Vai al contenuto

Harem Evolution


^'V'^

Messaggi raccomandati

Eccola, finalmente, seppure in forma simbolica.

Qui per molti sei il Re cuor di Leone che va avanti per primo nelle battaglie, ma anche lui ogni tanto ha bisogno di stare nelle retrovie a leccarsi un po'.

Per quello che ti può servire, Aivia, hai un abbraccio fraterno e la mia spada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere invece al thread, una cosa non mi torna: quando il gruppo si è procurato il pezzo di carne da dare alla femmina, cosa li ferma poi da ammazzarsi l'un l'altro per avere il suo contraccambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'aggiunta, la "negoziazione" è quello che attuo ultimamente, dichiarando fin da subito che non sono in cerca di relazioni ma posso offrire un angolino in cui possono essere tranquille per un paio d'ore (parliamo di donne figliate e quindi stressate). Gli va bene, per un po', però poi non basta più.

Non basta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per rispondere invece al thread, una cosa non mi torna: quando il gruppo si è procurato il pezzo di carne da dare alla femmina, cosa li ferma poi da ammazzarsi l'un l'altro per avere il suo contraccambio?

Non sei affatto superficiale. Negli scimpanzé l'arrivo di femmine in calore rende i maschi più aggressivi.

Non come nei gorilla, in cui vincere è tutto, ma quanto basta.

Non credo che comprendere la nostra dinamica interna da scimpanzé porti ad un'Utopia.

Immagino che se siamo in cinque in una stanza col nostro cinghiale da dividere, ed arriva Megan Fox, sarà normale vedere pugni che battono sul petto e gente che fa a gara a chi la spara più grossa.

Ma nella vita di tutti i giorni, Megan Fox non arriva, di figa ce n'è per tutti, se si passa ad una mentalità dell'abbondanza, e c'è un rapporto di benefici immediati e futuri da considerare: è meglio litigare coi miei quattro amici per questa donna, o è meglio andare avanti ancora vent'anni a dividere i cinghiali - che da solo non so cacciare -?

Certo, se quella donna è la Jolie, uno può essere spinto a sventrare la gallina dalle uova d'oro.

E' umano.

Ma se è una bella ragazza e ce ne sono altre, si può lottare per risolvere il proprio bug adattativo, ben consci che siamo cablati per una situazione diversa da quella attuale e che i nostri mal di pancia e desideri ci portano a volere cose che non possiamo ragionevolmente avere.

C'è poi un'ultima considerazione:

E se... non siamo in cinque in quella stanza a dividerci il cinghiale, ma siamo uno a Bologna, due a Torino, uno A Roma e uno a Palermo?

Può essere un cinghiale che abbiamo diviso via internet?

Perché in quel caso ognuno di noi nel suo territorio di caccia avrà la forza di un Gorilla e l'appoggio di caccia di uno scimpanzé.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è da città diverse allora la carne c'è già e si chiama internet, nello specifico questo forum. La condivisione di esperienze e spunti è un supporto vitale per tutti noi.

Da gggiovane un film che adoravo era "Amici per gioco, amici per sesso" (Threesome) che, come si evince dal titolo originale, parla di un triangolo amoroso MMF. Sia chiaro che ho detto triangolo amoroso e non gang bang: la seconda mi eccita il pisello, la prima la mente.

L'idea che una donna AMA e vuole amare DUE RAGAZZI CONTEMPORANEAMENTE (non è per forza necessario che i due si amino tra loro, NdP :nea: ) mi ha sempre preso molto di più che vedere un uomo con tre donne. Non so spiegare bene, è come se un lenzuolo di seta ci avvolgesse assieme, facendoci sentire protetti. Sarà la mia parte femminile che esce fuori, forse sto perdendo eterosità. :D

Ma, ahimè, ormai ho capito per esperienza che questo non sarà possibile. Anche la mia ultima FB che mi ha detto di avere anche un altro e a cui io ho risposto che non c'è problema, alla fine mi ha mollato per lui. That's life.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Premetto che ho guardato solo il primo webinar del Target Avatar quindi magari non capisco interamente il discorso per questo motivo.

Il discorso quindi è che oltre alle caratteristiche di valore del lato diciamo gorilla, c'è sempre anche una gran parte riguardante i vantaggi che puoi darle? Se ad esempio il ragazzo che hai citato non avesse avuto la macchina, non avrebbe mai avuto quella ragazza?

Se ripenso ad esempio all'ultima ragazza (lei fidanzata) che frequentavo, non mi viene in mente nessun vantaggio di questi tipi che io potessi offrirle, sono senza macchina, studio quindi non ho un lavoro, ho un po' di conoscenze si ma un social proof normalissimo, esiste anche un tipo di approccio solamente di un estremo o mi sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Un concetto interessante, senza dubbio.

C'è una variante un po' contorta, che si applica spesso nel mio caso. Le ragazze alle quali "regalo i biscotti" non sono quelle che poi si concedono... tuttavia il loro starmi intorno tutte festose ne attirano altre che invece poi...

Un mix di quello che hai detto e preselezione fasulla.

Una delle teorie direbbe che comunque le donne si accorgono quando uno è circondato da amanti o da amiche. La mia esperienza però smentisce categoricamente questa affermazione.

Detto questo, i miei "biscotti", quello che loro desiderano da me, sono la conoscenza degli eventi serali, la mia esperienza con festival e concerti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Un concetto interessante, senza dubbio.

C'è una variante un po' contorta, che si applica spesso nel mio caso. Le ragazze alle quali "regalo i biscotti" non sono quelle che poi si concedono... tuttavia il loro starmi intorno tutte festose ne attirano altre che invece poi...

Un mix di quello che hai detto e preselezione fasulla.

Una delle teorie direbbe che comunque le donne si accorgono quando uno è circondato da amanti o da amiche. La mia esperienza però smentisce categoricamente questa affermazione.

Detto questo, i miei "biscotti", quello che loro desiderano da me, sono la conoscenza degli eventi serali, la mia esperienza con festival e concerti ecc...

Nessuno scimpanzé regala pezzi di carne.

Li mostra. Lei apre le gambe. Si scopa, poi può mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...