Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mascott
Inviato

Avete mai visto benigni? L'avete mai visto con un frame "normale"? Impossibile, ha sempre un frame altissimo. Ora, i motivi del suo frame potrebbero essere questi:

1-ha una malformazione che produce andrenalina a palla

2-si inietta delle dosi di andrenalina ogni volta che sale sul palco

Pensate di essere nello stesso frame suo ogni volta che uscite di casa. Provate a pensare di iniziare a sargiare tutte le hb che incontrate, come andrebbe? Credo decisamente bene.

Ora io mi chiedevo se si potesse allenare il frame ed aumentarlo di giorno in giorno. Io ho pensato che per farlo bisognerebbe allenarsi in più momenti della giornata, non solo quando si è in cerca di hb. Dalla mattina alla sera senza mai fermarsi. In questo modo il cervello si allena a produrre le giuste sostanze che aumentano i nostri giri e entriamo cosi' facilmente in uno stato di eccitazione ogni qual volta lo desideriamo. Qualcuno di voi a provato ad allenarsi in questo senso?

berok
Inviato

Secondo me non sei affatto in errore! Io quando voglio un frame più alto mi metto a sorridere a 72 denti e girello così per il field. All'inizio si fa fatica a mantenere il sorriso, poi lo tieni in automatico. Sembra una cazzata ma automaticamente ti senti sempre più nello stato che sembrerebbe implicare il sorriso che hai.

Solitamente quando si instaura questa escalation non ti levi più quel sorriso dalla faccia per tutta la sera e perfino quando torni da solo in macchina a casa. Mi è gia successo di tornare a casa con la bocca indolenzita, giuro!!! :ROTFL:

keener
Inviato
Avete mai visto benigni? L'avete mai visto con un frame "normale"? Impossibile, ha sempre un frame altissimo.

Secondo me hai le idee un po' confuse.

Che vuol intendi con "frame alto" ?

Intendi il frame che bisogna avere per fare un game ad alta energia ?

Intendi uscire con l'idea "Oggi sto proprio bene, penso che il sarge di stasera me lo gusterò" ?

Intendi un frame che ti faccia fare l'intrattenitore e OVER-comunicare ?

Ora, i motivi del suo frame potrebbero essere questi:

1-ha una malformazione che produce andrenalina a palla

2-si inietta delle dosi di andrenalina ogni volta che sale sul palco

Onestamente credo nessuna delle 2 (e che nessuna delle 2 sia un qualcosa di desiderabile.... :rolleyez: )

Pensate di essere nello stesso frame suo ogni volta che uscite di casa.

A essere sincero non mi interessa neanche, che senso ha **travolgere** una HB sconosciuta di energia ? Piuttosto preferisco fare un qualcosa di più tranzuillo ma più efficace.

Provate a pensare di iniziare a sargiare tutte le hb che incontrate, come andrebbe? Credo decisamente bene.

Libero di crederlo.... Tu quante sere hai fatto in cui hai approcciato *** tutte *** le HB che hai incontrato e, facendo una percentuale, con quante hai number-kiss-f*ck chiuso ?

La percentuale che salta fuori non mi interessa. Dal basso della mia esperienza ti dico che non è solo una questione di frame ma anche di saper mettere in atto certe "dinamiche". Per verificarlo sulla tua pelle ti invito a fare un po' di sarge dopo che hai ottenuto un successo nella tua vita personale (che so, un esame superato all'università, un lavoro difficile portato a termine, il raggiungimento di un traguardo che ti eri prefissato...). Vedrai che la tua percentuale di close non si discosterà molto dalla tua solita...

Ora io mi chiedevo se si potesse allenare il frame ed aumentarlo di giorno in giorno. Io ho pensato che per farlo bisognerebbe allenarsi in più momenti della giornata, non solo quando si è in cerca di hb. Dalla mattina alla sera senza mai fermarsi. In questo modo il cervello si allena a produrre le giuste sostanze che aumentano i nostri giri e entriamo cosi' facilmente in uno stato di eccitazione ogni qual volta lo desideriamo. Qualcuno di voi a provato ad allenarsi in questo senso?

IMHO questo dipende sempre da che intendi come "frame alto".

Stai già vivendo la vita che sogni di vivere ?

Credo che se lo facessi non avresti fatto questo post. Ti posso garantire che quando inizi a fare dei passi verso di essa, il frame automaticamente si innalza di giorno in giorno o, viceversa, se non ti sforzi di migliorare, rimarrai sempre insoddisfatto.

Per quanto riguarda il frame "sul campo", nessuno ti obbliga ad approcciare le HB che non ti piacciono e (spero) che quelle che ti piacciono ti facciano entrare in frame praticamente all'istante, così approcci e poi ti giochi le tue carte.

Se invece il tuo obiettivo è quello di avere un game ad alta energia, credo che su questo forum ci sia gente che possa consigliarti molto meglio di me.

HTH

Keener

Mascott
Inviato

Si...Infatti io per frame intendo un frame ad alta energia...Prova a leggere Frame altissimo...E cambierai idea quando dici:<>. Non ti è mai capitato di sentirti entusiasmato? Quando si ha il frame altro si ha un entusiasmo alle stelle. E con questo entusiasmo cosi' , conoscere hb è molto più divertente per te e per loro. Forse non tutti sanno come ci si sente quando si entra in quello stato d'animo, ma vi assicuro che ci si sente sulla luna. Quando dico:

""Ora, i motivi del suo frame potrebbero essere questi:

""1-ha una malformazione che produce andrenalina a palla

""2-si inietta delle dosi di andrenalina ogni volta che sale sul palco

Era abbastanza ovvio che era una battuta, quello che voglio dire è come fa benigni ad avere un entusiasmo cosi' alto? Lo ha allenato?

berok
Inviato
Si...Infatti io per frame intendo un frame ad alta energia...Prova a leggere Frame altissimo...E cambierai idea quando dici:<>. Non ti è mai capitato di sentirti entusiasmato? Quando si ha il frame altro si ha un entusiasmo alle stelle. E con questo entusiasmo cosi' , conoscere hb è molto più divertente per te e per loro. Forse non tutti sanno come ci si sente quando si entra in quello stato d'animo, ma vi assicuro che ci si sente sulla luna.

Penso che Keener ti abbia capito eccome ma che ti stia ricordando che il PUA utilizza la TECNOLOGIA (ossia lo studio e l'applicazione di tutte le tecniche di sarging) per ottenere l'f-close. Essere in frame alto ma non avere la tecnologia necessaria porta comunque quasi sempre al fallimento. Lo puoi vedere quando trovi quelle HB super esuberanti che ti sommergono di IOI ma fanno così con tutti. Spesso la gente le allontana. Eppure loro hanno un frame altissimo!

Keener vuole dire (mi correggerà se sbaglio) che un frame medio-basso (tipo: son contento della mia vita ma mi piace prendermela comoda) apre i SET con relativa facilità e, fatto questo, una buona tecnologia li chiude con buoni risultati.

Per cui... studia! :wrong:

:ROTFL:

harryhaller
Inviato

Benigni è un attore

Recita il suo personaggio

Nella vita privata probabilmente non è cosi

Ma anche sul lavoro non cosi,altrimenti non riuscirebbe a scrivere una sceneggiatura e a dirigere gli altri attori

Recita il suo personaggio cosi come noi siamo a abituati a vederlo da anni davanti al pubblico

Il suo frame non è veramente allegro,basta guardare i suoi occhi: è concentratissimo,direi quasi freddo

La risatina,la battuta, il suo modo esuberante,è tutto calcolato

E tornado al discorso seduzione,benigni è sicuramente ricco,sicuramente simpatico ma…ma avete visto la mogie che ug?