bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti Allora, la situazione è semplice: lei hb 8, siamo in classe insieme e un po' di tempo fa (nemmeno troppo) c'è stato un mezzo interessamento, poi per varie ragioni ho lasciato perdere. qualche giorno fa, mentre parlavamo di una ragazza di scuola un po' ''ambigua'', le faccio: io: comunque xxx è lesbica lei: ma che diciii io: sii te lo assicuro lei: ma non è vero io: ti dico che lo è, se vuoi non crederci lei: vabbè comunque non me ne frega onestamente io: ah vabbene lei: anzi facciamo una scommessa, che ci giochiamo? Io: un caffè lei: andata Volutamente ho lasciato in sospeso la cosa, per vedere che avrebbe fatto. Oggi (scommessa fatta sabato) appena mi vede fa: ''allora la scommessa''? qualche ora dopo le dico di venire con me a chiedere a un amico che conosce la presunta lesbica se ho ragione io o lei, lei però si allontana con le amiche e mi dice di chiedere a me perchè lei si vergognava (conoscendola potrebbe essere). Il mio amico comunque non c'era e non ho potuto chiedere La cosa che non mi convince è che lei è una tipa molto fredda e distaccata, se la fa solo con 2-3 persone di classe e sta sempre sulle sue. Non ho fatto kino ne ci ho parlato assiduamente in questi giorni, quindi com'è che una tipa del genere investe così tanto? Cosa c'è sotto?
veyron89 [Partecipante] 6 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 scusa posso sapere quanti anni hai ?
Messaggi raccomandati