Vai al contenuto

ragazza in palestra.... timida o non ne vuole sapere?


imperfetto

Messaggi raccomandati

imperfetto

Salve, in poche parole la situazione è questa: noto questa ragazza in palestra sembra un po timida e chiusa, da confidenza solo all'istruttore, tuttavia non mi scoraggio e provo a parlarle. Durante il discorso era un Po chiusa, sguardo abbassato e braccia conserte, qualche volta sorrideva alle mie battute e a quelle di un altro tipo che stava facendo esercizi vicino a noi. Lei poi cambia esercizio io la saluto e vado a farmi la doccia perché avevo finito la mia scheda.

Forse dovevo chiederle il numero subito ma non mi sembrava ci fossero le condizioni, o forse sono stato solo un gran minchione. La volta successiva mi saluta io mi presento, lei timidamente mi porge la mano e guardando in basso mi dice il nome, è che comunque il mio lo conosceva già perché l'aveva sentito in palestra. Poi arriva l'istruttore e me la porta via. A me sinceramente non andava di "correrle" dietro ho aspettato un altro momento è abbiamo iniziato chiacchierare di arte io non sono esperto e ho chiesto a lei dei consigli su alcuni libri; in questo caso il body language era molto più aperto contatto oculare, mani e braccia aperte per testicolare, si toccava i capelli e giocherellava con un anello. Li avrei dovuto chiederle il numero è infatti dopo mi sarei picchiato da solo. Ora l'atteggiamento nei miei confronti è tornato chiuso anzi sembra che faccia fatica a salutarmi. Ora la domanda è provare a riattaccare bottone e chiedergli il numero ed eventualmente incartare e portare a casa un bel palo oppure fare next?

Link al commento
Condividi su altri siti

mani aperte per testicolare

cioè ti ha dato una bella ravanata?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

Ritenta e vai col numero !

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Ritenta e vai col numero !

Peccato non l'abbia più beccata, ritenterò anche se sento odor di palo, e chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

mark91

Peccato non l'abbia più beccata, ritenterò anche se sento odor di palo, e chissenefrega.

magari cercala su fb...che ti frega :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Salve, in poche parole la situazione è questa: noto questa ragazza in palestra sembra un po timida e chiusa, da confidenza solo all'istruttore, tuttavia non mi scoraggio e provo a parlarle. Durante il discorso era un Po chiusa, sguardo abbassato e braccia conserte, qualche volta sorrideva alle mie battute e a quelle di un altro tipo che stava facendo esercizi vicino a noi. Lei poi cambia esercizio io la saluto e vado a farmi la doccia perché avevo finito la mia scheda.

Forse dovevo chiederle il numero subito ma non mi sembrava ci fossero le condizioni, o forse sono stato solo un gran minchione. La volta successiva mi saluta io mi presento, lei timidamente mi porge la mano e guardando in basso mi dice il nome, è che comunque il mio lo conosceva già perché l'aveva sentito in palestra. Poi arriva l'istruttore e me la porta via. A me sinceramente non andava di "correrle" dietro ho aspettato un altro momento è abbiamo iniziato chiacchierare di arte io non sono esperto e ho chiesto a lei dei consigli su alcuni libri; in questo caso il body language era molto più aperto contatto oculare, mani e braccia aperte per testicolare, si toccava i capelli e giocherellava con un anello. Li avrei dovuto chiederle il numero è infatti dopo mi sarei picchiato da solo. Ora l'atteggiamento nei miei confronti è tornato chiuso anzi sembra che faccia fatica a salutarmi. Ora la domanda è provare a riattaccare bottone e chiedergli il numero ed eventualmente incartare e portare a casa un bel palo oppure fare next?

La ragazza si è aperta perchè hai toccato un argomento che la interessava, quando fai parlare le persone di ciò che l'interessa si mostrano sempre cordiali e aperte, che siano HB10000 o superamogfigaccioni, ergo punta su quello ;) se proprio non la rivedi aprila su facebook (sempre su ciò che l'interessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

non l'ho più beccata e nel text game non sono un mostro, ma se voglio rimediare qualcosa mi toccarà aprirla su fb come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
imperfetto

piccolo aggiornamento, ribeccata in palestra 3 o 4 giorni fa, attacco bottone parlando del piu e del meno, fatico un po a reggere la conversazione e lei non sembra molto ricettiva, percio taglio corto con una battuta e vado a completare la mia scheda.

Finito l'allenamento l'allenamento la becco fuori dagli spogliatoi qualche battuta da parte mia e poi le chiedo il contatto fb, lei me lo da e mi fa un cenno d'intesa.

Palo, non accetta l'amicizia. Vabbe next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...