Vai al contenuto

Day 1 con possibile one-itis


wideroots

Messaggi raccomandati

wideroots

Brevemente non ho mai avuto un appuntamento con una ragazza, quindi questo sarebbe il primo.

Per di piu' e' con una ragazza con cui penso di essere subconsciamente in one-itis. Nel senso, a livello logico razionale mi costringo ad attuare tutte quelle strategie anti-oneitis, tipo conoscere altre ragazze, trovare interessi e passioni (e forse ne ho fin troppe) etc. Ma finisco sempre per pensarla, per calibrare prima di interagire, di farmi i film mentali su come andra' la conversazione etc.

Sto combattendo una vera guerra con il mio subconscio.

Ora, la ragazza in questione,17 anni io 20, l'ho conosciuta diverso tempo fa, ci avro' parlato un totale di 40 minuti divisi in una decina di interazioni in palestra. A volte ho spinto con la conversazione, toccando picchi emotivi in diversi modi, e mi ha sempre risposto molto positivamente. Sono abbastanza sicuro che un minimo di interesse ci sia, forse anche di piu'. Io in genere mi sono dimostrato per lo piu' disinteressato, alternando momenti di interesse. La situazione e' andata avanti per diversi mesi cosi'.

Pensavo di andare all-in chiedendole un day 1, ottenendo il suo numero solo per quello. Non ho intenzione di giocarmela per via text.

Il problema sorge dall'ansia che ho riguardo al day 1. Non ho la minima idea di dove andare. Paradossalmente conosco pochissimo la citta' in cui abitiamo entrambi. In piu' e' molto probabile che me la bruci subito in quanto e' a meta' strada da quel famigerato "piedistallo".

Adesso che sto scrivendo, mi rendo conto di essere decisamente in one-itis, per la paura di bruciarla, perche' lei e' diversa (l'ho detto, con questa vi saluto. CI vediamo nella sezione one itis.).

Ci provo o non ci provo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

certo che ci provi!

ma se ho capito bene non hai ancora fissato un day 1, quindi perchè ti fai già tutte queste pippe mentali su cosa fare/dove andare durante l'uscita?

prima datti una mossa ed invitala ad uscire

al resti ci penserai DOPO..

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Sei in ONEITIS perché è la prima. Ergo, non sei realmente in ONE ITIS.

E ora, SU SU! Chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Come hanno detto altri, prima chiedi, poi pensi al resto, per un day 1 io proporrei qualcosa di poco impegnativo, magari un caffè o un aperativo, dovete conoscervi vai tranquillo, e poi anche io sono in questa fase e la prossima volta che la vedo proverò a chiederle il numero e vediamo che succede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wideroots

Grazie per le risposte, la prossima volta che la vedo mi butto ahaha.

Ho dubbi riguardo alla location da proporre, le alternative sono il paese in cui abitiamo entrambi, ma di cui abbiamo in comune il diciamo "disprezzo", o un posto lontano 15min in macchina. Nel secondo caso va bene proporle il passaggio in macchina? O e' meglio trovarsi li' separatamente? O queste domande fanno parte delle mie seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...