Vai al contenuto

Cambio città uguale cambio vita...?!


oMbRa

Messaggi raccomandati

ilpirata

Ciao,

ricordati però di bilanciare bene i tuoi sforzi non trascurando cose importanti, ad esempio lo studio, perchè poi te ne potresti pentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Io cambiai città per lavoro 2 anni fa e devo dire che ha influito MOLTO positivamente sul frame... anche perchè a vivere da solo ero molto più incentivato (ed obbligato.. spese e altre 1000 cazzate che qua fa la mamma) ad uscire e quindi anche a consocee nuova gente. mi ero posto un saldo vincolo... non uscire MAI con i colleghi al di fuori dal contesto lavorativo, per non creare una cerchi adi persone "comfort".. ovvero.. che si fa stasera? vado a cercare qualche Hb al pub o chiamo Aldo e andiamo a bere una birra a casa di Gianni? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jetblack

per quanto ho potuto provare cambiare città ti mette di fronte a due alternative: conoscere nuove persone o vivere in isolamento. io per ora ho scelto la seconda, è dura ma l'autoanalisi ne ha giovato con importanti progressi.

ti auguro di avere la volontà di conoscere tante nuove persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ma dite che cambiare città per lavoro o studio potrebbe servire anche a rafforzare un'eventuale rapporto con un hb?

Nel senso...la lontananza cosa fà? agisce come push&pull o allontana la gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...