazzatissimo prendendo a parole chiunque. (Provate a cercarlo su Youtube).

Questa è sua moglie:

Brxx26bIgAA0z5Q.jpg

(Scusate se l'immagine è un po' grandicella)

Ora, capite quello che voglio dire?

Si sono conosciuti online, sono stati amici per anni e poi lui si è dichiarato. Stavano passando entrambi dei periodi difficili della loro vita.

Adesso sono felicemente sposati.

Il succo della situazione? Il tempo.

Alla domanda
"Fin dove devo arrivare per riuscire a sedurre più tipologie di ragazze?" e a molte altre, la risposta è questa: TEMPO.

Il sedurre una ragazza, farla innamorare e portartela a letto sono direttamente proporzionali alla grandezza dei livelli emozionali che raggiungete assieme.

La mia amica, nel primo caso, era la prima ad affermare che "Ne abbiamo passate tante assieme, e anche se lui vive a Taranto non mi importa, perchè lo Amo, e non esiste nessuno al mondo che mi sappia capire come lui"

Nel secondo Caso, Francis e la sua attuale moglie hanno passato davvero tanto tempo a chattare assieme, e si sono aiutati a vicenda a superare gli ostacoli che la vita poneva loro contro. Ergo? Sono stati assieme in momenti emozionalmente fragili per tutti e due, e questo li ha fatti Unire, fino a diventare la coppia sposata che sono adesso.

Un PUA, un seduttore, è definito tale perchè riesce ad ottenere l'attaccamento emozionale di una donna in brevissimo tempo, perchè, appunto, ci sa fare e ha coltivato determinate caratteristiche che lo rendono effettivamente attraente sotto tutti gli aspetti, non solo quello fisico.

Mentre un Afc, un Beta, per ottenere gli stessi risultati può metterci anche anni. Capite dove voglio arrivare?

Io stesso ora come ora non ho chissà quale fisico, eppure ho avuto le peggio avventure anche con ragazze di alto calibro.

Della "Stimolazione emozionale" se n'è parlato, ma non ho mai visto nessuno che effettivamente mettesse in chiaro la sua importanza. Se riesci a stimolare emozionalmente una ragazza, che tu ci metta due giorni o due anni, hai comunque ottenuto ciò che vuoi. O no?

Certo non è una cosa semplice, nè organizzata: Devi essere tu per primo una persona emozionalmente aperta per comprendere le emozioni di chi ti sta intorno, ergo l'empatia gioca un ruolo un bel po' più importante di quello che si è pensato prima.

A te che leggi voglio dire questo: Puoi essere un Beta, un Afc, un totale sfigato o il più grande modello della terra, ma se sai stimolare emozionalmente una ragazza, se sai apprezzare i bei momenti condivisi assieme a lei e la sai far divertire, allora il tuo status non conterà più, perchè hai fatto appena innamorare una ragazza della tua persona, bello o brutto che tu sia.

Ho scritto questo post un po' per guidare i Novizi e un po' per riflettere su un argomento a mio parere sottovalutato il più delle volte. Fatemi sapere cosa ne pensate! Ogni opinione e critica (purchè sia costruttiva) sono le benvenute!

Peace!

-R.D.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

husky95

Secondo me è molto più utile di tanti manuali, tecniche e cazzatelle varie, parli di cose concrete e non di fare questo questo e quello... alla fine secondo me non è importante insegnare cosa fare ma come comportarsi, i comportamenti in se poi dipendono da persona a persona e fanne parte di noi stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...