Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Ho iniziato a seguire questo forum un mesetto fa ed ora mi si è presentata l'opportunità di interagire con voi....ecco qui sotto riportato il mio caso : Da capodanno sto provando a sedurre una bella ragazza, una di quelle che tutti quelli della mia compagnia e non, vogliono trombarsi quindi avrà una bella fila di uomini fuori casa, comunque facendo il mio gioco un paio di settimane fa riesco a baciarla ed a farci quasi sesso.....abbiamo fatto di tutto ma tranne l'atto finale, solo perchè non avevo i preservativi, mannaggia a me!! -.- Ora ne ho comprati una camionata XD Però quasi da subito mi dice che è stato un errore perchè ha un paio di blocchi: - Il suo Ex, a cui pensa ancora anche se la storia è finita da un pò - Ed il problema più grande il fatto che conosce la mia EX... poco prima di capodanno di sono incontrate e la mia ex si è confidata per quanto riguarda me ed ha pianto , quindi lei dice che si sente una merda dato che la mia ex si è confidata con lei bla bla... e quando vede me pensa subito a lei..... A parte ciò lei mi ha confermato più volte che gli interesso, che sembra che stiam bene insieme perchè c'è un ottimo botta e risposta ed inoltre, dato il fatto che dopo il primo bacio ci siamo subito saltati adosso, ci potrebbe essere una buona intesa sessuale.....Ma il problema è che conosce la mia EX!!Manco fosserò migliori amiche si vedranno una volta al mese............ Comunque Giovedi scorso ci siamo visti ed a deciso di non darci neanche una possibilità dato quei blocchi ed io li forse mi son mostrato un pò needy cercando, probabilmente sono stato anche insistente, di trovare una soluzione al problema ma nulla..... Quindi ho pensato di freezarla per non finire nella sua friend zone che è già piena zeppa di altri uomini/ragazzi....quindi venerdì non l'ho contattata, Sabato nemmeno e lei quindi mi invia un video divertente con una frase al quale rispondo il giorno dopo con una breve frase simpatica e prendendola un pò in giro, poi mi risponde dopo un'oretta e io gli rispondo nuovamente dopo 7/8 ore! Quindi Ieri mattina: [19/01 10:18] LEI: Uuuu sei stato immortalato nelle foto del surabaya :P [19/01 10:18] LEI: Cm è andata? Spaccati?? [19/01 19:48] LEI: Beh addirittura nn rispondermi più mi sembra esagerato.. Mi stai evitando alla massima potenza..! [19/01 21:22] IO: Già nn puoi stare senza di me?!?! Ahahah [19/01 21:22] IO: A quanto pare sta diventanto uno sport immortalarmi in foto.... [19/01 21:23] IO: Al Surabaya serata molto bella, era pieno di gente! [19/01 21:27] LEI: "Qui lei a solo risposto con 3 pollici su" quindi suppongo che se la sia presa... Quindi ora non so se ricontattarla rispondendo qualcosa del tipo: "Per essere chiaro, ieri non ti ho risposto solo perchè ero molto impegnato.....ed io non ti sto assolutamente evitando, quindi non capisco perchè te la sei presa tanto...e perchè ti stai facendo tutte ste paranoie e film mentali, devi proprio rimettere un bel pò d'ordine in quella testa e capire cosa vuoi " Il main problem è capire se questa situazione può essere recuperata o se meglio se freezo e rimando quando avrà la capa apposto!? Anche perche sono in Oneitis non pesante ...però ci sono..
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Potevo sceglierne una meno in casinata di testa??!?!?!?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Bisogna battere il ferro finché è caldo..freezzare in questo caso a mio avviso non ha senso perché poi se la prende e basta. Le cose son 2: 1) o a parole o (sarebbe meglio) a fatti riesci a metterle in testa che la tua ex non centra un cazzo con voi. Se proprio non riesci a sbloccare la cosa dalle un "ultimatum" nel senso..io come amica non ti posso vedere o proseguiamo la nostra conoscenza per capirci meglio o tanto vale che molliamo tutto perché non ho tempo da perdere e stare a dedicare pensieri ed energie a una che non merita non ha senso.. 2) ha già qualcun altro per la testa o hai fatto qualche cazzata e usa la scusa della tua ex per tenerti lontano Tu spingi..ormai sei al punto di non ritorno..o te la bruci o ci vai in fondo
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Intanto Grazie per la risposta,solo che nel frattempo, non sapendo esattamente come comportarmi ho fatto quel che mi sentivo è quindi alla fine ho applicato un freeze non totale...nel senso che se lei mi scrive le rispondo ma non le sto dietro come prima, quindi le rispondo con molta calma e non la cerco! Il fatto è che lei ha deciso di non darci neanche una possibilità...in realtà il suo Ex non sarebbe un problema, problematica che potrebbe mettere da parte, dato che mi sono offerto di farglielo dimenticare io e lei ha appoggiato la mia proposta Ma il problema invece è proprio il fatto della mia EX...a dire suo è insormontabile, ho cercato di farli capire, in tutti i modi, che la mia EX non centra nulla con noi....ma niente da fare, dice che non ce la fa! Gli ho proposto di fare uscite tranquille con poche pretese...ma dice che essendo bloccata è inutile uscire assieme dato che non si comporterebbe come dovrebbe...... Presto la rivedrò solo che tra il fatto che lei mi ha detto che non ci vuole neanche provare, per il problema della mia EX, ed il freeze che ho applicato, non so come mi dovrò comportare....faccio finta che non sia successo nulla e ci provo come facevo prima? Mi comporto in modo un pò più distaccato? bohhh!! Forse essendo in Oneitis non riesco a lascirla andare e capire che devo passare alla prossima...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Non mi fa pensare bene se nella sua testa si sia messa a pensare così..tu comunque sbattitene e continua cosi. Se lei continua a scriverti per prima vai avanti così e rispondi e basta. Dal vivo cerca di spingere un po di più..a metterci pian piano sempre un po più di malizia a scaldarla un pochino con tocchi "casuali" è appena hai l occasione glielo dici chiaro e tondo.."non condivido la tua scelta secondo me sbagli e te lo dimostro adesso" e la baci. Se va va..se non va mandala a fanculo..nextare senza esserti giocato tutte le carte a mio avviso non ha senso forza che secondo me è ancora fattibile non è del tutto compromessa
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Grazie ancora, Ma io ho già baciato questa ragazza e sono andato mooooooolto oltre, diciamo che non ho concluso e neanche lei perchè ho fatto un errore stupido.......non aver portato i preservativi!! Pessimo errore.... solo che anche dopo tutto ciò è subentrato subito il blocco sulla mia ex -.- E mi ha ripetuto più volte che ha sto blocco, almeno 4 o 5 volte di fila in diversi giorni.....credo di star capendo che ora come ora non posso farci nulla e sto sprecando pensieri e tempo per nulla........boh...vediamo come va stasera! Ho provato di tutto l'unica cosa che mancava, credo, era di freezarla...per magari far in modo che quando vede me non pensi subito alla mia ex.
Messaggi raccomandati