Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MattFranco
Inviato

Mi capita tra i vari post e topic di leggere come sia "importante" , ma soprattutto come ci siano degli escamotage per far fare doppi sensi alla ragazza che ci interessa, fidanzata, futura fuck buddy e bla bla bla.

Addirittura ho letto di un topic in cui si sostituiscono le parole normali con parole sessuali che si "nascondono" molto bene con quelle che dovremmo mettere originalmente :

- come stai ?

- tutto pene

per suscitare in lei l'idea di non sapere se lo avessimo detto sul serio oppure ha sentito male lei... ma... c'è una cosa che non mi torna...

a che pro si fa tutto questo ? Cioè perchè in un certo senso sarebbe utile fare questa roba?

MattFranco
Inviato

C'è qualcuno in grado di rispondere? :D

• Mi piace! 1
il randagio
Inviato

Ma in teoria per aumentare la tensione sessuale accendendo determinati interruttori inconsci ma secondo me è rischioso utilizzarli.

Se nn hai dimestichezza con certe cose possono risultare forzate, innaturali... il risultato è che invece di alzare la tensione sessuale le fai asare le difese antizoccola perché ti vede come un maniaco.

...e conunque nn è detto che funzioni, quindi...

Meglio usare i metodi classici brevettati senza controindicazioni ;)

Latin_Lover
Inviato

Ma in teoria per aumentare la tensione sessuale accendendo determinati interruttori inconsci ma secondo me è rischioso utilizzarli.

Se nn hai dimestichezza con certe cose possono risultare forzate, innaturali... il risultato è che invece di alzare la tensione sessuale le fai asare le difese antizoccola perché ti vede come un maniaco.

é proprio così...

concordo!

NightOwl
Inviato

Rilancia quando loro mandano un possibile doppio senso.

Quando uscivo con una eravamo sotto una capannina che pioveva a dirotto. C'era una perdita dal tetto che le bagnava il leggings:

HB: Che palle sono tutta bagnata!

Io: Ma.. Tutta tutta? *Ammiccamento malizioso*

HB: Aah! Non sapevo avessi anche tu un lato pervertito...

*Limonata furiosa con tanto di mani in faccia quasi a graffiarmi*

MattFranco
Inviato (modificato)

Nel caso di una LTR non ti prende come maniaco, e secondo me dipende dalla ragazza per la difesa antizoccola, mentre sono pienamente d'accordo sul fatto che possa essere una forzatura. ;)

Rilancia quando loro mandano un possibile doppio senso.

Quando uscivo con una eravamo sotto una capannina che pioveva a dirotto. C'era una perdita dal tetto che le bagnava il leggings:

HB: Che palle sono tutta bagnata!

Io: Ma.. Tutta tutta? *Ammiccamento malizioso*

HB: Aah! Non sapevo avessi anche tu un lato pervertito...

*Limonata furiosa con tanto di mani in faccia quasi a graffiarmi*

Interessante... ;)

Modificato da MattFranco