Vai al contenuto

lotta di frame comtinuo -è una player?-


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

[12:52 19/01/2015] io:Nell'ultimo mese di vacanza in Tunisia mi sono visto con quasi 4 ragazze a settimana... Non ho rivisto nessuna di loro una seconda volta. Cè una frase famosa "l'attrazione non è una scelta". Se non mi colpisce niente, passo avanti.. Posso sembrare uno che ha tante donne attorno, ma non è cosi.. Ne conosco tante ma sono poche quelle che rimangono.. Tu mi piaci, e credo che lo sai gia. Ma tutto puo svanire dall'oggi al domani, dipende dai noi non farlo spegnere

[12:58 19/01/2015] 32067818: Bhe anche io ho conosciuto tanti ragazzi in questi ultimi mesi in generale e devo dire che basta poco per farmi allontanare da loro...o forse sono io che cerco un minimo pretesto perchè non sono pronta per ri-impegnarmi un'altra volta...devo dire che tra tutti i ragazzi che mi cercano spesso tu sei l'unico con cui parlo volentieri...che in qualche modo non mi fa allontanare...ecco!

[13:20 19/01/2015] 32067818: Quindi...si dipende da noi, ma premetto che ho imparato a non fidarmi facilmente degli uomini e sinceramente tu non mi ispiri molta fiducia dopo quella sera in cui ti sei comportato in modo strano...ma comunque sta a te farmi cambiare idea..in questo sono molto aperta, non categorizzo le persone solo per un episodio...

[13:36 19/01/2015] io: Ti ho spiegato come la penso.. Nemmeno io ti ho categorizzata dopo la reazione che hai avuto. Anche se è uno degli attegiamenti che non tollero. Mi piace pensare che le persone debbono meritarsi altre oppurtunità per dimostrarsi. E tu te la sei meritata successivamente, poi si vedra se

[13:38 19/01/2015] io: Sarai in grado di confermare l'idea di ragazza intelligente che mi sono fatto di te

[13:38 19/01/2015] 3206781: ...E anche tu...?

Quando dice di non fidarsi di me per quello che io ho fatto si riferisce al fatto che mentre eravamo nella stessa discoteca, e averla sargiata per un po, lei dopo mi ha visto ballare con un altra...

Ma secondo me è una sua strategia per farmi sentire in colpa, cosicché io mi qualifichi per lei innalzando il suo valore di fronte al mio.

Notate che lei cerca in tutti i modi di mettersi nel frame del premio .... Ma io hi cercato di ribaltare la situazione...

Ma è finita a parità con il suo ultimo msg

Voi come vi comportereste?

Come rispondereste

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Scoparla.. Quello che voglio da tutte!

Credo che è quello che vogliono tutti in questo forum.

Al massimo relazione libera!

In precedenza ho fatto un buon chat game sessualizzando..

Quindi non sono sempre profondo come in questa discussione, anzi non lo so quasi mai.. Sono piu cocky&funny

Un membro del forum mi ha detto che lei piu di una volta mi fa capire che lei pensa che io sono un giocatore ecc proprio perché non la faccio sentire "speciale".

Per questo ho impastato questa conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ci hai lasciato il suo numero cosi la convinciamo noi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ho eliminato le ultime cifre cosi non te la rimorchi tu :D

Potresti invitarla per una cena romantica,

Chissà

"Due patate al forno, con tanto di maionese"

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Che vinco se riesco a rimorchiarla? ;)

Hai tolto SOLO le ultime due cifre. E visto che ci sono 99 possibilità ..considerato che uno lo trova prima di arrivare alla fine...ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

..provaci allora, libera il tuo genio

Beh, avei scommesso per" una notte di sesso selvaggio"

Ma visto che veneriamo due oggetti diversi e non apparteniamo alla stessa religione.. Al massimo ti offro un gelato quando ti capiterà di essere nella mia terra sicula.

Ma credo che la tua è solo falsa vanità

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...