marco-black [Partecipante] 2 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti... sto provando ad uscire con questa da un po, non la conosco di persona ma l'ho conosciuta su fb aggiungendola e parlo qualche volta in seguito ad un suo stato e cosi via... qualche tempo fa avevamo gia parlato di caffè e lei mi disse "vedremo" Oggi dopo che non mi aveva risposto ad un altro messaggio che le avevo mandato scrivendole come stai? oggi le scrivo: Ciao XXX, come stai? Sei a Milano questo weekend, perché volevo invitarti per un caffè... Meglio domani pomeriggio o domenica? lei mi risponde: Ciao non posso grazie :-) Come posso risponderle? anche casomai per rimanere tra qualche settimana o cose così? Grazie mille...
marco-black [Partecipante] 2 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 nessuno mi sa dare una mano?
Nodeapo [Lurker] 5 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 (modificato) Ha il merlo zio... e se non ce l'ha, per te é come se fosse lesbica e tu gay...Una risposta cosí per me é un "No grazie" di quelli col sorriso che si danno ai venditori di rose... Secondo me aveva scritto "meglio mai" Poi per essere educata ha corretto.. Modificato 16 Gennaio 2015 da Nodeapo
marco-black [Partecipante] 2 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 quindi per provare a costruire qualcosa, come potrei fare?
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Lascia perdere. É perduta
kain82 [Partecipante] 47 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 La rispostina che ti ha dato è proprio brutta...concordo con Nodeapo. No way secondo me.
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Neeeeeext Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati