Maltese [Partecipante] 703 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Parlo per mia esperienza personale, quindi non ne faccio una legge o una teoria. Io sono single da parecchi anni e ho frequentazioni più o meno durature(a volte anche multiple). Tendenzialmente il tempo minimo è un sei mesi, massimo un anno. Ora, tutti questi miei rapporti cerco di impostarli in una politica di dare/avere con una certa parità dove la moneta di scambio non sia il sesso. Mi spiego meglio. Guido io, come puoi guidare te. Passo a prenderti io, come puoi farlo te. Questo conto lo pago io, questo conto lo paghi te. Il tutto impostato senza far troppe discussioni, ma chiarendo che apprezzi la parità dei sessi (al di fuori del letto). Chiaro devi uscire con una donna economicamente indipendente per impostare la cosa così. Io mi sono trovato spesso in situazioni dove mi venivano a prendere, offrivano la cena, me le trombavo e mi riportavano a casa. E non sono un mago. Faccio semplicemente leva su un sistema che ha create tantissime donne indipendenti che fanno le tue stesse cose (tra cui avere anche più partners). Il discorso che fai sul tuo amico brutto che si scopava la straniera ci può stare. Ma se fosse capitato a me, avrei fatto un semplice ragionamento: Posso trovare una situazione con minor investimento e stesso risultato? Ergo avere del sesso senza troppi sbattimenti? Risposta: si. Ecco allora cambiamo obiettivi. Ripeto mio personalissimo modo di vivere attualmente le cose. Mi trovo bene. Sennar e GogeMagog ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Nessuno scimpanzé regala pezzi di carne. Li mostra. Lei apre le gambe. Si scopa, poi può mangiare. Si, capisco l'importante differenza. Riflettevo comunque sul fatto che, come tu hai fatto notare, l'equivalente dei pezzi di carne nel nostro mondo umano non sono praticamente più beni materiali. La maggior parte dei "benefit" immateriali che si possono offrire, sono difficilissimi da mostrare e da tenere in sospeso: o li offri o non li offri.
^'V'^ [Aivia Demon] 173737 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Si, capisco l'importante differenza. Riflettevo comunque sul fatto che, come tu hai fatto notare, l'equivalente dei pezzi di carne nel nostro mondo umano non sono praticamente più beni materiali. La maggior parte dei "benefit" immateriali che si possono offrire, sono difficilissimi da mostrare e da tenere in sospeso: o li offri o non li offri. O racconti di persone che hanno avuto accesso a quel vantaggio tramite te, fingendo di parlare d'altro. Per chi ha accesso a Target Avatar II, la parte finale è tutta su questa espressione degli effetti che si possono apportare.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Sono d' accordo sul tuo discorso. Ci facciamo spesso una guerra insensata che va a tutto vantaggio delle donne, non solo, questa guerra fratricida da loro il potere di sottomettere anche il più "forte", il temporaneo vincitore,nella cosapevolezza che tutto il suo "valore" è impermanente. Sto leggendo http://books.google.it/books/about/Perch%C3%A9_gli_uomini_sono_fissati_con_il_s.html?id=g88AQ8eICaEC&redir_esc=y. L ho confrontato con la mia situazione, credo che certi "pezzi di carne" siano più metafisici che concreti. La mia situazione è forse particolare non lo so. non ho una relazione fissa, ne MLTR, ho rapporti occasionali e continui. Il maggior valore che offro alle donne è la mia persona. Non ho particolari conoscenze, ne accessi alle discoteche più esclusive, eppure sono uscito con belle ragazze, alcune anche molto più giovani di me. Cosa offro a queste ragazze ? Le mie passioni, la mia competenza in certi settori, i miei interessi, la mia capacità di ascoltare e la mia sensibilità. Non mi è mai capitato di dire ad una ragazza con cui sono uscito: conosco il tale o il tal altro oppure ti porto in questo o nell'altro posto...... Di solito le porto al "Baciccia" un caffè fuori mano dove si fa poesia, buona musica ecc.....non è che sia tutto questo gran posto...... Esempio : Ho parlato ad una ragazza di come sia bello fare teatro oppure di come meditare..... ad un altra (sposata) con cui ho da mesi una relazione scrivo poesie dettate dal sentimento e dall'occasione....... Usciranno anche con altri ragazzi che offrono vantaggi diversi ? Immagino di si........Mi sembra anche logico,.,..... A volte mi chiedo se questi vantaggi che cercano siano reali, spirituali o metafisici........ Nessuno scimpanzé regala pezzi di carne. Li mostra. Lei apre le gambe. Si scopa, poi può mangiare. Mitico !!!!!! Modificato 21 Gennaio 2015 da cabeleira
Messaggi raccomandati