Vai al contenuto

The House, Il Cubo ecc in gruppo?


AlBeto

Messaggi raccomandati

AlBeto

Ciao Ragazzuoli, volevo chiedervi un'opinione.

Ho finalmente rotto il ghiaccio con delle ragazze che ho conosciuto in palestra. In particolare sabato uscirò con tre di loro e qualche altro mio amico che loro non conoscono. Devo dire che un po' è merito vostro e di fidst che in questo 2005 mi hanno fatto capire quanto ero un AFC e indicato la strada. :cool:

Posto che non ho selezionato nessun target tra queste ragazze, diciamo che sono tutte carine e simpatiche :D e voglio solo passare una bella serata e gettare basi per continuare a uscire con loro (e amiche), secondo voi posso applicare routine in gruppo, allo scopo di aumentare il rapport?

Tipo, rivolgendomi a tutte seduti nel pub "ora vi voglio sottoporre ad un gioco psicologico... blablabla" e parto ad esempio con il Cubo oppure The House (http://www.fidst.net/page.php?id=63).

Magari leggermente modificato tipo "pensate tutte alla risposta prima di dirla a tutti".

Che dite?

Altre indicazioni per affrontare una serata di questo tipo?

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlBeto

    4

  • XAX

    3

  • aRaChNo

    2

  • Free For Live

    2

Miglior contributo in questa discussione

il verme

visto che tra maschi amici si tende a fare DLV, avvisa i tuoi amici da prima che non facciano gli stronzi :)

e sii alpha :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live

Dato che ancora non sei riuscito ad individuare il target direi che fare un giochino a tutte contemporaneamente, per conoscerle meglio, ti permetterà sicuramente di avere le idee più chiare su quale sia la persona o le persone sulle quali puntare in seguito ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

io eviterei.

come altri giochi lo trovo più adatto dopo avere isolato; a farlo in gruppo rischi, oltre il fatto che non è troppo efficace per raggiungere i tuoi scopi..

sempre in my opinion

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
io eviterei.

come altri giochi lo trovo più adatto dopo avere isolato; a farlo in gruppo rischi, oltre il fatto che non è troppo efficace per raggiungere i tuoi scopi..

Anch'io la penso come te, ma l'ho ritenuta una buona idea perchè lui ha detto di non aver ancora individuato il suo Target e di conseguenza, un giochino (che poi non sono altro che una serie di domande abbellite da uno schema fantasioso), avrebbe potuto chiarirgli le idee ;).. Comunque, si intende: IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Mah sinceramente, questi giochini se fatti bene, con sicurezza e C&F credo servano molto ad intrattenere in modo non banale e aumentare quindi il coefficiente alpha. :cool:

Il tal senso pensavo fossero utili anche in gruppo in questo caso, ma non ho mai provato... perchè quanto all'effettiva finalità analitica... beh, a meno che una non mi dica "Vedo un cubo pieno di cacca e il cavallo fa cose strane con la scala" :D tenderei a non trarre alcuna conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
io eviterei.

come altri giochi lo trovo più adatto dopo avere isolato; a farlo in gruppo rischi, oltre il fatto che non è troppo efficace per raggiungere i tuoi scopi..

sempre in my opinion

La tua opinion vale oro ;)

La mia esperienza è che in gruppo non lo riesci a fare. Ci ho provato un paio di volte in gruppi diversi e me l'hanno sempre bocciato dopo qualche minuto :D

Con la HB, mentre stai instaurando rapport, lo puoi fare.

Bada bene che non devi costruire un discorso per infilarci il gioco.

Segui i suoi pensieri e poi inseriscilo come se fosse normale conversazione.

A tal proposito segnalo la potenza della routine-gioco "Il principe azzurro e il rospo incantato" (vedi la raccolta "scatolame").

Ieri sera il gioco e i discorsi conseguenti m'hanno permesso di far stare in estasi una mia amica per quasi mezz'ora.

Oggi, subito dopo questa routine e una ventina di minuti di ricalco sui suoi discorsi conseguenti, sono riuscito a fissare un DAY1 con una HB su ICQ che in passato era stata restia a concedere incontri :D

Più o meno è andata così:

HB: bla bla bla sesso bla bla cuore bla bla bla amore bla bla bla

XAX: si si certo certo

HB: ma tu esci con qualcuna?

XAX: ho conosciuto qualche ragazza ma niente niente di che

HB: non è apparso cupido

XAX: Cupido? :innocent:

HB: si per far scoccare l'amore.

XAX: HB ti va di fare un giochino psicologico (si era parlato prima di psicologia)

HB: vediamo

XAX: il tuo amore lo immagini come un principe azzurro o ... ecc,ecc ecc

[...] cicacicacicacicacicacica

XAX: [domanda qualsiasi]

HB: ...

XAX: hei la mia domanda ti ha fatto svenire?

HB: no bla bla bla il telecomandobla bla il gatto bla bla

XAX: questo mi dice che sei pronta.

HB: pronta per cosa?

XAX: per un invito a bere un caffè con me.

HB: ma come hai collegato la mia mancata risposta con il caffè (Grazie David De Angelo :D ) ?

XAX: vedi, non volevo che ti lasciassi sfuggire l'opportunità di prendere un caffè con me e scambiare quattro chiacchiere serene.

HB: SIIIIIIIIII

Segue ricalco, appuntamento e scambio telefono :D

PS un paio d'ore dopo aver scritto questo post, ho provato "il principe azzurro" su una HB che mi sto lavorando ma non capivo bene cosa stesse accadendo.

In questo caso il gioco mi ha permesso di estrarre alcuni suoi valori e di capire meglio cosa stava vivendo e cosa le stava passando per la testa.

Ho così scoperto che, adesso, ha delle grosse barriere nell'affrontare nuove relazioni a seguito di grosse delusioni precedenti.

Come sempre il canned non è una formula magica, ma va usato a secondo del contesto e può dare risultati diversi se applicato su persone diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
La tua opinion vale oro ;)

La mia esperienza è che in gruppo non lo riesci a fare. Ci ho provato un paio di volte in gruppi diversi e me l'hanno sempre bocciato dopo qualche minuto :D

Con la HB, mentre stai instaurando rapport, lo puoi fare.

Bada bene che non devi costruire un discorso per infilarci il gioco.

Segui i suoi pensieri e poi inseriscilo come se fosse normale conversazione.

Stra-quoto in pieno! Ho provato anch'io a propinarlo a un set misto e anche nel mio caso, il mio gioco/test è stato bocciato in quanto i componenti maschi la buttano sempre sul ridicolo e sminuiscono il senso finale del gioco, distraendo il target finale. Invece se sei tu e una (o più) HB, queste avranno sicuramente più sensibilità e molta più curiosità di questi test psicologici. Perciò cerca di evitare questo tipo di test in gruppi misti (non è un dogma, andrebbe testato sempre in base al set), ma come puoi leggere altri membri del forum hanno avuto esperienze negative. Io punterei più su routine, magari anche facendo in modo di dimostrare che tu hai più valore rispetto alla possibile concorrenza (maschile) presente nel set :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Ok, grazie, mi avete convinto! :D Meglio lasciare perdere con i giochini...

XAX: Principe Azzurro & Rospo l'ho trovato in fidst su google... ma questo "scatolame" dove lo trovo?

Già... sto anche sperimentando varie tecniche su ICQ. Ho conosciuto una tipa della mia città, che sembra molto "cool", ma molto restia appena si comincia a parlare di trovarsi, telefono, ecc ecc... forse non si sente all'altezza :D ... oppure ha paura... :confused: Eppure mi sembra di essermela giocata abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX: Principe Azzurro & Rospo l'ho trovato in fidst su google... ma questo "scatolame" dove lo trovo?

Sezione Canned, "Il post principe del forum canned... "

http://www.italianseduction.club/forum/attac...attachmentid=65

Già... sto anche sperimentando varie tecniche su ICQ. Ho conosciuto una tipa della mia città, che sembra molto "cool", ma molto restia appena si comincia a parlare di trovarsi, telefono, ecc ecc... forse non si sente all'altezza  :D ... oppure ha paura... :confused:  Eppure mi sembra di essermela giocata abbastanza bene.

Su ICQ nulla è come sembra.

Se fosse così cool, che bisogno avrebbe di incontrare gente via ICQ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...