Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sapreste indicarmi qualche opened testato che con voi ha funzionano per aprire ragazze via chat? So che non è consigliato fb per conoscere ragazze ma non avrei altro modo per conoscerle

Neiral Blackarm
Inviato

Potresti fare riferimento a qualche foto/post/link che lei ha messo sulla sua pagina facebook. Io, a meno che la ragazza non sia già una mia conoscente "minima" evito assolutamente di aprire in chat. Lo considero un po da sfigati e ti toglie gran parte del game.

Buona fortuna!

Rischio
Inviato

effettivamente anche io sto avendo dei grossi dubbi riguardo a facebook.....oltre a essere noioso ho perso interesse e vedendolo con distacco noto che alla fine non si arriva a nulla

meglio lavorare un pò su se stessi e sargiare

Neiral Blackarm
Inviato

effettivamente anche io sto avendo dei grossi dubbi riguardo a facebook.....oltre a essere noioso ho perso interesse e vedendolo con distacco noto che alla fine non si arriva a nulla

meglio lavorare un pò su se stessi e sargiare

Infatti.

Meglio aprire un set al giorno dove capita che cento ragazze su fb IMHO... Aprire di persona da l'esperienza. Chattare...no

Anejo
Inviato

il chat game deve essere un di più. La crescita vera, quella interiore, si ha nei rapporti dal vivo.

In ogni caso, non vedo niente di male ad utilizzare le chat se queste sono un "di più". Cmq quì potete trovare degli spunti interessanti