belbio [Partecipante] 16 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao a tutti e buon 2015 in ritardo, è un po' che non scrivo e come chi ha seguito la mia storia saprà ad agosto sono stato lasciato dalla mia ltr e successiva one itis e nei mesi seguenti fino a dicembre ho cercato di divertirmi con più ragazze possibili cercando di non pensarle e dedicarmi appieno a me (arrivando ad ottenere fc con 5 ragazze diverse di cui 2 in ons), tutto questo fino a dicembre quando ho deciso di scegliere una delle suddette e provare a costruire una storia insieme. Ciò che chiedo a voi più esperti di me in questo campo è come rapportarmi con queste ragazze che avevo già "conquistato" per non farle raffreddare nei miei confronti durante questo periodo di mio fidanzamento e come contemporaneamente "attrarre" nuove ragazze sempre durante il mio stato attuale di fidanzato(senza fare nulla che possa rovinarlo, quindi evitando cose tipo provarci spudoratamente) visto che vorrei tenermi in allenamento! Specifico che credo nella fedeltà quindi non farei nulla con nessuna di loro durante questo periodo, diciamo solo che vorrei tenermele "buone" per quando questa mia nuova relazione finirà. Come fate/fareste voi?
Marcus1987 [Partecipante] 8 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Per come la vedo io è come se tu fossi in controsenso.... se credi "in lei" allora non hai bisogno di tenerle calde.Ma questa richiesta nasconde degli interrogativi di fondo:- Perchè hai bisogno di tener calde altre donne (o attrarne nuove) se decidi di iniziare una relazione?- Quanto pensi che durerà tale relazione se necessiti di tenerle calde? per come la vedo io non puoi farle girare attorno a te per molto tempo, se una relazione dura già 6 mesi o 1 anno (o di più) più che tenerle calde rischi di abbrustolirle - sicuro che non inizi questa relazione per "bisogno"...non di sesso, ma delle tante cose che si hanno e provano durante una relazione? nel caso non sarebbe forzata?per come la vedo io, finchè c'è bisogno o voglia di pensare ad altre donne la relazione ancora non è giusto che parta.se deve nascere (e ormai ho sviluppato un pensiero personale parecchio critico a riguardo...cerca la recente discussione sulla (non) monogamia femminile)... deve essere spontanea per entrambi...e soprattutto:che ti frega di dare un "nome" alla cosa? di inquadrarla per forza.... quando lo fai si inizia già a disfare
belbio [Partecipante] 16 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 grazie della risposta, ti rispondo subito facendo però una premessa: la mia ormai ex oneitis, con lei siamo stati insieme 9 mesi dopo di che ha deciso di lasciarmi di punto in bianco di ritorno da una vacanza con le amiche perchè per lei era diventata "noiosa", io che per la prima volta sono sicuro di aver amato una ragazza e che mi sono dedicato appieno solo a lei (mai tradita neanche col pensiero) mi sono sentito crollare ll mondo addosso quando l'ha fatto. Rispondo ai tuoi punti ora: -perchè mi piace sentirmi desiderato, non la amo anche se le sono decisamente affezionato, ma ciò non mi impedisce che mi facciano piacere le attenzioni di altre ragazze è sempre stato così nella mia indole (una volta un mio amico studioso di psicologia mi ha diasgnosticato la "sindrome dell'artista": inventata sul momento, in pratica ho bisogno di un "pubblico", nel mio caso femminile) -non saprei, non credo molto(intendo non anni ed anni), ho 20 anni e l'esperienza della mia ex mi ha insegnato quanto tutto sebbene sembri perfetto possa cambiare in fretta; quindi con una certa sfiducia mi piacerebbe sapere di avere delle alternative pronte qualora risuccedesse -bisogno di attenzioni sicuro, sto abbastanza male da solo nel senso di "senza attenzioni affettuose"; forse è stata forzata come dici tu dalla sua insistenza ma io in genere faccio sempre quel che mi sento ed ora come ora mi sento di esserle fedele e "dedicarmi" solo a lei quindi perchè non provarci? -sono d'accordo con te, infatti neanche a me piace are un nome per forza a ciò che si prova Ci sono 2 motivi quindi fondamentali del perchè questa domanda, primo per un discorso di ego/sicurezza, secondo non vorrei nel caso magari invece duri anni ed anni ritrovarmi daccapo nel mondo della seduzione nel senso che senza pratica molte nozioni le scordi e se le rimango fedele (sia pisellamente che emotivamente) non vedo perchè al contempo non divertirmi (la seduzione per me è molto divertimento) con altre
Messaggi raccomandati