Vai al contenuto

Il Mostro


Outsider_

Messaggi raccomandati

Outsider_

Che dire, non so come ringraziarvi ragazzi, i vostri consigli mi hanno fatto riflettere molto. Alla fine non resta che arrendersi all'evidenza, costruire un rapporto di un certo tipo con le donne di oggi è impossibile, oltre che estremamente pericoloso. Una parte di me ancora non riesce ad accettarlo, ma sto lavorando anche su questo. Era tutto nella mia testa. Nessuna ragazza si è mai preoccupata di quello che provavo io, nessuna ha voluto costruire un legame con me, nessuna un giorno potrà dirmi di non averci provato.

Benissimo.

Se solo non dovessero fingere. Questa cosa mi dà terribilmente fastidio. Loro stanno lì a guardarti con gli occhioni tremolanti raccontandoti quanto siano state sfortunate ad incontrare le persone sbagliate, a quanto sei importante per loro.... Che buffonata. Una che ti dice " Ti Amo " dopo un paio di settimane, senza avere la minima idea di chi tu sia. Mi fa venire il vomito.

Bene, bene, così sia. D'ora in avanti si cambia registro. La prossima che mi parla di sentimenti e cazzate varie prima di sfancularla le rido in faccia, fosse anche una 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Che buffonata. Una che ti dice " Ti Amo " dopo un paio di settimane, senza avere la minima idea di chi tu sia. Mi fa venire il vomito.

Bene, bene, così sia. La prossima che mi parla di sentimenti e cazzate varie prima di sfancularla le rido in faccia, fosse anche una 10.

Che figata. Una che ti dice "Ti Amo" dopo un paio di settimane, un inaspettato colpo di fulmine. Mi fa sorridere.

Bene, bene, così sia. La prossima volta che mi parla di sentimenti e amore prima di scoparla le dico che la amo anche io e la bacio.

- Tu fra qualche mese,

con i migliori auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Che figata. Una che ti dice "Ti Amo" dopo un paio di settimane, un inaspettato colpo di fulmine. Mi fa sorridere.

Bene, bene, così sia. La prossima volta che mi parla di sentimenti e amore prima di scoparla le dico che la amo anche io e la bacio.

- Tu fra qualche mese,

con i migliori auguri.

Hai proprio ragione, sto iniziando a ragionare così e lo trovo molto più vantaggioso.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...