MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Sto pensando di iniziare con la mia HB a fare sesso anale, vorrei dei consigli e dei suggerimenti sulle precauzioni da prendere, da chi lo abbia già fatto e abbia esperienza in merito. Considerando che a prescindere da qualsiasi cosa userò il preservativo, vorrei capire cosa si fa prima di cominciare... si usa una purga o qualcos'altro ? Se bisogna aspettare un pò dopo la purga, o se ci sono altri accorgimenti che bisogna tenere. Fatemi sapere
vanhalen [Élite] 6796 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 non parlarne con la tipa , se lei capisce che tu vuoi fare sesso anale farà di tutto per negartelo ,anzi e te lo farà penzolare e ti prometterà di fartelo fare , poi appena ci provi , ti dice che le fa male quando in realtà hai appena appoggiato la punta del pisello nel suo ano ,quindi manco sei ancora dentro e si lamenterà. se gliene parli con discorsi del tipo " tesoro, che ne dici di cambiare un po e facciamo sesso anale ? " stai sicuro che farai prima a crepare prima di farlo e diventerà un'impresa titanica ,poi magari te lo darà il culo ma te le farà pesare coi sensi di colpa per mesi e ti dirà che non vuole farlo / non le piace /inserire stronzata a piacere. quindi per fare sesso anale l'idea è abbastanza semplice . 1) non parlarne con lei neanche lontanamente 2) mentre te la stai facendo prendi il lato B e non discutere fine della storia Kagan ha reagito a questo 1
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 non parlarne con la tipa , se lei capisce che tu vuoi fare sesso anale farà di tutto per negartelo ,anzi e te lo farà penzolare e ti prometterà di fartelo fare , poi appena ci provi , ti dice che le fa male quando in realtà hai appena appoggiato la punta del pisello nel suo ano ,quindi manco sei ancora dentro e si lamenterà. se gliene parli con discorsi del tipo " tesoro, che ne dici di cambiare un po e facciamo sesso anale ? " stai sicuro che farai prima a crepare prima di farlo e diventerà un'impresa titanica ,poi magari te lo darà il culo ma te le farà pesare coi sensi di colpa per mesi e ti dirà che non vuole farlo / non le piace /inserire stronzata a piacere. quindi per fare sesso anale l'idea è abbastanza semplice . 1) non parlarne con lei neanche lontanamente 2) mentre te la stai facendo prendi il lato B e non discutere fine della storia E' lei che sta aspettando me, non io che sto aspettando lei il dito l'ho già messo, e tutto anche... attende solo il pene...le è piaciuto da matti
Messaggi raccomandati