il randagio [Partecipante] 9 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=fJQ4mGyIcns premetto che mi fanno cagare i risvoltini e che nn sono uno che segue la moda in maniera così sconsiderata. Ma avete notato che le ragazze nel video erano abbastanza propense al dialogo?Forse questa cosa del risvoltino ha funzionato da Neg?mi sa che ci si può costruire un opener su... )))
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 I risvolti ormai sono di moda, se incontri una ragazza che tende a notare anche la moda dell'uomo e vede i risvolti già in un certo senso a livello di look fai colpo ! Certo ci sono pure le ragazze che odiano la moda degli uomini o la moda del momento (maschile) perciò se non incontri una ragazza di questo tipo, sotto quel punto di vista dovresti fare una bella impressione. Poi dipende anche da come sono fatti, quelli troppo grandi o inadatti sul pantalone su cui li porti sono inguardabili. Anche io noto che con i risvolti attraggo maggiormente la loro attenzione, non sei il solo
trafal [Partecipante] 27 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 A me piacciono in determinati pantaloni, sticazzi di chi li odia.
locker [Élite] 155 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 http://www.caffeinamagazine.it/costume/8961-da-morir-dal-ridere-la-campagna-contro-i-risvoltini-diventa-social
locker [Élite] 155 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ah sorry ho pubblicato il video senza vedere che era proprio l'argomento della discussione
gongolo [Élite] 3179 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Il video è simpatico. Peccato che i due portino entrambi calzino di spugna e vans. Alla faccia dell‘omologazione.
Dr.Faustus [Partecipante] 43 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Hahahah bel video Secondo me sì, lo si potrebbe usare come espediente per farle ridere e da lì aprire semplicemente con un "Come ti chiami?" e blablabla.Tutto molto sciolto. Se lo si fa tipo in gruppo riesce meglio imho
Messaggi raccomandati