Vai al contenuto

Trombamicizia e... coccole?


Mae45

Messaggi raccomandati

Sono consapevole che sia una volontà ingiusta e narcisista, ma per me la risposta è si.

Anche qui, si.

Oooh viva dio! Ne ero sicura, provo la stessa cosa anche io. Vedere l'altro un po' più preso di te è eccitante, anche se magari non proprio politicamente corretto... ma fa parte del gioco, immagino, tutto sta a esserne consapevoli :D Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma io o lui? Io non mi sento in one-itis, e non è mia intenzione manipolarlo.

E' una situazione eccitante e intensa, mi diverte e sicuramente mi svolta eventuali serate noiose, ma non userei mai il sesso goliardico come mezzo per arrivare a una relazione :rolleyez:

Comunque grazie a tutti per l'attenzione e i consigli!

Probabilmente avevo io un'idea sbagliata delle "trombamicizie", dato che non ne avevo mai avuta una: le immaginavo più superficiali. Invece, come giustamente ha detto ragazza del sud, se si è amanti stabili (e tra l'altro monogami, sebbene per circostanze e non per scelta) è anche normale sviluppare un qualche tipo di legame.

Smetterò di farmi seghe mentali e mi limiterò ad agire in base a ciò che mi va di fare, finché dura e sta bene a entrambi :DD

OK.

Ora è tutto semplice. Appare semplice.

Poi uno dei due si accorge che è legato all'altro. E vuole l'esclusiva. Il controllo.

Mi sembri a questo punto.

Ma certamente mi sbaglio e va bene così.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Cucù!

Oggi sono tornata sul forum dopo tempo e mi è venuto in mente questo mio vecchio topic... voglio scrivere solo per dargli una conclusione e condividere coi posteri quello che ho "scoperto".


Morale: diffidate dell'eccessivo e improvviso bisogno di coccole da parte del vostro sedicente trombamico. Spesso è esattamente quello che sembra, e cioè che stanno nascendo altri sentimenti e legami.


E' passato quasi un anno da quando ho aperto questo topic, e CVD la mia non-relazione si è estremamente incasinata...

Lui ha voluto di più e alla fine l'ho assecondato... appuntamenti fissi e più frequenti, più tenerezze, vacanzine insieme ecc.

Col tempo sono arrivate anche (da parte sua, ma solo perché io lo nascondo molto meglio) mancanza, preoccupazioni, gelosie e shit test a vagonate per capire se frequentassi altri, nonché a volte sue rassicurazioni sul fatto che lui non ne frequenti - ma chi te l'ha chiesto? -.

Ci si supporta nei momenti difficili, si fanno piccole discussioni ogni tanto, molto raramente e solo per 'aggiustare il tiro' e far sì che la nostra non-relazione proceda nel migliore dei modi.

Ci siamo un po' innamorati. Cosa strana da scrivere su IS, ma nella vita vera a volte capita. Con tutto ciò che comporta e indipendentemente da quanto ancora durerà.

Talvolta mi viene un po' di panico da 'Sandra e Raimondo', ma trombiamo ancora da dio e non ci rompiamo troppo le palle, quindi, chi sono io per sottrarmi a del buon 'casa Vianello'? 8-)


Da qualche settimana frequento anche un altro... alla fine la monogamia non l'abbiamo mai stabilita, sebbene tempo addietro lui comunque chiese di non farcelo mai "in faccia", ma sempre di nascosto, perché altrimenti era insopportabile. A questo proposito volevo sapere, voi con le vostre FB fate così? Qual è a sto punto la differenza da un banale tradimento, se comunque devo inventarmi macchiette e bugie per tenere nascosti i miei loschi affari? Mah.

Io sono della scuola di pensiero del "hai voluto la bicicletta e ora pedali"; quindi quest'altro mi piace e ci esco. Sono tornata su IS proprio per affidarmi a qualche vostro consiglio su come gestire relazioni parallele, anche se per ora credo di essermela cavata egregiamente: ho sempre mantenuto "sospette zone d'ombra" nella mia vita e ora mi è facile ficcarci un amante, devo solo capire come gestire quello nuovo se e quando vorrà ficcanasare nel resto delle mie serate. Per ora sembra tranquillo.


Non so se la mia esperienza potrà essere d'aiuto a qualcuno, ma volevo comunque raccontarvela, se non altro per invitarvi a vivere le cose senza etichettarle troppo né in un senso (fidanzamento, vizio delle donne in genere) né nell'altro (trombamicizia, vizio dei maschietti)... rischiate di restare intrappolati comunque in qualcosa che col tempo potrebbe starvi stretta... lasciate che sia il rapporto stesso ad andare spontaneamente nella direzione che gli è congeniale... vivetevela, scopate tanto tantissimo e bene, e amatevi un po' se ne avete voglia. E dato che mi rendo conto di sembrare una maledetta hippie, aggiungo che se vi fumate anche un bel cann...eto dopo, avete fatto bingo :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...