oMbRa [Partecipante] 0 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Salve a tutti.. conosco Is ormai da 6 mesi, ma passato il breve iniziale periodo di entusiasmo, devo dire, oggi, che non sono affatto soddisfatto della mia evoluzione personale. Una costante pigrizia (maledetta zona di comfort..) insieme a tutte le pippe mentali annesse e connesse, mi hanno portato a fare veramente poca pratica e quindi a ottenere pochi close.. anche il fatto di vivere in una piccola città è stato spesso una scusa per rimanere inattivo... Fra pochi giorni però, la mia vita subirà un grande cambiamento visto che andrò a vivere e studiare in una grande città.. quello che mi chiedo è: Può essere questa l'occasione per trovare la forza di scuotermi e instaurare finalmente il frame giusto e levarmi dalla testa tutte le pippe mentali? :look: Sicuramente dipende da me.. ma forse un ambiente così nuovo e diverso potranno essere uno stimolo non indifferente.. cosa ne pensate? Aspetto consigli e commenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness [Partecipante] 1 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Che dirti? secondo hai fatto una buona autoanalisi della tua situazione, sei tu che conosci il tuo carattere, sei tu che sai da cosa dipendono i tuoi comportamenti... Ad ogni modo li hai imputati tu stesso al fatto di vivere in una piccola città. OK! allora il cambiamento di città ti fornirà senz'altro uno stimolo! E non solo la nuova città ti sarà da stimolo, ma anche il nuovo stile di vita, le opportunita di fare nuove conoscenze, di conoscere nuove situazioni e nuovi posti! D'altro canto è ovvio che devi essere tu a canalizzare tutti questi imput esterni e trasformarli in voglia di cambiamento e quindi in una fonte inesauribile di energia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Ci stai chiedendo se il cambiamento di città può aiutarti a cambiare forma mentis e stile di vita? Sicuramente si, magari il fatto di essere in un ambiente sconosciuto ti obbligherà a combattere le pippe mentali ed a eliminare lo stato di comfort che ti sei portato dietro fino ad adesso.Nella nuova città,conoscere nuove persone sarà una cosa quotidiana e necessaria,dovrai sforzarti per riuscire a relazionarti meglio con tutte le persone e perchè no,anche HB Prima di tutto sarai tu a decidere di cambiare,non di certo un ambiente diverso. Hai analizzato abbastanza bene la questione.Cos'è di te che non ti è mai piaciuto fino ad ora?Sforzati a cambiare questo lato. Cos'è di te che ti è piaciuto di più fino ad'ora?Conosci per bene questo lato,e sfruttalo il più possibile per averne il pieno controllo Le pippe mentali,solo frutto della nostra immaginazione e scusa in più per non smuovere questo fottuto culo da questa cazzo di sedia. Andrai in una grande città!Ritieniti fortunato,sai quante fregne che non aspettano altro che essere sbattute al muro troverai??? Datti una mossa ora...Parti e spacca più fighe che puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coach [Lurker] 0 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Hai l'occasione di costruirti una tua nuova immagine di te. In quella città sei nuovo, nesusno ti conosce (Penso), cogli l'occasione di cucirti addosso una nuova immagine di te. Positività e simpatia. Auguri:) Coach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keener [Partecipante] 7 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Fra pochi giorni però, la mia vita subirà un grande cambiamento visto che andrò a vivere e studiare in una grande città.. quello che mi chiedo è:Può essere questa l'occasione per trovare la forza di scuotermi e instaurare finalmente il frame giusto e levarmi dalla testa tutte le pippe mentali? :look: Sicuramente dipende da me.. ma forse un ambiente così nuovo e diverso potranno essere uno stimolo non indifferente.. cosa ne pensate? Aspetto consigli e commenti.. Se vai in una grande città, molto probabilmente lì ci sarà già un gruppo di PUA attivi. Contattali, così, una volta arrivato, almeno hai una "base" di gente game-oriented. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Fra pochi giorni però, la mia vita subirà un grande cambiamento visto che andrò a vivere e studiare in una grande città.. quello che mi chiedo è:Può essere questa l'occasione per trovare la forza di scuotermi e instaurare finalmente il frame giusto e levarmi dalla testa tutte le pippe mentali? :look: Sicuramente dipende da me.. ma forse un ambiente così nuovo e diverso potranno essere uno stimolo non indifferente.. cosa ne pensate? Aspetto consigli e commenti.. Tu sei fortunato e non lo sai Tra pochi giorni diventerai uno studente fuorisede in una grande città Ogni nativo di grande città avrebbe voluto esserlo. Conoscerai una montagna di gente, andrai alle cene dei fuorisede, andrai alle feste, non avrai vincoli se non quelli dello studio ed economici (se ne hai). Sono sicuro che tra 6 mesi tromberai alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papero [Partecipante] 5 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ho vissuto la tua stessa situazione. Vuoi un consiglio spassionato? Pensa PRIMA (anzi, SUBITO) agli amici e DOPO alle hb. Il motivo: con gli amici andrai alle feste, uscirai la sera, organizzerai aperitivi, piscina, tennis, ecc.ecc. insomma un sacco di attivita' universitarie, non ultimo studiare. Le hb poi verranno da se'. Andare da solo alle feste ti permette si' di conoscere un sacco di gente e hb, ma alla lunga potrebbe stancarti, specialmente se sei agli esordi. my 0.02€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killjoy [Élite] 3 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Anch'io mi troverò in una situazione simile alla tua, e identica alla tua fra qualche anno. Ti consiglio di leggere questo post (ORO) di Badboy che sostanzialmente sviluppa il consiglio di Papero h**p://www.mysterymethod.com/forum/showthread.php?t=9017 :metal: Vai e spacca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oMbRa [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Grazie a tutti per le utili risposte.. ne avevo bisogno!! Penso proprio che sia arrivata l'ora di iniziare a fare sul serio.. :metal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattopompiere [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Sono dalla tua parte fratello! Creati una nuova personalità, conosci più gente possibile in modo da rafforzare l'autostima e vedrai che poi le hb arriveranno a frotte per farsi "caricare" come ci piace dire qui in tuscia! Ciao da mattopompiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati