SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ieri serata in una nota discoteca della mia città..Molte hb, anche se dato la pioggia quando sono arrivato non c'era + molto da aprire... Comunque ho provato questo opener che eseguo da molto tempo ai bordi della pista, la condizione è che le hb siano al bordo o sedute sui divanetti. sirciarly: "Ragazze già stanche di ballare?Sono le XX e mi state sedute sui divanetti?" Bè da qui parte una qualifica da parte delle hb, e c'è sempre la qualifica. Devono dimostrarti che loro si stanno solo riposando, stanno aspettando una loro amica ecc ecc.. Però c'è un caso in particolare che ti rispondano "E te che ci fai qui?"..bè io rispondo "ho visto X ragazze al bordo della pista annoiate e allora mi sono detto:"andiamo a farle divertire" " Per domande sono qui l'opener è stato testato veramente, che ultimamente è una rarità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevn [Partecipante] 1 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 testato anche da me in precedenza con varianti del tipo:" ehi ti stai proprio annoiando eh?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinsanity [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Però c'è un caso in particolare che ti rispondano "E te che ci fai qui?"..bè io rispondo "ho visto X ragazze al bordo della pista annoiate e allora mi sono detto:"andiamo a farle divertire" Risposta possibile: "Sì come no...io mi sono già ammosciata!" Simpatico, sarà una mia particolarità o altro, ma prima di usare un opener mi immagino sempre una serie di probabili risposte mentalmente. Questa potrebbe anche essere la spiegazione principale al fatto che vado parecchio di improv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 vinsanity anch'io faccio come te..però poi mi accorgo che mi sto facendo troppe pippe mentali, esco e provo l'opener.. E ti posso dire che questo opener non è affatto male per vari motivi.. Puoi neggarle "siete già stanche?Venite in discoteca per scaldare i divanetti?" e allo stesso puoi invitarle a ballare mostrando poi come ci si diverte davvero..ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K [Partecipante] 3 Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 e se ti rispondono (è successo a me :mad:), "non sono qui per dare informazioni a te, ne tantomeno credo ti riguardi" ! a parte mandarli a quel paese, sapete come continuare?? tipo un neg per farle scendere da quel maledetto piedistallo dove si sono messe???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4945 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 e se ti rispondono (è successo a me :mad:), "non sono qui per dare informazioni a te, ne tantomeno credo ti riguardi" ! a parte mandarli a quel paese, sapete come continuare?? tipo un neg per farle scendere da quel maledetto piedistallo dove si sono messe???? K, probabilmente dipende da come l'hai detto, fatti aiutare da qualcuno a controllare un po' il tuo BL (da solo non puoi farlo!) e la postura in generale. Se una HB ti risponde male, c'è ben poco che tu possa fare per recuperare la situazione... ma veramente dovrebbe essere l'eccezione e non la regola. L'opener di Sirciarly mi piace, in alcune sue varianti l'ho provato anch'io più volte. Ha quel minimo di challenging che porta le HB a qualificarsi parecchio, e quindi a mettersi in un frame dominato (che a loro piace tanto...). Anyway, sempre per K. A volte va male. Giovedì scorso ero in club da solo (un'esperienza fantastica, devo riprovarci, è un brivido continuo), vedo una HB in un angolo e tento di sorridere un po': "ciao, ma un angolo più buio non l'hai trovato?". Beh, evidentemente il mio BL non era all'altezza perchè la risposta è stata: "Ma che cazzo vuoi pezzo di merda, ma vaffanculo, non mi rompere i coglioni e levati dal cazzo prima che ti spenga la sigaretta in faccia". Che dovevo fare? Le ho riso in faccia e sono tornato a ballare... eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doppio [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 e se ti rispondono (è successo a me :mad:), "non sono qui per dare informazioni a te, ne tantomeno credo ti riguardi" ! a parte mandarli a quel paese, sapete come continuare?? tipo un neg per farle scendere da quel maledetto piedistallo dove si sono messe???? K, probabilmente dipende da come l'hai detto, fatti aiutare da qualcuno a controllare un po' il tuo BL (da solo non puoi farlo!) e la postura in generale. Se una HB ti risponde male, c'è ben poco che tu possa fare per recuperare la situazione... ma veramente dovrebbe essere l'eccezione e non la regola. L'opener di Sirciarly mi piace, in alcune sue varianti l'ho provato anch'io più volte. Ha quel minimo di challenging che porta le HB a qualificarsi parecchio, e quindi a mettersi in un frame dominato (che a loro piace tanto...). Anyway, sempre per K. A volte va male. Giovedì scorso ero in club da solo (un'esperienza fantastica, devo riprovarci, è un brivido continuo), vedo una HB in un angolo e tento di sorridere un po': "ciao, ma un angolo più buio non l'hai trovato?". Beh, evidentemente il mio BL non era all'altezza perchè la risposta è stata: "Ma che cazzo vuoi pezzo di merda, ma vaffanculo, non mi rompere i coglioni e levati dal cazzo prima che ti spenga la sigaretta in faccia". Che dovevo fare? Le ho riso in faccia e sono tornato a ballare... eheheh cavolo,hai trovato miss acidità o tipo aveva appena visto il suo ragazzo che si baciava un'altra?o_O'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K [Partecipante] 3 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 e se ti rispondono (è successo a me :mad:), "non sono qui per dare informazioni a te, ne tantomeno credo ti riguardi" ! a parte mandarli a quel paese, sapete come continuare?? tipo un neg per farle scendere da quel maledetto piedistallo dove si sono messe???? K, probabilmente dipende da come l'hai detto, fatti aiutare da qualcuno a controllare un po' il tuo BL (da solo non puoi farlo!) e la postura in generale. Se una HB ti risponde male, c'è ben poco che tu possa fare per recuperare la situazione... ma veramente dovrebbe essere l'eccezione e non la regola. In effetti hai ragione, infatti ci sono stati dei IOI da parte sua, ed io al posto di dare retta alla regola dei 3 sec, ho cominciato a girarle attorno come un afc. Da quel che ho capito, se lei capisce (scusate il gioco di parole), che non hai le palle per andare subito appena c'è ioi, allora sei fuori ,bruciato ,bollato come beta, afc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 In disco la regola dei 3 secondi è valida più che mai, devi agire prima che alzino gli scudi anti-abbordaggio Per quanto riguarda l'opener in questione, IMO funziona solo se fingi di accorgerti di loro mentre stai facendo i cazzi tuoi. Mi spiego meglio: Passi davanti a loro senza guardarle e appena le hai superate fingi di accorgerti di loro e fai un passo indietro. Sei in pista che balli con un altra ragazza e ti diverti un mondo, ti giri verso di loro e le inviti ad unirsi alla festa.. IMO se anche tu sei in giro scazzato con un cocktail in mano la cosa non funziona! Devi sembrare uno di quegli animatori da villaggio turistico che fa di tutto per fare in modo che la gente si diverta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrix_68 [Partecipante] 5 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 e se ti rispondono (è successo a me :mad:), "non sono qui per dare informazioni a te, ne tantomeno credo ti riguardi" ! a parte mandarli a quel paese, sapete come continuare?? tipo un neg per farle scendere da quel maledetto piedistallo dove si sono messe???? Può capitare che rispondano così.. La prima risposta che mi è venuta in mente e che avrei detto è: "Cavolo, mi capita veramente di rado ma a volte mi sbaglio sulle persone.. Dai, la rispostaccia non l'accetto, dimmi qualcosa di carino che devo andare a raggiungere i miei amici..." Tirata giù al volo senza pensarci su.. chissà se sarebbe andata bene. Cmq di una cosa sono contento. A furia di studiare ed applicarmi ho preso dei due di picche molto peggiori senza risentirne minimamente. E va sempre meglio.. Ciao! Fabrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati