OneThreeOneTwo [Partecipante] 24 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Sicuramente quello che starò per proporvi potrà sembrarvi qualcosa di troppo arrogante o solo un sogno inconcretizzabile, ma cosa esistono a fare le sfide se non a essere affrontate? Senza dimenticare che il bello arriva quando si fallisce, perché vincere subito é facile, si sa, non é poi così gratificante. E se invece arrivassimo a vincere in molto meno tempo degli altri, con grandi sacrifici alle spalle e nessun trucchetto magico, solo tanto duro lavoro, non é questa una grande soddisfazione? A voi la risposta.. Ora vi starete chiedendo di cosa sto parlando e ve lo dico subito. Senza tanti giri di parole. Prima però vorrei assicurarmi di una cosa, dopo aver letto voglio che mi diate il vostro parere sincero al 100%. I "sei un pazzo a credere di riuscirci in così poco tempo" sono ben accetti, purché, attenzione, siano accompagnati da un bella motivazione. Detto questo, veniamo al dunque. Credo che la vita sia fatta di obiettivi. Obiettivi che cambiano sempre, a seconda dei periodi. Chi non si pone obiettivi nella vita o é una grande persona che ha scelto di viverla giorno per giorno godendosi il momento (il suo obiettivo è dunque quello, godersi la vita senza porsi problemi) oppure é una persona che difficilmente otterrà qualcosa. Questo è il mio piccolo pensiero, e per quanto mi riguarda, a causa della grande incostanza che mi caratterizza, appartengo a entrambe le categorie. Detto questo, un giorno mi sono svegliato chiedendomi "é possibile diventare un gran seduttore in poco tempo?" e la risposta é venuta da se poco dopo. Non hanno ancora inventato le pillole magiche. Ma se anche esistessero, sarebbe troppo facile e per niente gratificante. Sarebbe come barare. Sono passati solo due anni dal liceo, in cui ero uno dei migliori a copiare e a scamparla durante i compiti, persino durante gli scritti della maturità ho copiato spudoratamente, da far invidia ai miglior maghi. Ma adesso preferisco di gran lunga la strada più dura e gratificante. Probabilmente ora penserete che per diventare grandi pua servono mesi se non anni di pratica e sudate sul campo. Ma cosa succederebbe se in un mese non avreste altre alternative che mangiare pane e seduzione, avere a che fare solo con motivazione, libri e tanta tanta pratica? Da quando vi svegliate, fino a che non andate a dormire distrutti, dormendo le ore sufficienti per ritornare in forma e ricominciare il giorno successivo? Sareste in grado di affrontare un grande corso il cui coach di voi stessi non siete altro che VOI? Stop da amici, preoccupazioni, lavoro e tutto quello che potrebbe essere fonte di distrazione. Per mantenere basso il livello di stress che si potrebbe venire a creare e per motivarci allo stesso tempo, sarebbe necessario dedicare del tempo anche alle attività che ci rendono felici e rilassati come lo sport e gli hobby. Il nostro obiettivo sarebbe crescere il più possibile. Fino a diventare uno dei migliori. Nient'altro che seduzione per 30 giorni. Niente scuse, solo tanta dedizione, piedi per terra e occhi rivolti verso l'obiettivo finale. Pensate che potreste svegliarvi l'ultimo giorno sentendo di aver raggiunto il vostro obiettivo? In tal caso la vera sfida parte da li, cioè tornare alla vita normale e in qualche modo continuare ad essere la stessa persona di quando vi siete guardati allo specchio quella mattina. One month PUA, pensate sia possibile?
OneThreeOneTwo [Partecipante] 24 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Ho sbagliato sezione, scusate. Ho ripostato su Inner Game, chiedo gentilmente agli admin di cancellare il post grazie
Messaggi raccomandati