ticco [Partecipante] 24 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao, quali sono i blogs che seguite di più con outfits per uomo (23-30 anni) ?
Jared [Partecipante] 128 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Se cerchi tra le discussioni vecchie trovi un mio post in un topic (di cui non ricordo il nome) con alcuni dei migliori blog sulla moda maschile... intanto ti consiglio di andare su lookbook.nu... basta quello per darti una "spinta" iniziale.
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Mdvstyle.com (Mariano DiVaio) Miglior fashion blogger maschile dell'anno.
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Conoscete qualche sito o profilo instagram adatto a chi è più giovane(18-20 anni) e magari con outfits di vestiti low cost (bershka zara ecc)? Io pur seguendo già Di Vaio e altri blogger, veramente molto bravi ne, non riesco ad ispirarmi alla maggior parte dei loro outfits perchè li trovo troppo eleganti e ricercati per un ragazzo appena maggiorenne . Quercia ha reagito a questo 1
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Conoscete qualche sito o profilo instagram adatto a chi è più giovane(18-20 anni) e magari con outfits di vestiti low cost (bershka zara ecc)? Io pur seguendo già Di Vaio e altri blogger, veramente molto bravi ne, non riesco ad ispirarmi alla maggior parte dei loro outfits perchè li trovo troppo eleganti e ricercati per un ragazzo appena maggiorenne . se segui già Di Vaio avrai notato che veste spesso Pull and Bear, che ha prezzi abbordabilissimi. Certo, nella maggior parte dei casi veste griffato e con cifre non raggiungibili per un 18enne, ma basta semplicemente saper trarre ispirazione da ciò che si vede. Anche solo la scarpa giusta, il pantalone, o un blazer di un certo tipo, senza pretendere di copiarlo nei dettagli. Io faccio cosi e mi trovo bene, senza spendere cifre esorbitanti, anzi. Vedo un bel maglione o un pantalone grigio quadrettato? lo cerco da zara, da pull and bear, Fred Mello, Anthony Morato (con i saldi), da qualsiasi altro negozio senza per forza andare a finire da Cavalli o D&G. Comunque per la seconda richiesta, iscriviti a Pinterest. Non so se ne hai mai sentito parlare, ma è un sito che raccoglie in settori tutto di tutto. Se cerchi la sezione fashion, moda uomo, street style, trovi una caterva di immagini, che se vuoi ti ricondurranno a siti specifici, altrimenti segni la foto che ti piace e passi avanti. E' un sito spettacolare e c'è anche l'app per smartphone o tablet.
Messaggi raccomandati