Vai al contenuto

Storia tragicomica di un 33enne


kurt81

Messaggi raccomandati

kurt81

Ciao a tutti,

son qui a condividere con voi questa mia esperienza perchè almeno spero possiate farvi 2 risate alle mie spalle :D !

Partiamo da un annetto fa, dicembre 2013. Venivo fuori da una storia particolare (tra l'altro raccontata qui sul forum) e, un po per pigrizia, un po per non tralasciare nessun mezzo, mi ero iscritto su una chat convinto da un amico (adottaunragazzo.it). Li sopra inizio varie chiacchierate ma non esco con nessuna ragazza, anche perchè, alla fin fine, qualcosa dal vivo la rimediavo. A un certo punto, però, conosco sta tipa, bellissima, simpatica, tante chiacchierate, tante risate....continuiamo a parlare per qualche settimana fino a quando lei dice di volersi cancellare dal sito.. io, ovviamente dispiaciuto, le chiedo un altro contatto, che però non voleva darmi. Capisco subito il perchè, in pratica non era chi diceva di essere, infatti scopro che la foto è finta e glielo dico. Mi confessa, allora, la verità, che mi aveva mentito solo su 2 cose: la foto e...... il fatto di essere single!

Alla fine ottengo il contatto fb giusto per un'amicizia e devo dire che mi piaceva più lei che la tipa della foto finta! Occhi chiari, bel fisico, rossa.... Ma quel dannato ragazzo di mezzo.. storia di 3 anni.. seria... e, chicca delle chicche, che non vi ho detto prima... io 33enne(per l'appunto), lei 21enne. Continuiamo a parlare e parlare e parlare e il tutto inizia a sfociare in una sorta di coinvolgimento emotivo (senza essersi mai incontrati!!!!!!! ). Proprio per questo lei dice più volte di voler chiudere il rapporto e io, per conto mio, esco con altre nel frattempo. Proprio all'ennesimo suo ribadire di non poter avere altre relazioni con me e che, alla fine, avremmo finito per doverci dire addio, conosco una ragazza non bella, di più! ci esco, va tutto bene, fin quando la tipa della chat lo scopre e decide (finalmente!!!!) di volermi vedere (per un volta, per darmi un bacio, e poi addio.. si, tipiche cose da 20enni)... Allora ci vediamo, ci baciamo, non riesco a portarla a letto ma quasi. Ovviamente non tralascio l'altra tipa, la modella/figa/fashonbloggerconfanchelariconosconoperstradamapuremoltointelligente. Do una specie di ultimatum alla 22enne(la chiamerò G d'ora in poi, mentre l'altra, 27enne, M). Se lasci il ragazzo mi metto con te, altrimenti dovrò fare altre scelte... però non voglio smettere di sentirti perchè, comunque, ormai sei nella mia vita. La ragazza dice inizialmente di no.. dopo un mesetto o due invece dice di si.. ma nel mentre io avevo iniziato la mia relazione con l'altra e mi sembrava bene avviata, quindi non me la sono sentita di rinunciare a tutto per G (continuo però a sentirla e, occasionalmente, andarci a letto: si, sono uno stronzo). So di farle del male, ma ci tenevo davvero, non riuscivo a non sentirla più. Il tempo passa.... e succede che io mi accorgo che M non fa tanto per me, G si lascia davvero con il ragazzo (siamo a fine agosto 2014).. e così ci rivediamo e, dopo varie discussioni, decidiamo di iniziare una relazione insieme. All'inizio mi prendo tante di quelle menate (anche giuste) per aver scelto M e non lei (ovviamente non ha mai considerato il fatto che, per qualche mese, io le sia stato dietro a chiederle di lasciare il ragazzo perchè volevo lei), però poi le cose iniziano ad andare, fino a quando mi confessa che a ottobre sarebbe partita per Londra per restarci 4 mesi. Io dico ok, è giusto. Da allora, ovviamente, alti (pochi) e bassi(tanti). Io, nel mentre, conosco anche un'altra tipa qui (ah, ho sorvolato su un'altra da una notte e via), coinquilina di una mia amica... alla quale taccio spudoratamente la mia relazione. Questa è interessata, si informa su di me e la mia amica le dice che ho vissuto una situazione difficile ma che comunque sono disponibile (grande spalla!!!). Quindi ci esco un pochino, fino a quando, una bella sera di dicembre, dobbiamo andare a una cena insieme. Ero un po sfavato, perchè G non sarebbe tornata a Natale, però potevo consolarmi! Torno da lavoro alle 18, inizio a prepararmi e mi arriva un bel messaggio da G: sorpresa!!! sono tornata in Italia, ci vediamo stasera allora???? E il sottoscritto disse (in silenzio): XXXXX XXX, XXXXXXX XXXXXX. In pratica mi presento a questa cena ma devo scappare subito (approfitto del fatto che avrei visto G dopo cena, perchè era con i suoi) e, ovviamente, la terza tipa viene a sapere che dovevo vedere "una ragazza". La mia amica, il giorno dopo, mi racconta quanto ci sia rimasta male.. allora intervengo con un messaggio chiarificatore, dicendo che dovevo vedere una ragazza che per me contava moltissimo, che non vedevo da mesi, che era stata una mia ragazza ma che c'eravamo lasciati e dovevamo ancora parlare di alcune cose. Me la svango, ma da allora non me l'ha più voluta dare! Per conto mio, mi accorgo che con G le cose vanno sempre peggio. Litigate, cazzate, la netta sensazione che anche lei vedesse un qualcun altro.. fino a quando non mi decido a lasciarla, ci ripenso, ma mi lascia lei! e ora, da bravo stronzo, con 3 per le mani che ne avevo, mi tocca ripartire da 0 ( la qual cosa mi stimola, ma tutte le mie spalle si sono fidanzate, disdetta). G, comunque, è stata per me molto importante, mi manca e mi mancherà, nonostante la differenza di età e nonostante non si sia comportata bene con me (ma, d'altronde, nemmeno io con lei, soprattutto quando ero fidanzato con M.). Detto questo, tra 1 oretta me ne vado a fare una bella bevuta e vediamo un po che succede! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

In breve: hai trombato come un riccio delle gnocche (scusate ma io uso la terminologia tradizionale) stratosferiche in serie e in batteria ma siccome per tipo 15 minuti sei rimasto senza ti preoccupi e ti lamenti.

Occhio che l'omosessualità latente sta diventando prepotente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma porc...

Io mi sono sparato l' alfabeto a leggerti.

G...A...B...

No no ora mia addormento ma poi domani magari rileggo.

Wtf!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81

ahahahhah esatto! scusate anche l'italiano ma ho scritto di getto senza rileggere...cmq stasera rimedaito k-close con riccia occhi chiari (le mie preferite) e appuntamento per domenica con lei! e anche una bella sbronza che non guasta mai! w la topa e w le sbronze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...