Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Free For Live
Inviato

Ciao a tutti :)

Ho postato qualcosa di simile sull'ng, ma qui mi limiterò a parlare del mio piano d'azione, sperando di ricevere da parte vostra degli utili consigli..

Target: una HB8 (18 anni)

Resoconto: E' circondata da ragazzi che la vogliono che hanno perso totalmente la loro dignità pur di starle vicino (one-itis).. Lei, in una recente telefonata, ha lasciato intendere che dovrei essere io ad aspettare le sue telefonate e, sempre io, ad adattarmi alla sua vita. Ovviamente questa sua fantomatica idea và cambiata! :D

Premessa: Ieri abbiamo parlato di un'eventuale uscita per sabato, ma lei ha detto che forse avrebbe avuto una festa e che venerdì mi avrebbe dato al risposta certa (è per questo che ho preferito rinunciare all'uscita, come vedrete in seguito)

Piano d'azione: Ieri sera ho spento il cellulare (che non riaccenderò prima di questa notte). Oggi ha chiamato a casa 3 volte (ad intervalli di un'ora), naturalmente non mi son fatto trovare ;). Quando accenderò il cellulare (questa sera) le dovrebbe

arrivare il classico sms (omnitel) che l'avvisa

che ho il telefono raggiungibile. A questo punto può o chiamarmi al

cellulare, oppure, cercarmi l'indomani.

Io conto che chiami al cellulare e, in questo caso, le dirò, con tono

stanco, che sono appena tornato da un'uscita e che la richiamerò io

l'indomani. In questo modo cerco di iniziare a rigirare il controllo della

situazione..

L'indomani, vedrò di chiamarla; inutile dire che se non riesco a

rintracciarla al primo colpo (magari se trovo il telefono di casa occupato)

non la cercherò più per quel giorno, ma aspetterò o il giorno dopo ancora o

una sua chiamata, per poi usare come "scusa" il fattore "occupato" del

telefono. Tutto questo per farle intendere che se vuole sentirmi deve stare

dietro al telefono e non tenerlo occupato.

Quando, comunque, riuscirò a sentirla, le dirò, nel concludersi della

telefonata, che per sabato ho altri impegni e che di conseguenza non

possiamo vederci..

Che ne pensate ? Consigli ?

In'oltre pensavo che, dopo aver annullato l'appuntamento per sabato, potrei proporgliene uno per domenica.. che dite ? o meglio aspettare che sia lei a proporlo ?

Grazie anticipatamente ^^

Free For Live
Inviato

Le chiamate che m'ha fatto a casa son diventate di più.. (dieci) :p..

Tra due orette riaccenderò il cell.. qualche commento sulla questione prima che mi avii alla "fase 2" ? :)

Non vorrei fare cavolate, quindi, un vostro parere mi farebbe comodo :)

Bye ;)

Free For Live
Inviato
"non tirartela troppo o si strappa"

:)

Hai ragione, cercherò di non tirare troppo la corda :) ma.. credi che quanto scritto nel primo post sia "troppo" ?.. Insomma.. ritieni che dovrei uscirci sabato ? Sai.. io non ci vorrei uscire perchè quando è saltata fuori l'idea dell'uscita lei ha detto : "Non sò se posso, dovrei andare ad una festa..".

Credo che se avesse desiderato proprio tanto uscire, sicuramente, mi avrebbe detto "si" al primo colpo senza aggiungere dei "forse"..

A te sembra troppo rinunciare all'uscita di sabato ? :)

Fammi sapere e grazie ;)

Inviato

Beh per come la vedo io nel tirartela devi esser tosto, non coglione. Se il discorso della telefonata funziona, puoi uscirci sabato e a quel punto giocartela come si deve.

Sempre che lei ti chiami e non lasci TE in attesa. Perciò preparati un piano di riserva, per venerdi' come per sabato ;)

Free For Live
Inviato
Beh per come la vedo io nel tirartela devi esser tosto, non coglione. Se il discorso della telefonata funziona, puoi uscirci sabato e a quel punto giocartela come si deve.  

Sempre che lei ti chiami e non lasci TE in attesa. Perciò preparati un piano di riserva, per venerdi' come per sabato ;)

Hai ragione.. grazie per gli utili consigli :)

Vi tengo aggiornati :p