Vai al contenuto

Odiare le donne...


Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Cari ragazzi,

gironzolando in rete ho trovato questa pagina web nella quale si leggono delle riflessioni un po' "forti" (è il minimo che si possa dire) sull'altra metà del cielo... e anche su di noi...

Non dico nulla. Lascio a voi ogni eventuale commento.

h**p://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Cari ragazzi,

gironzolando in rete ho trovato questa pagina web nella quale si leggono delle riflessioni un po' "forti" (è il minimo che si possa dire) sull'altra metà del cielo... e anche su di noi...

Non dico nulla. Lascio a voi ogni eventuale commento.

h**p://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html

Che vuoi commentare?

Un DAFC in una delle tante crisi isteriche contro il mondo ;)

questo è uno dei motivi per cui sono felicissimo che il italia avere una pistola non sia facile come negli usa, immaginati coglioni come questo qui cosa farebbero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

goyurt

ho letto solo poche righe di più non era umanamente possibile..

il tipo è un morto di pippe che, se continua su questa strada non uscirà certo da questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Certa gente è da galera, ecco perchè esistono i maniaci

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

Mi sono sforzato a leggere qualche brano, ma proprio non ci riesco a buttare il mio tempo per leggere sta minchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sul mondo esistono persone che non usnao il cervello e questo ne è la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Siete sicuri di aver letto tutto il testo? Se vi riferite al brano citato da Favero (l'autore del testo incriminato) possiamo parlarne. Se vi riferite a tutto il testo... guardate che lui se la sta prendendo con gli uomini!!! :mmm: :doh:

Ok, ammette molti punti del discorso che cita ma, senza aver studiato da PUA, ha avuto delle intuizioni molto profonde del problema...

Ebbene, che cosa vogliamo dire al nostro buon autore? Che sbaglia, che ciò che dice è falso e ingiusto? No: è evidente che non è questo il suo errore. Eppure, ebbene sì, egli sbaglia, e sbaglia profondamente.  

...

       Il punto è che questo tuo scritto non basta e non basterà mai per cambiare la situazione: lo dici tu stesso che del nostro giudizio, ai nostri giudici, non interessa granché. Possiamo sgolarci finché vogliamo

...

io amo le donne: mi hanno dato alcune delle più grandi gioie della mia vita (d'accordo, anche molti dei più grandi dolori) e oltretutto molte delle cose che ho imparato nella vita le ho imparate da loro.  

...

Io non odio le donne: io odio gli uomini, odio noi stessi, ci odio. Odio la nostra insicurezza travestita da imperturbabilità...

...

Ci odio, perché non vogliamo avere la forza di rischiare e di mettere una volta per tutte le donne di fronte alle loro responsabilità, e continuiamo a prendere decisioni per loro in un altruistico auto-annullamento sapendo che il nostro altruismo non ci verrà mai riconosciuto, e spesso ci verrà soltanto rinfacciato. Odio la nostra generosità, il fatto che siamo sempre noi a pensare alle nostre possibili colpe ogni volta che qualcosa non va bene...

...

Odio il nostro terrore di essere cattivi, che ci spinge ai sacrifici più dolorosi o perfino a svendere parti importantissime di noi nell'illusione di riuscire a costruire un rapporto duraturo.  

...

Ci odio, perché non abbiamo bisogno delle donne più di quanto loro ne abbiano di noi e ciononostante siamo sempre noi a cercarle, desiderarle, corteggiarle, tollerarle. Odio la nostra piccolezza, che dimostriamo accettando un gioco che non ci piace, che non vogliamo e che spesso non sopportiamo, e odio la nostra debolezza e la nostra incapacità di sottrarci a questo gioco...

...

Ci odio soprattutto perché siamo tanti, e per ognuno di noi che decide finalmente di recuperare a forza la sua dignità ne esistono altri dieci, cento, mille che sono pronti a prendere il nostro posto di zerbini, in modo che il gioco che le donne vogliono imporci non avrà mai fine.

Queste frasi le ho estratte, senza modificarle, dal testo. Il resto è tipicamente AFC ma queste mostrano intuizione del problema, intuizione della soluzione e soprattutto citano spesso il "gioco" attribuendolo però non ad un PUA ma alle donne.

Ci avete mai pensato? Ciò che noi abbiamo faticato a ricostruire logicamente in tecnologia utilizzabile per il nostro Game (e lo abbiamo fatto solo da pochi decenni a questa parte) nelle HB (e anche nelle UG!) è geneticamente programmato da millenni!!!

L'unica nostra fortuna è che la capacità logico/analitica della mente umana è di gran lunga più performante dell'evoluzione naturale della specie. Ecco perchè il Game di un PUA esperto è molto più vincente del Game di una HB. Eppure il PUA comunque deve faticarsi la pagnotta (o la patata? :-P) mentre l'HB non ha dovuto studiare una riga.

In sintesi, non condannate a priori questo AFC, perchè è molto più avanti della maggior parte dei nostri vecchi avatar AFC. Io ho l'impressione che persone come Mystery e Ross Jeffries fossero suppergiù in uno stato simile prima di sbocciare con le meravigliose intuizioni che hanno dato vita all'universo dei PUA tecnologici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...