lore96 [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 (modificato) ci conosciamo da circa 1-2 anni e mi ci sono sempre trovato bene con lui, abbiamo hobby simili e siamo sempre andati d'accordo (io ho un carattere un pò difficile lo ammetto, infatti non con tutti riesco ad andare d'accordo) sia quando uscivamo insieme a fare un giro per il nostro paese sia quando poi mi univo a lui e i suoi 2-3 amici e formavamo un gruppo.. credo fortemente che lui abbia molti più amici di me anche perchè fa sport ha una mentalità più aperta della mia ecc infatti in questo ultimo periodo lo vedo sempre in giro con i soliti due amici di classe sua.. e non ci stiamo quasi più frequentando dall'anno nuovo, e a me dispiacerebbe perdere questo tipo di amicizia.. non ho voglia di contattarlo per scrivergli "oh usciamo oggi a fa un giro?" anche perchè non l'ho sento da un pò anche se ogni tanto lo vedo in giro.. secondo voi dovrei aspettare e incontrarlo a scuola per chiederglielo di persona o scrivergli su whatsapp? in non so come comportarmi, potete darmi qualche consiglio? Modificato 19 Gennaio 2015 da lore96
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Il tuo "non ho voglia di contattarlo", chiedendo però a noi di trovare una soluzione, toglie ogni volontà di rispondere. mp3 e Spartacus1991 ha reagito a questo 2
Jock3r [Partecipante] 14 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 cerco di darti una risposta utile però devo farti una premessa. In questo forum posso capire gente che chiede come comportarsi con le donne, cosa dire, eccetera, ma cazzo qui si tratta di te che chiedi ad un tuo amico di uscire, non lo inviti a cena! Se vi conoscete da un pò di tempo chiediglielo senza pensarci, che sia su whatsapp o dal vivo non lo so, io ho certi amici tecnologici che stanno sempre su whatsapp, altri che li raggiungi prima con il telegrafo quindi è meglio se glielo dici di persona. però davvero meno seghe mentali, soprattutto sulle piccole cose...
lore96 [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 ok. grazie comunque per i consigi!
Messaggi raccomandati