Vai al contenuto

l'ho conosciuta su fb e ci sono uscito


biolgarisos

Messaggi raccomandati

biolgarisos

Ho 26 anni lei 31. Dopo averla conosciuta su fb ci sono uscito venerdi scorso. Io esordii subito nel mio primo msg su fb chiedendole se avrei mai avuto il piacere di bermi un drink assieme a lei. Lei accettò subito e dopo vari rimandi alla fine ci sono uscito. Siamo andati a mangiare fuori. Lei in maniera abbastanza attiva ha spinto per un nuovo incontro. Cosi nella settimana di mezzo le ho scritto su fb per sapere come stava il tutto dopo 3 giorni dal nostro incontro. Lei mi ha risposto condendo le sue risposte con cuoricini e faccine con cuori al posto degli occhie io ho ricambiato . Ci siamo scambiato solo un paio di messaggi ed è finita lì. Poi giovedi le ho scritto tramite msg al cell e lei mi ha risposto che era malata e che avremo dovuto rinviare. Ha esordito col suo messaggio scrivendomi "ciaooooooooooooo che bello sentirti". Io le ho risposto scrivendogli "mi dispiace tu sia malata stai prendendo medicine ?". Gli ho risposto facendole anche questa domanda per interloquire con lei ma non mi ha risposto. Su fb poi il giorno stesso le ho scritto un msg dicendole " spero tu guarisca presto, resta al calduccio a riposare, per domani mattina la colazione te la porterò io" allegandole una foto di un vassoio di colazione a letto. Ovviamente è stato un gesto gentile, simpatico e tenero da parte mia come segno d'affetto e di vicinanza rispetto al suo male. Ho visto che nonostante siano passati 3 giorni ancora non ha visualizzato ne tanto meno risposto anche se dopo l'invio del mio messaggio ho visto che in alcuni frangenti si era connessa. Lei è una di quelle che su fb si connette poco. Nella chat ho visto in questi giorni che il suo offline ha raggiunto anche periodi superiori a 24h, 48h e poi ho visto sparire la sua immagine in chat. Io personalmente su fb ci sono dalla mattina alla sera sono connesso tutto il giorno. Non so se la sparizione della sua immagine su fb sia dovuta al fatto che è passato troppo tempo dal suo ultimo login oppure che si sia messa offline perchè non vuole farsi vedere online. Se non vuole farsi vedere offline non so se lo fa per me oppure se ha delle cose sue da sistemare. Vi informo cmq che per esempio con una ragazza è successa una cosa analoga circa il non vederla piu per giorni su fb senza manco vedere la sua immagine in chat. Ho scoperto poi che questa ragazza ha avuto problemi di connessione e internet sul cellullare non le funzionava. Al riguardo ci tengo a precisare che la mia ricerca verso la sua persona è stata tutt'altro che insistente. Sento di chi in una situazione come la mia le avrebbe scritto ogni giorno ma io le ho scritto solo 2 volte una delle quali era per chiederle se ci saremmo visti di nuovo venerdi sera. Ho paura che se magari la cerco poco lei pensa che non sono interessato a lei, mentre se la cerco troppo pensa che sono troppo appiccicoso pertanto io penso di cercarla con equilibrio. Durante la serata passata insieme le ho fatto si dei complimenti e ho sì fatto delle allusioni relative al fatto che lei merita un bel principe azzurro al suo fianco. Mi sono anche mostrato per quello che sono ovvero una persona estremamente gentile, educata e tenera. Ma purtroppo come si suol dire la gentilezza è una cosa così rara che se un uomo si comporta in maniera gentile verso una donna viene frainteso come uno che ci prova. Abbiamo riscontrato svariati elementi affini durante il nostro incontro. Entrambi salutisti, amanti degli animali e della musica. Amanti dei videogiochi e entrambi casalinghi annoiati dalla solitudine ed intenzionati ad evadere dalla solitudine. Al cellulare non l'ho mai chiamata perchè in queste cose preferisco cercarla poco piuttosto che cercarla troppo. Ovviamente non è che non mi interessa, anzi mi interessa molto e sono preoccupato per lei. Dopo solo una serata mi sono gia legato a lei e sento la sua mancanza. Ciononostante cerco di essere il piu discreto possibile senza trasmetterle alcunchè circa la mia focosità verso di lei. Le ho offerto la cena e lei mentre ero alla cassa ha tirato fuori i soldi dicendo che avremmo fatto metà e metà ma alla fine io ho prevalso. Mi è piaciuto questo suo gesto che reputo fondamentale per instaurare e proseguire un rapporto. Ha detto che la volta successiva avrebbe pagato lei e che la sera stessa dopo che siamo andati in birreria avrebbe offerto lei come realmente è successo. Forse per qualcuno può risultare irrilevante ma forse non lo è o meglio non lo possiamo sapere ma cmq vi informo che durante tutta la serata le nostre bocche hanno interagito indirettamente bevendo dallo stesso bicchiere, fumando o meglio svapando dalla stessa sigaretta e mangiando dalla stessa forchetta per assaggiare l'uno il piatto dell'altro. Penso che ci siano dei buoni presupposti che lasciano ben sperare eppure io son qui a farmi paranoie. Purtroppo ho avuto diverse esperienza in cui si sono verificate situazioni imprevedibili che hanno infranto le mie speranze. Poi le donne sono di gran lunga piu indirette degli uomini riguardo al trasmettere le proprie emozioni o i propri sentimenti verso un uomo soprattutto se si è ancora agli inizi. Forse ho scritto questo post chiendendo un vostro parere, senza aspettare 7-10 giorni cosi fa vedere di persona come si sarebbe evoluta la situazione. Eppure sento il bisogno impulsivo di esternare la mia situazione su un problema che magari non esiste e che è frutto soltanto del mio essere paranoico. Qualuno ha qualche parere da esternarmi ?? Intanto nei giorni avvenire ci saranno nuovi sviluppi ciononostante nel frattempo se volete dirmi qualcosa ciò è gradito ...

Modificato da biolgarisos
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Oddio..ti convien dar una calmata alle mille paranoie che hai e ai messaggi mielosi sulle medicine (è ovvio che le starà prendendo per star meglio no???) e su vassoi della colazione..

Hai il suo numero di cellulare perché caspita non le scrivi un messaggio se proprio non riesci a trovare il coraggio di chiamarla??? Comunque se anche lei ha il tuo numero ed è sparita così non tiene a te come tu fai con lei..se avesse avuto qualche problema te l avrebbe detto..non ho idea di come funzioni la chat di fb..quindi a quello non posso risponderti. Scrivile un ultimo messaggio (non si FB) chiedendole come sta..magari tra qualche giorno..sembri dipendente da lei..distaccati che così vivrai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

biolgarisos

ma guarda ora che sono passati dei giorni mi sento piu tranquillo anche perchè sono diventato più incline a pensare che la sua assenza sia realmente dovuta al fatto che non sta bene. Ciononostante si è fatta sentire anche lei mandandomi i suoi bacini tramite msg al cell ... appena sarà completamente guarita vedremo cosa succederà ... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...