Vai al contenuto

One month PUA

Messaggi raccomandati

Inviato

DAY 2

Sinceramente me l'aspettavo migliore, ci ho messo poco impegno e mi sono fatto prendere un po dal panico. Stamattina mi sono svegliato dopo 9 ore di sonno, nonostante mi fossi messo la sveglia dopo quelle che penso siano le mie 6ore di sonno necessarie per farriposare il corpo e la mente. Perché non mi sono svegliato? Perché fuori era ancora buio e non avrei saputo cosa fare, ecco la prima scusa della giornata. E mi sono rimesso a dormire. Dopo essermi risvegliato mi sono fatto la mia corsa (per chi è stato a Parigi, conoscerà le lunghe scalinate laterali che portano a Montmartre, stamattina le ho percorse correndo per tre volte su e giù, e mi sono proposto di rifarlo anche domani). Dopodiché avrei dovuto fare colazione guardando qualche materiale motivazionale, ma mi sono dimenticato. In seguito ho fatto qualche commissione che mi ero appuntato, appunto per ricordarmi, sul taccuino ieri. Tra una cosa e l'altra si è fatta l'ora di pranzo, durante la quale mi sono guardato qualche materiale sugli opener e sugli approcci in strada. Qualche canzone incoraggiante, e mi sono finalmente deciso a uscire per fare un po di day game. Le prime e ultime due volte che sono uscito per lo stesso motivo, non ho avuto un gran successo, anzi diciamola tutta, non è successo niente. Idem anche oggi. Per acquistare fiducia e confidenza mi sono proposto di cominciare salutando i passanti dicendo loro solo bonjour, bonjour Monsieur e chiedendo qualche indicazione. Dopo essere uscito, ho percorso tutta la mia via senza aprire bocca, fino a che mi sono detto " basta non posso cominciare così, la prossima persona che mi passa davanti la saluto". Così non è stato perché la prima persona che mi veniva in controera un uomo che stava camminando con gli occhi fissi sul suo telefono (ecco un altra scusa, che pensandoci ora non lo è assolutamente). Ma la seconda persona che incrociati la salutami, nessuna risposta solo uno sguardo perso come risposta. Fu così fino alla 5 persona che salutai, la quale mi rispose e la sesta addirittura mi rispose e sembro si diverti

questi report mi ricordano il me stesso di due anni e mezzo fa .... quale day gamer non ha fatto l'esercizio di salutare i passanti a random per strada di prima mattina ?

mi sto commuovendo a leggere questo report ..... :cry::cry::cry:

si però sti cazzi adesso arriveranno i pali .... e li preparati perché ne vedrai delle belle , e ti farai anche delle gran risate

comunque da autentico daygamer che sono ti consiglio di vederti assolutamente al più presto possibile day game blueprint , li c'è la parte importantissima riguardo all'approccio sul come fermare la ragazza , che poi ovviamente dovrai perfezionare e li so vaffanculo che ti partono.

comuqneu se ho capito bene sei a parigi ... guarda se raggiungi il numero di post necessari per avere i pm sarebbe il top ,anche perché molto probabilmente mi trasferisco li , e il francese lo parlo bene

stay tuned

OneThreeOneTwo
Inviato

Ciao vanhaler sono contento che delle parti del mio post ti facciano pensare ai vecchi tempi in cui hai cominciato. Per quanto riguarda il blueprint non riesco a trovare il materiale, tu hai qualcosa?

Ahah allora ti aspetto! E non perdere tempo che Parigi é fantastica e ti innamori a ogni angolo, sia della città che delle ragazze!

DAY 3 "Al primo tentativo perse la scommessa, ma comprese che quelprimo passo era sstato fatto nella direzione giusta"

Anche oggi non è andata come pensavo ieri, ma sono molto fiero di me stesso. Non sono uscito per fare daygame ma ho fatto molte delle altre cose che mi ero prefissato. Anche oggi ho dormito troppo, perdendo del tempo prezioso. Ho dovuto quindi sbrigarmi per fare le attività prefissate e alla fine non sono riuscito a farle tutte. Domani ci penserò due volte prima di rimandare la sveglia. Perché non sono uscito per approcciare? Non é stata la paura, ma ho rinviato a domani per un semplice motivo. Mi sono accorto che il percorso che ho intrapreso é mal pianificato e oltre a questo credo sia importante lavorare un minimo sulle mie convinzioni e sulla mia identità prima di andare la fuori. Oggi ho passato molto tempo a guardare un corso online sulla PNL applicata e la motivazione. E stato molto interessante e come al solito ho preso tanti appunti. Nonostante fossi veramente motivato per uscire, ho deciso di finire il video. Adesso ho una struttura teorica più chiara per quanto riguarda il mio obiettivo e il piano d'azione. Domani finirò di metterlo per iscritto e ve ne parlerò. Una cosa importante che ho imparato oggi è stata usare la tecnica del pomodoro per restare concentrati durante lo studio ed evitare di non sprecare il tempo. Quello che ho imparato e anche che non voglio perdere di vista l'obiettivo, ma sto notando che questo percorso sta prendendo una buona via positiva per un arricchimento interiore e una vita più felice. Sto amando quello che sto facendo, anche se in fin dei conti non ho ancora fatto nulla di veramente concreto per avvicinarmi all'obiettivo finale. La pianificazione e la programmazione del proprio percorso penso sia una cosa fondamentale nel raggiungimento di un obiettivo, ma non bisogna perderci troppo tempo perché sicuro cambierà strada facendo.

Inviato

dai grandissimo ! io sono un appassionato di day game e oggi ho fatto un istant date con una strafiga hb9 moldava bionda alta 1.80 coi tacchi da 10 e peserà sui 60 kg ... insomma sono rimasta impressionato da questa mia performance , essendo una figa in pieno stile victoria's secret

stavo per fare anche un set di mamma e figlia ma poi la cosa è saltata perché è arrivato il marito della milf ... porca zozza.

allora veniamo a noi visto che sono un day gamer che se la cava benone posso darti un paio di consigli sul materiale didattico da seguire senza sorbirti tutta la marea di stronzate in circolazione.

1) day game blue print (12giga di video e la parte degli approcci è quella piu spettacolare)

2) bsg 2.0 straconsigliatissimo

4) manuali di jhon alexander uno si chiama " come diventare un maschio dominante" e l'altro " riprenditi la tua donna in 30 giorni "

lo so ti aspettavi che ti dicessi di leggerti franco o cose di questo genere , ma questi testi hanno come preoccupazione la ragazza non l'uomo in gioco.

adesso i titoli fanno veramente cagare il cazzo , ma sono gli unici due testi che ho trovato in circolazione che ti spingono a lavorare in maniera completa su te stesso , non sulle cose da fare o non fare con le ragazze , cioè il punto è che questi due testi sono complementari e secondo me se leggi uno è essenziale leggere anche l'altro ,perché così sai anche come reagire nei vari game .... ma questo lo capisci solo dopo averli letti questi 2 manuali.

se fai day game ben presto ti accorgerai che il day game non è solo rimorchio è uno stile di vita , un modus vivendi , ad esempio è difficile per me uscire con l'intento di rimorchiare , io esco perché ho qualcosa da fare o perché ne ho voglia, quindi ben presto ti accorgerai che fare day game significa migliorare la tua vita a 360 gradi e questa è una cosa che non puoi fingere.

mi spiego meglio , la gente che esce di sera ha una personalità preconfezionata che si mettono addosso quando devono uscire di sera , ma di giorno sono come sono ,ovvero sono per come stanno la maggior parte del tempo , quindi quello che vedi di sera spesso è diametralmente opposto a quello che vedi di giorno , infatti nel day game ad esempio vieni anche valutato per questioni sottili come l'outfit ... ed ecco che quindi curarti deve diventare un abitudine non una cosa che si fa solo per uscire il sabato sera ... capisci ... fare day game è una scuola di vita , un processo dove sviluppi la tua vera personalità che è tua per la maggior parte del tempo , non la personalità che ti tieni il sabato sera per 4 o 5 ore.

quindi fare day game ti spinge all'essere non al fingere usando tale teknica.... è una cosa complessa ma la si capisce mediamente dopo un annetto di pratica questo concetto a livello profondo.

secondo me appena puoi guardati almeno i primi video di day game blueprint quelli sull'approccio ...se faccio un salto magari ci sta un'uscita in giro insieme

• Mi piace! 2
Inviato

ti faccio risparmiare una cosa come un anno buono di sbatti di lavoro , seguimi fallo e poi capirai il senso di tutto. purtroppo il senso delle cose è chiaro solo alla fine non prima.

eccoti un esercizio fenomenale che io stesso facevo che mi ha fatto fare dei passi da gigante.

inizia a imparare a fare i compliementi alle persone , tipo sei in un bar , fai un complimento onesto alla barista ma senza fare game ,dillo e basta e tutto verrà da se , sei su un autobus di alla ragazza che hai vicino che ha un ottimo gusto per la scelta delle sue scarpe.

fai un centinaio di complimenti così e vedrai come regiranno molto bene le persone ,difficile che ti rifiutano o ti trattino male, io ormai lo faccio in automatico ... tipo una volta mi ricordo che ero al telefono screen e mi è partito mi sembra un " sei bellissima lo sai ? " così giusto per sport ... poi screen mi fa " ma che minchia dici " e io "ehhh era una bella tipa e mi è venuto di aprirla senza pensarci "

quindi fallo davvero questo esercizio... lascia per il momento tutto sulla PNL ecc sono cose bellissime ma per ora ti caricheranno la testa e alla fine avrai l'effetto di sapere troppo e di perderti in analisi psicopatiche a volte.

quindi tu datti il compito di fare un complimento sincero a 100 ragazze ... poi dopo passa all'approccio diretto .... e li tu dirai " apriti cielo !"

• Mi piace! 3
OneThreeOneTwo
Inviato

Ahaha complimenti per la moldava! Mi raccomando trattamela bene!

Grazie per i materiali che mi hai consigliato, mi metto subito alla ricerca! Grazie era proprio questo quello che cercavo, qualcosa che mi faccia lavorare in primis su me stesso e la mia identità ;)

OneThreeOneTwo
Inviato

Per quanto riguarda il daygame come stile di vita e non solo come rimorchio sono completamente d'accordo. Il mio intento qui non è rimorchiare, quello arriverà da se dopo, ma prima di tutto crescere e assumere uno stile di vita positivo e costante. L'esempio del curarsi e vestirsi bene il sabato sera e qualcosa che vorrei arrivare a farlo naturalmente ogni giorno, per me stesso e non per gli altri. Così come vorrei arrivare a non perdere tutte le occasioni che ogni giorno mi sfuggono davanti agli occhi per mancanza di coraggio. Studio della seduzione e della psicologia femminile, star bene con se stessi e con gli altri, stile e personalità, questo é essere PUA secondo me. Dopodiché i veri risultati con le donne arriveranno da soli.

cabeleira
Inviato (modificato)

Amico mio,

pensa che fra qualche decennio, magari verso i 40 anni potrai dire a te stesso, guardandoti allo specchio. Mi sento felice..sono un uomo, conosco il mio carattere, amo quel che faccio, amo la vita, amo le donne.

Questa in pillole è la seduzione.

Se volessi diventare un vero filosofo, cosa faresti ? Passeresti un mese intero a studiare i principali autori di filosofia oppure usciresti di casa per osservare le persone, conoscerle e poi cercare quei testi che più ti sembrano spiegare i loro comportamenti e il loro modo di pensare, ti porresti come osservatore o come semplice viandante........? Preferiresti ascoltare o parlare ? Ed avendo ascoltato a sufficienza consideri che il tuo parlare , i tuoi principi , i tuoi pensieri siano sinceri.......?

Prima vivere e poi filosofare (T. Hobbes)

Se vuoi davvero diventare un uomo ti conviene darti una prospettiva più ampia che un mese soltanto, così rischi di leggere in fretta, di vivere in fretta, senza riflettere, senza soffrire, senza gioire, senza vivere..........

Detto questo.

Se vuoi iniziare con la seduzione, rispetta due principi : semplifica e ascolta.

Lasciati andare e diventa semplice e spontaneo, leggi quel che più ti piace.....

Ma prima di tutto siediti comodo, respira e lasciati andare. Poi pensa pure a quel che ti serve.

Il materiale più semplice che tu possa trovare è quello di Marco Reborn.

Se ti trovi a Parigi avrai notato che la maggior parte delle persone non nega un saluto a nessuno. E' nel loro carattere, io ci ho vissuto due anni in Francia e per altri quattro sono stato con una francese, li conosco abbastanza bene da sapere con certezza che sono persone socievoli e senza pregiudizi.

Non preoccuparti delle occasioni perdute, è il tuo cervello che ti sprona ad agire, è una buona cosa.

Osserva bene le ragazze e ferma solo quelle che ti possono interessare, fai una domanda , un saluto , sii sincero e spontaneo quando parli...qualunque cosa tu voglia dir loro poi ascoltale mentre parli, noterai che ti è più facile rispondere facendo così.....all'inizio magari sarà difficile, ti abituerai dopo due o tre approcci.

non aver vergogna di salutare e di parlare con le persone e con le donne in generale, lo desiderano....soprattutto le donne. Gli uomini le lasciano spesso sole e manco per le palle le ascoltano, quando incontrano un uomo che sa stare in silenzio lo amano con tutte se stesse......

P.S. Mind tasking significa che il tuo cervello si concentra su una sola immagine alla volta, non che può svolgere una sola attività alla volta.

Datti solo due o tre regole uno o due obbiettivi e rispetta quelli, il resto verrà da solo........

Buona fortuna !

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Mindwarp90
Inviato

Mi piace veramente tutto di questo thread (Y)

Mindwarp90
Inviato

avrai bisogno di tanto materiale di seduzione e tanta pratica e dedicarti una cosa come 18-20 ore al giorno per arrivarci ... è fattibile ma come ho detto in un mese è dura.

dovrai imparare sia a fare day game che night game /dance game ... e scusa se ti pare poco se già da solo il day game solo per capire come approcciare da solo per strada o creare i contestuali a macchina ci ho messo un annetto e mezzo di pratica, quindi penso che se esci di giorno vai e ci provi con 40 tipe al giorno e ribadisco solo di giorno , qualcosa ottieni sicuramente ma non sperare di arrivare a naturalizzare il gioco diurno come faccio io per la semplice ragione che ci ho passato molto più tempo di te , quindi non si tratta solo di bravo ma anche di darsi il tempo per assimilare i concetti e arriverai a un punto come me e screen e altri in cui scoprirai diversi frame controversi e curare quelle crepe che hai nel tuo gioco ed è questa la parte più difficile, perché dopo un po arrivi a capire che oltre alle tecniche ecc 90% del tuo gioco dipende dal tuo stile di vita e dal tuo inner game/mindset.

quindi capisci che diventare un master pua in un mese non è cosa fattibile all'atto pratico , non c'è niente che arriva tutto e subito , magari in un anno è già qualcosa di più realizzabile ma sappi che dovrai letteralmente dare l'anima al game e poi ti accorgerai che quando il rimorchio diventa un lavoro non è una gran cosa... te lo dice uno che usciva da solo per strada e passava le giornate a rimorchiare nei contesti diurni più impensabili e prendendosi anche un bel po di pali in mezzo a platee di decine di persone che spesso mi guardavano come un pazzo , diciamo che a bologna mi sono un pelino bruciato la piazza.

quindi in un mese fai qualcosa , ma non sperare chissà cosa , perché molte cose richiedono tempo per essere assimilate, già approcciare di diretto di giorno per farlo bene e in maniera fluida e quando lo vuoi a comando senza set di riscaldamento richiede veramente un gran esercizio , esercizio per il quale in un mese non c'è il tempo fisico vista la mole di cose che hai da apprendere.

materiale da vedere / leggere

-bsg 2.0 (video corso)

-day game blue print (video )

- l'arte della seduzione di robert green (libro )

- il linguaggio del corpo in amore (libro)

insomma e la lista sarebbe lunga a tal punto che penso che in un mese non avresti neanche il tempo fisico di assimilare tutto ciò.

Una ulteriore considerazione che bisogna vedere che non è meno importante assolutamente di quanto appena detto in precedenza è la seguente :

bisogna vedere che tipo di blocchi hai , e il tuo bagaglio in termine di savoir fair con le donne, se parliamo di un natural perfetto , o se parliamo del verginello che ha paura del sesso o se parliamo di uno che è ancora in one itis ... tutte queste sono considerazioni che vanno tenute d'occhio per capire come muoversi , oltre al fatto che hai bisogno di un mentore che ti osservi e con cui parli con sicnerità assoluta e gli spieghi anche le cose che ti riescono difficili e così via.

in un mese da solo la vedo molto molto molto dura

Vanhale ma non è che puoi postarci i libri da qualche parte (es. dropbox o simili)??

Il video invece è quello di 45min che si trova sul sito principale?

OneThreeOneTwo
Inviato

Day 4 LA SVOLTA

Giornata a primo sguardo inutile, ma che invece mi ha aiutato moltissimo. Solito risveglio tardi, nonostante la sveglia quindi la giornata comincia già con la rosicata dell aver perso tempo a dormire. Segue la mia solita scalinata di Montmartre, solito sali e scendi per tre volte consecutive senza stop. Salendo corricchiando, e scendendo a ritmo normale per riprendere fiato. Come me c'é sempre altra gente che fa il saliscendi, tutti sportivi. Tranne una giovane donna, stile appariscente con calze nere, scarpe fluo, manteau (in Italiano sarebbe giaccone lungo, soprabito) grigio, sciarpa fluo e cappello particolare forse anche quello fluo, la mia memoria non mi aiuta. Si faceva i suoi scalini avanti e indietro tranquillamente parlando al telefono. E vabbe un giorno capiro perché, mi dissi dentro di me e continuai ad allenarmi.

Dopo una bella doccia andai all'auchan per fare la spesa. Avevo il frigo vuoto, poca frutta e pasta finita. In più nel pomeriggio sarebbe dovuto arrivare un ragazzo dal Brasile che dovevo ospitare. Conoscete couchsurfing? Per quelli che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo ancora, é un sito con relativa app dove gente di tutto il mondo cerca ed offre un posto dove dormire. Può essere un divano (da qui il nome come per dire surfare i divani), un letto, o un materasso gonfiabile (mio caso), insomma qualsiasi cosa. Offrire un tetto a qualcuno che per i più disparati motivi ne ha bisogno, per uno, due, tre, quanti giorni vuoi. La comunità del couchsurfing e molto ampia e vi spiego subito il perché a mio avviso. Perché andare in un ostello quando c'è il couchsurfing? Andare a dormire a casa di qualcuno che non conosci, e che magari non parla la tua lingua é qualcosa di fantastico, ti mette davanti un mondo tutto nuovo fatto scambi di esperienza ed emozioni, fiducia, connessioni internazionali e tanto altro. Tornando a noi, ho quindi fatto una spesa più consistente del normale proprio perché stavo aspettando questo ragazzo. Ho quindi speso qualche ora per la spesa un altro paio per mettere a posto la casa. Nel pomeriggio e quindi arrivato questo ragazzo di origine iraniana, che ha vissuto per molti anni in Australia e che qualche mese fa ha lasciato il lavoro e si è buttato in un avventura. Anzitutto vi dico solo che è arrivato in bermuda e infradito con una temperatura fuori di 2 gradi e con la gente che mentre passavamo si chiedeva se non avesse freddo. Zaino in spalla quindi, é volato fino a Los Angeles e da li ha cominciato a scendere sempre più giù, Messico, Bolivia Perù fino in Cile e poi risalendo il sud America dalla parte orientale. Tutto questo con l'autobus e autostop. Mi ha fatto vedere foto del trattore che si è fermato per dargli un passaggio o di un camion pieno di pecore che anche lui si è fermato, o di un altro camionista che dentro al posto guida aveva il fornellino per fare il tipico the locale e mentre guidava faceva questo the. Insomma ho visto video, foto, e sentito racconti che mi hanno fatto veramente rabbrividire. Tutto questo mi ha aperto un mondo davanti, ho sempre voluto nel mio profondo fare un avventura simile ma non mi sono mai interessato. Causa molta paura e le solite scuse che ci poniamo davanti a questioni del genere come la famiglia, la sicurezza e i soldi. Ecco che quindi sentire dal vivo la storia di qualcuno che ha vissuto e sta ancora vivendo un avventura simile (il suo obiettivo adesso è quello di arrivare in Iran dalla famiglia, senza usare voli, e poi di tornare in Australia) é stato qualcosa di veramente emozionante. Non ho mai conosciuto una persona più motivante come lui. Quando gli ho chiesto quali problemi avesse avuto durante questa esperienza, mi ha subito risposto dicendomi che dipende da cosa intendo per problema. E facendomi domande come "é un problema se dei cani ti rincorrono per aggredirti" mi ha fatto capire che molte delle cose che le persone comuni chiamerebbe problema, per lui non lo é. Fa parte della vita e del percorso che lui ha voluto intraprendere. Mi disse "se mi rubassero il tablet e la macchinetta fotografica sarebbe un problema? Qualunque persona si metterebbe a piangere pensando a quanti soldi ha dovuto mettere da parte per comprarli, ma io no. Li ricomprero se ne avrò bisogno. Quando decidi di fare un esperienza del genere decidi di correre dei rischi. E il rischio é questo, così come se mi rubassero tutti i miei soldi. Fa parte del gioco e non mi abbatterò, mi ero proposto di arrivare fino in Cile? Ci arriverò lo stesso, anche senza tablet o senza soldi! ". Un altro suo discorso che mi ha fatto riflettere e stato sulla paura. Non chiedetemi cosa mi ha detto perché ero così emozionato mentre parlava che fatico a ricordarmi bene. Ma il concetto base é questo, la paura e solo una cosa temporanea. Esempio. Sono davanti a te e ti dico che ti sto per tirare uno schiaffo. Tu hai paura? Certo. Ma quella paura la supererai, solo con lo schiaffo. Perché dopo che te lo darò, proverai un forte dolore, ma solo per 5-10 secondi, dopodiché più niente. Se entri nella giusta visuale, é così che dopo il primo, il secondo o magari il terzo schiaffo, non ne avrai più paura. E in generale, la maggior parte delle persone, non prende in considerazione questi due concetti per come lo sono davvero. Sto oarlando del rischio e della paura. Infatti se vuoi qualcosa, si presume che tu abbia pensato al tuo futuro stato dopo aver raggiunto quel qualcosa no? Ti fa stare bene e ti fa dire "si sarebbe bello". Questo è normale, tutti lo facciamo. Ma quello che penso é che troppe, veramente troppe volte quello che ci preoccupa è quello che potremmo vivere adesso nel presente, prima di raggiungere il nostro obiettivo. Qualcosa che noi vediamo come negativo ma che in realtà non lo è. Qualcosa che ci possa far faticare, o farci cambiare d'umore, qualcosa che potrebbe a nostro avviso far "pensare male" chi ci sta intorno, nei nostri confronti. Il punto è, caro amico mio che ambisci troppo ad un futuro di successi, senza considerare quella temporanea e utilissima pena iniziale. Devi correre dei rischi, che li per li ti sembreranno difficili, impossibili o che altro, ma dopo poco realizzerai che ci sono ben altre cose che potrai veramente chiamare rischi. Stesso discorso per la paura, prima di dire ho paura di approcciare o di parlare con uno sconosciuto pensa alla vera sensazione della paura. Pensa a qualcosa come tu da solo in mezzo alla foresta, con un solo bastone nelle mani e un lupo di quelli belli tosti che ti ritrovi all improvviso davanti. Veramente pensaci, pensi sia la stessa cosa che parlare con uno per la strada? Quella è la vera paura, e non l'ansia d'approccio. E penso che l'ansia d'approccio sia dovuta alla società, alla comfort zone, alla modernità e come tutto ciò ha influito sulla mente della gente. Pensaci, per anni hai vissuto con i tuoi tranquillo nel vostro appartamento, tu con la tua bella cameretta, tutte le comodità e con mamma sempre la a tua disposizione. Fuori di casa, a parte i casi speciali chiedere le ciospe al tabacchinaro o cose così, non ti è mai servito e non ti è mai interessato fermarti così dal nulla con uno sconosciuto. Pensaci. Non voglio generalizzare, e una cosa che odio, voglio solo rendere il concetto con questo esempio. E così tu piano piano, quella ragazza bellissima della porta accanto, o la solita figa che ti viene in contro per strada, le hai associate a quella sensazione che tu chiami paura. A me piace più chiamarla questione d'abitudine. Questa considerazione mi affascina molto ed è stato questo ragazzo iraniano ad ispirarmi. Molte volte, se abbiamo in testa una questione, cerchiamo spontaneamente delle risposte che siano difficili da trovare, non scontate. Ma ancora più volte ci sorprendiamo quando capiamo che non è così.

• Mi piace! 6