Vai al contenuto

farsi desiderare


Free For Live

Messaggi raccomandati

Free For Live

Ciao a tutti :)

Ho postato qualcosa di simile sull'ng, ma qui mi limiterò a parlare del mio piano d'azione, sperando di ricevere da parte vostra degli utili consigli..

Target: una HB8 (18 anni)

Resoconto: E' circondata da ragazzi che la vogliono che hanno perso totalmente la loro dignità pur di starle vicino (one-itis).. Lei, in una recente telefonata, ha lasciato intendere che dovrei essere io ad aspettare le sue telefonate e, sempre io, ad adattarmi alla sua vita. Ovviamente questa sua fantomatica idea và cambiata! :D

Premessa: Ieri abbiamo parlato di un'eventuale uscita per sabato, ma lei ha detto che forse avrebbe avuto una festa e che venerdì mi avrebbe dato al risposta certa (è per questo che ho preferito rinunciare all'uscita, come vedrete in seguito)

Piano d'azione: Ieri sera ho spento il cellulare (che non riaccenderò prima di questa notte). Oggi ha chiamato a casa 3 volte (ad intervalli di un'ora), naturalmente non mi son fatto trovare ;). Quando accenderò il cellulare (questa sera) le dovrebbe

arrivare il classico sms (omnitel) che l'avvisa

che ho il telefono raggiungibile. A questo punto può o chiamarmi al

cellulare, oppure, cercarmi l'indomani.

Io conto che chiami al cellulare e, in questo caso, le dirò, con tono

stanco, che sono appena tornato da un'uscita e che la richiamerò io

l'indomani. In questo modo cerco di iniziare a rigirare il controllo della

situazione..

L'indomani, vedrò di chiamarla; inutile dire che se non riesco a

rintracciarla al primo colpo (magari se trovo il telefono di casa occupato)

non la cercherò più per quel giorno, ma aspetterò o il giorno dopo ancora o

una sua chiamata, per poi usare come "scusa" il fattore "occupato" del

telefono. Tutto questo per farle intendere che se vuole sentirmi deve stare

dietro al telefono e non tenerlo occupato.

Quando, comunque, riuscirò a sentirla, le dirò, nel concludersi della

telefonata, che per sabato ho altri impegni e che di conseguenza non

possiamo vederci..

Che ne pensate ? Consigli ?

In'oltre pensavo che, dopo aver annullato l'appuntamento per sabato, potrei proporgliene uno per domenica.. che dite ? o meglio aspettare che sia lei a proporlo ?

Grazie anticipatamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live

Le chiamate che m'ha fatto a casa son diventate di più.. (dieci) :p..

Tra due orette riaccenderò il cell.. qualche commento sulla questione prima che mi avii alla "fase 2" ? :)

Non vorrei fare cavolate, quindi, un vostro parere mi farebbe comodo :)

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
"non tirartela troppo o si strappa"

:)

Hai ragione, cercherò di non tirare troppo la corda :) ma.. credi che quanto scritto nel primo post sia "troppo" ?.. Insomma.. ritieni che dovrei uscirci sabato ? Sai.. io non ci vorrei uscire perchè quando è saltata fuori l'idea dell'uscita lei ha detto : "Non sò se posso, dovrei andare ad una festa..".

Credo che se avesse desiderato proprio tanto uscire, sicuramente, mi avrebbe detto "si" al primo colpo senza aggiungere dei "forse"..

A te sembra troppo rinunciare all'uscita di sabato ? :)

Fammi sapere e grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per come la vedo io nel tirartela devi esser tosto, non coglione. Se il discorso della telefonata funziona, puoi uscirci sabato e a quel punto giocartela come si deve.

Sempre che lei ti chiami e non lasci TE in attesa. Perciò preparati un piano di riserva, per venerdi' come per sabato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Beh per come la vedo io nel tirartela devi esser tosto, non coglione. Se il discorso della telefonata funziona, puoi uscirci sabato e a quel punto giocartela come si deve.  

Sempre che lei ti chiami e non lasci TE in attesa. Perciò preparati un piano di riserva, per venerdi' come per sabato ;)

Hai ragione.. grazie per gli utili consigli :)

Vi tengo aggiornati :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...