Vai al contenuto

E' ancora troppo presto?


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode

Sono in una relazione da poco tempo, circa una settimana.

Lei è molto più piccola di me, quasi tre anni. (Io ne ho quindici, lei quasi tredici.)

Siamo entrambi giovanissimi.

Se sto con lei è perchè sono innamorato, ed effettivamente vedo in lei qualcosa di unico...

Ma i complessi di quell'età ancora ci sono, in lei.

E' molto piccola, lo ammetto, e forse sono troppo catastrofico io, ma stasera ci siamo dati la buonanotte (Come al solito) e tra una parola e l'altra io mi sono lasciato "sfuggire" un "Ti amo".

Di risposta lei ha scritto "Non mi dire mai più "ti amo" seriamente, fa stranissimo. Notte <3 "

Ora, avevo notato una certa riluttanza nel dire anche ad altri che è fidanzata, che SIAMO fidanzati, ma non ci davo troppo peso.

Come potete capire, sentirsi dire una cosa del genere dalla ragazza di cui siete innamorati è molto brutto. Provate a mettervi nei miei panni.

E sì, prima che arrivi qualche genio con la domanda simpaticissima, siamo entrambi consapevoli di stare assieme.

Come dovrei prendere la cosa, secondo il vostro parere? Intenzione di lasciarla non ne ho. Lei non mi considera un amico, ma ha ancora vergogna a dire che io sono il suo ragazzo.

Come dovrei reagire?

R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Consiglio spassionato: tranquillo.

Sei giovanissimo e ancora non hai passato quel periodo di cotte e sprangate (emotive) nei denti che ti fortifica un po'.

A livello logico, frequentare questo forum ti da molte armi, ma la tua parte emotiva è ancora tutta da forgiare.

Quindi, stai tranquillo, vivila con serenità e fai quello che ti senti.

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Sei giovanissimo e ancora non hai passato quel periodo di cotte e sprangate (emotive) nei denti che ti fortifica un po'.

Già.

Mi stava per scendere la lacrimuccia.

Non nascondo che, con un velo di nostalgia, vorrei rivivere anche io dalla prima all'ultima emozione, che mi regalò quel "periodo di cotte e sprangate".

Credo che, con tutto il rispetto, tu RavenDecode su questo forum non ci debba stare.

Vivi i tuoi anni senza strategie, senza metodi studiati, viviti la tua ingenuità e i tuoi 15 anni facendo quello che ti va di fare e imparando dai tuoi sbagli.

Non quello che dice questo o quell'utente, o lo "pseudopua" di turno. Tra qualche anno, quando avrai sviluppato una tua personalità, ne riparliamo.

Questo periodo, queste storie, queste sensazioni, queste farfalle nello stamaco. Non ritorneranno. Mai più.

Credimi.

Un consiglio spassionato da chi ha qualche annetto in più :)

PS: Pensa... Quando avrai la mia età, e sarai un uomo, e ripenserai ai tuoi 15 anni, a questa ragazza, che nel 99,99% dei casi non farà più parte della tua vita, e molto probabilmente non vedrai più da anni e anni e non saprai cosa farà, se sarà sposata, cosa vuoi ricordare? Quella fredda sera di gennaio in cui ti è sfuggito un "ti amo", suggerito dal tuo cuore, o il comportamento studiato che avevi adottato per portarla a letto?

Sono queste le emozioni tatuate a vita sulla pelle, sono questi i ricordi indelebili che riaffioreranno.

Come sta succedendo ora a me ripensando a lei, Silvia, la mia prima fidanzatina.

E ti troverai a sorridere, con nostalgia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Grazie.

Semplicemente, Grazie mille di cuore.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...