don davide [Partecipante] 7 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti Ho notato che noi riusciamo ad essere veramente efficaci come persone, quando siamo concentrati e quindi ci impegniamo verso una determinata cosa. Dico questo perché da quando ho conosciuto la mia attuale ragazza, ossia 2 mesi, la mia attenzione é concentrata su di lei. La mia relazione va molto bene, perché riesco ad applicare le diverse tecniche apprese, su di lei. Noto però, che le mie abilità nel sargiare e conoscere persone é diminuita, perché appunto da 2 mesi la mia attenzione é concentrata su di lei. Credo che per ora sia la situazione più difficile da quando conosco questo forum. La mia domanda é: Come fate ad avere una ragazza e contemporaneamente migliorare anche come PUA?!
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 il punto è questo , non devi migliorare come pua ma come persona riflettici un po su questa frase e capirai tutto il gioco che sta dietro a tutto quanto e risolverai anche il tuo problema quando afferri questo concetto. il pua ,non è un titolo di studio, un qualcosa ottenuto per merito o chissà cosa ,pua = autoetichettamento da 4 soldi smettila di definirti come pua , definisciti piuttosto come persona , la seduzione è solo la ciliegia sulla torta non la torta stessa, la torta dovrebbe essere la tua vita. quindi in sintesi leggiti gli articoli presenti sul forum sulla teoria dei cento punti e inizia a farti qualche domanda su te stesso ,fidati migliorerai un sacco la visione delle cose
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Mi spiace, non è che la relazione va bene perchè sei concentrato... le relazioni vanno tutte benissimo i primi 2 mesi. Poi iniziano i cazzi. Il primo periodo serve a farti affezionare, serve a farti assaggiare il paradiso in cui cercherai invano di tornare per i mesi o anni successivi sopportando costi enormi. Aspetta e vedrai. imperfetto e vanhalen ha reagito a questo 2
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Mi sembra di capire che ti sta succedendo quello che spesso accade durante la fase di "innamoramento": ci si concentra troppo sul rapporto con il partner e si tralascia, inconsciamente o meno, tutto il resto. Non trascurare gli hobby, le amicizie e tutto quello a cui ti dedicavi prima di conoscere la tua ragazza. In altre parole, non perdere la tua centralita' altrimenti finira' male.Come ti hanno gia' detto, i primi mesi sono tutte rose e fiori: nel tuo corpo e' in corso una vera e propria tempesta ormonale che ti fa vedere le cose in maniera non oggettiva. Evita di "concentrarti" troppo altrimenti sara' la tua ragazza per prima a sentire il cambiamento e a perdere interesse nei tuoi confronti
don davide [Partecipante] 7 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Avete tutti ragione
Messaggi raccomandati