MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Mi capita tra i vari post e topic di leggere come sia "importante" , ma soprattutto come ci siano degli escamotage per far fare doppi sensi alla ragazza che ci interessa, fidanzata, futura fuck buddy e bla bla bla. Addirittura ho letto di un topic in cui si sostituiscono le parole normali con parole sessuali che si "nascondono" molto bene con quelle che dovremmo mettere originalmente : - come stai ? - tutto pene per suscitare in lei l'idea di non sapere se lo avessimo detto sul serio oppure ha sentito male lei... ma... c'è una cosa che non mi torna... a che pro si fa tutto questo ? Cioè perchè in un certo senso sarebbe utile fare questa roba?
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 C'è qualcuno in grado di rispondere? Neiral Blackarm ha reagito a questo 1
il randagio [Partecipante] 9 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ma in teoria per aumentare la tensione sessuale accendendo determinati interruttori inconsci ma secondo me è rischioso utilizzarli. Se nn hai dimestichezza con certe cose possono risultare forzate, innaturali... il risultato è che invece di alzare la tensione sessuale le fai asare le difese antizoccola perché ti vede come un maniaco. ...e conunque nn è detto che funzioni, quindi... Meglio usare i metodi classici brevettati senza controindicazioni
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ma in teoria per aumentare la tensione sessuale accendendo determinati interruttori inconsci ma secondo me è rischioso utilizzarli. Se nn hai dimestichezza con certe cose possono risultare forzate, innaturali... il risultato è che invece di alzare la tensione sessuale le fai asare le difese antizoccola perché ti vede come un maniaco. ...e conunque nn è detto che funzioni, quindi... Meglio usare i metodi classici brevettati senza controindicazioni é proprio così... concordo!
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Rilancia quando loro mandano un possibile doppio senso. Quando uscivo con una eravamo sotto una capannina che pioveva a dirotto. C'era una perdita dal tetto che le bagnava il leggings: HB: Che palle sono tutta bagnata! Io: Ma.. Tutta tutta? *Ammiccamento malizioso* HB: Aah! Non sapevo avessi anche tu un lato pervertito... *Limonata furiosa con tanto di mani in faccia quasi a graffiarmi*
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Ma in teoria per aumentare la tensione sessuale accendendo determinati interruttori inconsci ma secondo me è rischioso utilizzarli. Se nn hai dimestichezza con certe cose possono risultare forzate, innaturali... il risultato è che invece di alzare la tensione sessuale le fai asare le difese antizoccola perché ti vede come un maniaco. ...e conunque nn è detto che funzioni, quindi... Meglio usare i metodi classici brevettati senza controindicazioni Nel caso di una LTR non ti prende come maniaco, e secondo me dipende dalla ragazza per la difesa antizoccola, mentre sono pienamente d'accordo sul fatto che possa essere una forzatura. Rilancia quando loro mandano un possibile doppio senso. Quando uscivo con una eravamo sotto una capannina che pioveva a dirotto. C'era una perdita dal tetto che le bagnava il leggings: HB: Che palle sono tutta bagnata! Io: Ma.. Tutta tutta? *Ammiccamento malizioso* HB: Aah! Non sapevo avessi anche tu un lato pervertito... *Limonata furiosa con tanto di mani in faccia quasi a graffiarmi* Interessante... Modificato 29 Gennaio 2015 da MattFranco
Messaggi raccomandati